Lauree di secondo livello in Musica a Milano in Italia

Guarda i Master in Musica a Milano in Italia 2017

Musica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di studio di musica offrono agli studenti l'opportunità di dedicarsi a varie materie, dalla teoria musicale all'esibizione concertistica. Che si sia abili dal punto di vista tecnico o curiosi da quello intellettuale, gli studi di musica offrono un approccio coinvolgente per poter apprezzare di più quest'arte.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Musica a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Musicologia: La Musica, E La Pratica Culturale In Europa (museur)

University of Pavia
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Pavia Milano + di 1

Il Master in Musicologia: Musica e pratica culturale in Europa (MusEur) è un full-time, programma internazionale, di due anni interamente in lingua inglese e progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo. [+]

Master in Musica a Milano in Italia. Il Master in Musicolog :, Musica e pratica culturale in Europa (MusEur) è un full-time, programma internazionale, di due anni interamente in lingua inglese e progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo. Il master si rivolge cultura musicale europea, dalle sue creazioni e tecniche compositive alla musica discorso circostante che si è sviluppata nel corso dei secoli e la gestione attuale del patrimonio musicale. Il programma di due anni si propone di fornire i fondamenti metodologici, le capacità analitiche e lo sfondo culturale per la ricerca musicologica di più alto livello e, più in generale, per consentire agli studenti di partecipare con competenza alle discussioni attuali della musica. Nel panorama accademico, la conoscenza musicale sembra al giorno d'oggi essere complesso e sfaccettato: comprende testi musicali e teorie, l'arte e la musica popolare, strumenti per la composizione e le concezioni di prestazioni, l'impatto dei media sulla esperienza musicale, e le funzioni di musica in diversi sociale contesti. Il Master prepara gli studenti per questa conoscenza composita e interdisciplinare, che ora è un prerequisito fondamentale per programmi di dottorato in Europa e in America. Le competenze acquisite anche fornire l'accesso alle carriere nelle istituzioni di alto livello dedicati alla conservazione e valorizzazione delle risorse musicali, e le professioni che implicano la trasmissione di cultura musicale o ideazione e gestione di eventi culturali con contenuto musicale. Il Dipartimento di musicologia e beni culturali, che ospita il programma, è parte dell 'Università di Pavia, ma... [-]