Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Islanda

Guarda i Master in Arti dello spettacolo in Islanda 2017/2018

Arti dello spettacolo

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il campo delle arti performative esplora le molteplici forme di performance, tra cui il teatro, la danza e la musica, da una prospettiva sia teorica sia tecnica, fornendo agli studenti l'opportunità di sviluppare una maggiore padronanza e un più profondo apprezzamento per le varie arti.

Islanda ufficialmente la Repubblica d'Islanda, è un paese nordico isola situata alla confluenza del Nord Oceano Atlantico e Artico, sulla dorsale medio-atlantica.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Islanda 2017/2018

Ulteriori informazioni

Ma La Composizione

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Islanda Reykjavik

Si tratta di un programma di studio di due anni di 120 crediti ECTS. Il MA-programma di composizione musicale fornisce allo studente i mezzi per stabilire e sviluppare il suo / la sua area di specialità come compositore. [+]

I migliori Master in Arti dello spettacolo in Islanda 2017/2018. Si tratta di un programma di studio di due anni di 120 crediti ECTS. Il MA-programma di composizione musicale fornisce allo studente i mezzi per stabilire e sviluppare il suo / la sua area di specialità come compositore. Lo studente può scegliere tra diversi moduli in materia di teoria musicale, elettro-acustica, la strumentazione e la composizione per sostenere la sua / suo campo. Inoltre, con l'obiettivo di sviluppare le competenze professionali degli studenti, lo studente può scegliere tra i programmi in materia di imprenditorialità, la gestione del progetto o ricerca artistica riflettente. Informazioni pratiche 120 ECTS di due anni di studio a tempo pieno Le interviste con i richiedenti hanno luogo a maggio. Ammissioni saranno annunciati maggio Il semestre autunnale inizia 25 agosto Numero massimo di studenti per MA composizione è di 4 studenti per anno L'insegnamento è in inglese Lezioni per l'anno scolastico 2016-17 è ISK 796,000 per anno accademico. Si prega di inviare seguente documentazione per posta insieme a domanda elettronica: Forma elettronica inviato con successo Firmato stampa della forma e la motivazione lettera elettronica CV copia autenticata del certificato di laurea e le trascrizioni delle scuole Portafoglio di opere Si prega di visitare il nostro sito per ulteriori informazioni sul programma: www.lhi.is/en [-]