MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Arti dello spettacolo negli Southampton nel Regno Unito 2020

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il campo delle arti performative esplora le molteplici forme di performance, tra cui il teatro, la danza e la musica, da una prospettiva sia teorica sia tecnica, fornendo agli studenti l'opportunità di sviluppare una maggiore padronanza e un più profondo apprezzamento per le varie arti.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Southampton ha un forte settore dell'istruzione superiore. Due università locali hanno un totale di oltre 40 mila studenti e uno di loro sono classificati i migliori 100 università del mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Arti dello spettacolo negli Southampton nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Arti dello spettacolo, Southampton Filter

MMus Music (performance)

University of Southampton
Regno Unito, Southampton
Corsi Executive
Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Offriamo un ampio programma MMUS con tre Pathways : musicologia, performance e composizione. Tutti e tre i Pathways possono essere utilizzati come formazione professionale per ...

Ulteriori informazioni