Lauree di secondo livello in Arti decorative in Australian Capital Territory in Australia

Guarda i Master in Arti decorative in Australian Capital Territory in Australia 2018

Arti decorative

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

 

Gli studenti interessati a collezioni d'arte che ospitano oggetti utili hanno la possibilità di studiare arti decorative. In un tale programma, gli studenti sono di solito insegnato come curerà collezioni di questo tipo di arte, insieme a imparare di più sulla storia dell'arte e teoria.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master in Arti decorative in Australian Capital Territory in Australia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Arti decorative Australia Australian Capital Territory. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here