MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Arti dello spettacolo negli Oxford nel Regno Unito 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Studiare arti performative può costituire una ricerca tanto teorica quanto tecnica. Si tratta di esplorare a fondo la teoria e la pratica della danza, del teatro, della musica e della performance artistica in un campo interdisciplinare.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Oxford è una città universitaria, sede della più antica università di Inghilterra che si stabilisce nel 1096 o prima (l'anno esatto non è noto). Risale un'altra università dalla fine del 19 ° secolo, e ci sono anche una università islamica e un collegio indipendente.

Richiedi informazioni sui Master in Arti dello spettacolo negli Oxford nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Arti dello spettacolo, Oxford Filter

Maestro nel dramma / teatro

Study Across the Pond
Corsi Executive
Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Per molti, il Regno Unito è il luogo di nascita del teatro moderno e la mecca per tutti coloro che desiderano studiare recitazione. Con la sua ricca storia di Shakespeare, Mar ...

Ulteriori informazioni