Lauree di secondo livello part time in Arti dello spettacolo nei Paesi Bassi

Visualizza tutti i Master part time in Arti dello spettacolo nei Paesi Bassi 2017

Arti dello spettacolo

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Lo studio delle arti performative è incentrato su entrambi gli approcci, teorico e pratico, in molte forme di manifestazione artistica, tra cui teatro, musica e danza. Gli studenti possono dedicarsi alla musica utilizzando sia un approccio accademico, sia uno di natura tecnica, o entrambi.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Arti dello spettacolo nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Musica

Zuyd University of Applied Sciences
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Dopo aver ottenuto il vostro Bachelor of Music, si potrebbe desiderare di continuare gli studi e diventare un 'Master of Music'. corso di laurea del nostro Maestro vogliono due anni per completare. l'accademico [+]

maestro di musica

 

Quando avete ottenuto il vostro Bachelor of Music, si potrebbe desiderare di continuare gli studi e diventare un 'Master of Music'. corso di laurea del nostro Maestro vogliono due anni per completare. Il programma accademico può essere adattata alle proprie esigenze individuali. Per essere ammessi per l'ammissione al programma del Master, è necessario possedere un diploma di musica da un istituto riconosciuto nei Paesi Bassi (Bachelor of Music), o hanno raggiunto un livello comparabile con altri mezzi, su misura per il programma accademico offerto dal Conservatorio di Maastricht. Questi programmi sono aperti solo per un numero limitato di partecipanti. L'ingresso è solo audizione.... [-]