Filter
Lauree di secondo livello
Repubblica d'Irlanda

Guarda i Master in Arti dello spettacolo in Irlanda 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il campo delle arti performative esplora le molteplici forme di performance, tra cui il teatro, la danza e la musica, da una prospettiva sia teorica sia tecnica, fornendo agli studenti l'opportunità di sviluppare una maggiore padronanza e un più profondo apprezzamento per le varie arti.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Irlanda 2019

Read More Read Less
Altri corsi di studio disponibili Europa

1 Results in Arti dello spettacolo, Repubblica d'Irlanda

Other options within this field of study:
American College Dublin

Questo programma fornisce allo studente un'introduzione avanzata alle sfide e alle possibilità di organizzare e presentare una performance professionale pubblica. ... [+]

Panoramica

Questo programma fornisce allo studente un'introduzione avanzata alle sfide e alle possibilità di organizzare e presentare una performance professionale pubblica. Basato sullo sviluppo di una sostanziale performance dal vivo, il programma offre anche la supervisione su un argomento di tesi concordato e due corsi di management e marketing dal programma MBA del College. Il nucleo del programma è il progetto delle prestazioni. Sotto la supervisione della facoltà, lo studente è tenuto a ideare o identificare un recital adatto, una performance concertistica o altro lavoro approvato dal vivo, supervisionare lo sviluppo del progetto (originale o adattato), organizzare le prove, la regia e la performance del pezzo, e gestire, commercializzare e produrre una performance pubblica registrata del lavoro. Lo studente può essere coinvolto in tutte le aree della performance come musicista, cantante, ballerino, scrittore, regista, attore, tecnico o coinvolgere altri per assisterli in alcuni o tutti. Tutti gli aspetti della produzione, compreso il processo decisionale che è andato nella scelta del pezzo, un'analisi critica letteraria del contenuto del programma e una revisione critica della performance, sono documentati in una dissertazione sostanziale (10.000 parole). Il modulo di dissertazione (9 crediti) e la valutazione del panel di facoltà di una delle esibizioni dal vivo (21 crediti) forniscono la base per la valutazione del progetto.... [-]

Repubblica d'Irlanda Dublino
Array
(
    [0] => Array
        (
            [type] => country
            [title] => Repubblica d'Irlanda
        )

    [1] => Array
        (
            [type] => region
            [title] => Dublino
        )

)
1
September 2019
Full-time
1 anno
Campus

Per saperne di più in italiano