MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Arti dello spettacolo in Finlandia 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il campo delle arti performative esplora le molteplici forme di performance, tra cui il teatro, la danza e la musica, da una prospettiva sia teorica sia tecnica, fornendo agli studenti l'opportunità di sviluppare una maggiore padronanza e un più profondo apprezzamento per le varie arti.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo in Finlandia 2020

1 Risultati in Arti dello spettacolo, Finlandia Filter

Master in Design per Teatro, Cinema e Televisione - Scenografia

Aalto University
MA
Agosto 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il principale nella progettazione della produzione prevede la formazione di designer artistici responsabili dell'entità visiva, operativa e produttiva della produzione cinemat ...

Ulteriori informazioni