Lauree di secondo livello in Arti dello spettacolo Africa

Guarda i Master in Arti dello spettacolo Africa 2018

Arti dello spettacolo

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il campo delle arti performative esplora le molteplici forme di performance, tra cui il teatro, la danza e la musica, da una prospettiva sia teorica sia tecnica, fornendo agli studenti l'opportunità di sviluppare una maggiore padronanza e un più profondo apprezzamento per le varie arti.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Visualizza tutti i Master in Arti dello spettacolo Africa 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Musica (MMU)

Kenyatta University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2019 Kenya Nairobi

La School of Visual Arts e visive e dello spettacolo è stata istituita dal Senato Accademico nel 2008. L'istituzione della Scuola di Arti visive e dello spettacolo è stato a seguito della realizzazione che c'era bisogno di razionalizzare l'insegnamento delle arti visive e dello spettacolo e portando tutti sotto lo stesso tetto. [+]

La School of Visual Arts e visive e dello spettacolo è stata istituita dal Senato Accademico nel 2008.

L'istituzione della Scuola di Arti visive e dello spettacolo è stato a seguito della realizzazione che c'era bisogno di razionalizzare l'insegnamento delle arti visive e dello spettacolo e portando tutti sotto lo stesso tetto.

La Scuola di Arti visive e dello spettacolo attualmente ospita tre dipartimenti tra cui: Musica e Danza, Teatro Arts e Film Tecnologia e Fine Art e Design.

Master of Music (MMus)

Master of Music (MMU) laurea sarà offerto in Performance musicale, Musica africana e Musicologia dal lavoro di corso, l'esame ed il progetto.

Regolamento didattico ... [-]