451 Master Programmi in Arti dello spettacolo in Europa for 2024

Master Programmi in Arti dello spettacolo in Europa for 2024Filter
    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    In riconoscimento di un interesse condiviso per la tecnologia dell'informazione e di una crescente consapevolezza della sua rilevanza per la musica, Ingegneria elettronica ed elettrica e musica hanno avviato un programma di master in tecnologie musicali e multimediali nel 1996. Una caratteristica particolare di questo programma è un approccio equilibrato alla musica e alle tecnologie dei media. argomenti tecnologici.

    • Grand Canal Dock, Repubblica d'Irlanda
    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'ultimo decennio ha visto una crescita nella produzione di media digitali, inclusi contenuti video in streaming e media interattivi. Le odierne società di produzione di media digitali richiedono dipartimenti musicali flessibili e creativi, in grado di lavorare con scadenze brevi con risorse limitate. Il Master mira a formare compositori con competenze diverse e autosufficienti pronti ad operare in modo dinamico come imprenditori autonomi all'interno di questo settore fluido.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Scrivere serie, produrre lungometraggi, progettare format televisivi, montare film: il mondo del cinema e della televisione è vasto e in crescita dinamica. Con il programma MA Film, Television & Digital Narratives, ti assicurerai il tuo posto nel settore.

    • Milan, Italia
    • Cremona, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Music and Acoustic Engineering è un Master di due anni che rientra nell'area dell'Ingegneria dell'Informazione (la "zona disciplinare di riferimento", identificata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, è LM-32, corrispondente a Computer Science e Ingegneria). Il programma post-laurea in "Music and Acoustic Engineering" forma esperti e designer che sono in grado di affrontare sfide tecnologiche consolidate e emergenti nelle aree audio, musicale e acustica.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso MusM Music (Performance) vi preparerà per una carriera nel campo della performance musicale nella scena musicale post-pandemica in rapida diversificazione. Svilupperete una comprensione avanzata dell'interpretazione della musica e una competenza tecnica, sia attraverso l'analisi, la ricerca storica, la critica culturale, la ricerca artistica o la performance. Vi svilupperete come musicisti poliedrici con competenze pedagogiche e professionali, e avrete anche l'opportunità di impegnarvi in pratiche di performance musicale comunitaria come artisti socialmente consapevoli.

    • Poole, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    MA La pratica cinematografica è per registi di talento ed emergenti che cercano di imparare attraverso la realizzazione, di guardare oltre il cortometraggio, di definirsi artisti nella pratica cinematografica e di acquisire quell'esperienza vitale richiesta dall'industria. MA Film Practice ti offre la possibilità di sviluppare la tua pratica indipendente, abilità specialistica e potenziale creativo, all'interno di una cultura cinematografica unica che è supportata da esperti con una vasta gamma di competenze. Avrai anche accesso a risorse tecniche di alta qualità.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Studia un Master of Arts in Music Management. Questo programma MA in gestione dei media e della comunicazione viene insegnato interamente in inglese nel nostro campus Macromedia a Berlino, in Germania.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Progettazione degli Spazi Teatrali e Direzione Artistica ibrida un ruolo che si nutre della stessa essenza: la drammaturgia dello spazio. Da questa radice si diversificano le diverse specialità che troviamo nel mondo del teatro, della danza, del cinema, della pubblicità o degli eventi.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Valencia, Spagna

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Il cinema contemporaneo è stato testimone di una profonda trasformazione grazie ai progressi digitali che hanno rivoluzionato il settore. Nell’era della tecnologia cinematografica si è aperto un vasto orizzonte di possibilità, che consente la creazione di immagini straordinarie, effetti visivi all’avanguardia e narrazioni che sfidano i limiti della creatività.

    • Helsinki, Finlandia

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Sitges, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    • The City, Regno Unito

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Digital Direction risponde alla nostra urgente necessità di una narrazione inclusiva e pertinente. Il nostro programma esamina l'emergere di nuove tecnologie per raccontare storie, come VR, AR e piattaforme mobili, oltre al futuro della narrazione stessa.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Olandese, Inglese

    • Falmouth, Regno Unito

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo corso è progettato per equipaggiare con le abilità di scrittura, l'industria know-how, le competenze professionali e l'esperienza di lavoro collaborativo che la sempre mutevoli esigenze del settore. Ha lo scopo di creare laureati che si distinguono dalla massa, e che capire come funziona all'interno di un ambiente professionale tra i diversi settori dello schermo.