MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Arti dello spettacolo in Lettonia 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi nelle arti performative comprendono sia il lato teorico sia quello pratico di musica, teatro e danza. Dalla storia del teatro alla coreografia d'avanguardia, il campo delle arti performative offre uno studio a tutto campo a studenti dagli interessi vari.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Lettonia 2020

1 Risultati in Arti dello spettacolo, Lettonia Filter

Master professionale in pedagogia della musica

Riga Teacher Training and Educational Management Academy (RTTEMA)
Lettonia, Riga
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Capacità di analizzare regolarità nelle interpretazioni di diversi stili di opere musicali; valutare obiettivamente la musica di scienza e del patrimonio creativo del composit ...

Ulteriori informazioni