Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo a Pavia in Italia

Guarda i Master in Arti dello spettacolo a Pavia in Italia 2017

Arti dello spettacolo

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo delle arti performative esplora le molteplici forme di performance, tra cui il teatro, la danza e la musica, da una prospettiva sia teorica sia tecnica, fornendo agli studenti l'opportunità di sviluppare una maggiore padronanza e un più profondo apprezzamento per le varie arti.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una splendida posizione con buona Pavia atmosfera sociale è il luogo da visitare. Ha buone università e vari istituti di studio. Alcune delle migliori università di Pavia sono l'Università di Pavia e Università degli Studi di Pavia.

Richiedi informazioni sui Master in Arti dello spettacolo a Pavia in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Musicologia: La Musica, E La Pratica Culturale In Europa (museur)

University of Pavia
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Pavia Milano + di 1

Il Master in Musicologia: Musica e pratica culturale in Europa (MusEur) è un full-time, programma internazionale, di due anni interamente in lingua inglese e progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo. [+]

Master in Arti dello spettacolo a Pavia in Italia. MUSEUR, Master in Musicologia di Cremona: dove la musica vive di Cremona invita gli studenti di tutto il mondo ad applicare ai due anni, di primo livello “Musica e pratica culturale in Europa” Musicologia master AA 2017/2019 Iscrizione apre: 12 aprile La città di Monteverdi, Ingegneri, Ponchielli (e la capitale internazionale del liutai quali Guarnieri, Amati e Stradivari) offre la possibilità di studiare in una, elegante, città sicura studente-friendly con secoli di lunga tradizione musicale, nei pressi del più prestigiosi luoghi di spettacolo in Italia. Il Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali all'Università di Pavia ospita una delle facoltà più importanti in Italia nel campo musicologico. aree di specializzazione dei professori vanno dalla storiografia alla teoria musicale e la filologia, etnomusicologia e studi di musica popolare. I premi Fondazione Walter Stauffer 3 borse di studio per coprire le spese di registrazione durante il primo anno. Invito a presentare domanda di registrazione e il progresso: http://www.unipv.eu/site/home/didattica/post-laurea/master/master-i-livello/articolo13514.html Scadenza: 30 giugno Il Università degli Studi di Pavia, Una delle università più antiche e prestigiose d'Italia, si attiverà per AY 2017/2019 il Musicologia Masters programma di “Musica e pratica culturale in Europa”. Si tratta di un full-time, programma internazionale, di due anni, interamente in lingua inglese e progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo. L'istituzione di hosting è il Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali presso l'Università di Pavia si trova a Cremona, città natale di Claudio Monteverdi, a pochi chilometri da Busseto,... [-]