Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Islanda

Guarda i Master in Arti dello spettacolo in Islanda 2019

Arti dello spettacolo

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Studiare arti performative può costituire una ricerca tanto teorica quanto tecnica. Si tratta di esplorare a fondo la teoria e la pratica della danza, del teatro, della musica e della performance artistica in un campo interdisciplinare.

Una caratteristica del sistema di istruzione Islanda 's più alto è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'Università di Icleand spesso hanno borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e di dottorato. Ha sede a Vesturbær, Reykjavik ed è stata fondata nel 1911.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Islanda 2019

Ulteriori informazioni

NAIP: European Master in Music

Iceland University of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Islanda Reykjavík

Il Music Master for New Audiences and Innovative Practice fornisce ai futuri musicisti professionisti le conoscenze e le abilità per diventare professionisti artisticamente flessibili in grado di adattarsi a una vasta gamma di contesti sociali. [+]

Il Music Master for New Audiences and Innovative Practice fornisce ai futuri musicisti professionisti le conoscenze e le abilità per diventare professionisti artisticamente flessibili in grado di adattarsi a una vasta gamma di contesti sociali.

Il programma si rivolge agli studenti con capacità di performance di alto livello interessate a raggiungere un nuovo pubblico imparando a sviluppare e condurre progetti creativi in ​​diversi contesti artistici, comunitari e intersettoriali. Di conseguenza, svilupperanno le loro capacità di leadership e la pratica collaborativa in una varietà di contesti artistici e sociali.

Il Master è un programma collaborativo offerto da diversi istituti di educazione musicale superiore di paesi europei. Gli studenti si rivolgono a una delle istituzioni partecipanti come loro istituzione ospitante, che assegnerà anche la laurea. Possono scegliere di prendere parte dei loro studi presso una delle altre istituzioni, o con altri mezzi di scambio come concordato dal programma, a seconda delle loro necessità e del loro campo di pratica.... [-]