Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Islanda

Guarda i Master in Arti dello spettacolo in Islanda 2018

Arti dello spettacolo

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Come disciplina, le arti dello spettacolo si concentra in particolare sulle aree che richiedono manifestazioni in qualche modo. Ad esempio, questo può includere la musica, la danza e il teatro. Come un programma Arts, l'attenzione di questi corsi di formazione è quello di fornire una conoscenza dei componenti più intellettuali.

Situato alla confluenza di Artico e oceani Atlantico del Nord, la Repubblica d'Islanda è noto per essere un paese nordico Island. Il settore dell'istruzione è gestito dal Ministero dell'Istruzione, della Scienza e della Cultura. Il curriculum 's e le politiche sono quindi delineate dal ministero.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Islanda 2018

Ulteriori informazioni

Ma La Composizione

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Islanda Reykjavik

Si tratta di un programma di studio di due anni di 120 crediti ECTS. Il MA-programma di composizione musicale fornisce allo studente i mezzi per stabilire e sviluppare il suo / la sua area di specialità come compositore. [+]

Si tratta di un programma di studio di due anni di 120 crediti ECTS. Il MA-programma di composizione musicale fornisce allo studente i mezzi per stabilire e sviluppare il suo / la sua area di specialità come compositore. Lo studente può scegliere tra diversi moduli in materia di teoria musicale, elettro-acustica, la strumentazione e la composizione per sostenere la sua / suo campo. Inoltre, con l'obiettivo di sviluppare le competenze professionali degli studenti, lo studente può scegliere tra i programmi in materia di imprenditorialità, la gestione del progetto o ricerca artistica riflettente.

Informazioni pratiche

120 ECTS di due anni di studio a tempo pieno Le interviste con i richiedenti hanno luogo a maggio. Ammissioni saranno annunciati maggio Il semestre autunnale inizia 25 agosto Numero massimo di studenti per MA composizione è di 4 studenti per anno L'insegnamento è in inglese Lezioni per l'anno scolastico 2016-17 è ISK 796,000 per anno accademico. ... [-]