Lauree di secondo livello in Arti culinarie a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Arti culinarie a Barcellona in Spagna 2018

Arti culinarie

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Arti culinarie a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Arti Culinarie E Gestione Cucina

University College of Hotel Management and Culinary Arts StPOL
Campus A tempo pieno 8 - 14 mesi September 2018 Spagna Barcellona

Una qualifica da EUHT StPOL e il "Gerona Fondazione Università: Innovazione e Formazione" (un titolo riconosciuto da entrambe le istituzioni e il settore alberghiero grazie alla sua lunga esperienza e di grande prestigio). [+]

Master in Arte Culinaria e gestione della cucina Una qualifica da EUHT StPOL e il "Gerona Fondazione Università: Innovazione e Formazione" (un titolo riconosciuto da entrambe le istituzioni e il settore alberghiero grazie alla sua lunga esperienza e di grande prestigio).

&nbsp

Durata Otto mesi in hotel-scuola e di 3-6 mesi facendo esercitazioni del settore (60 ECTS).

&nbsp

Lingua di insegnamento Le lezioni si svolgeranno in spagnolo.

&nbsp

Metodologia Il corso è suddiviso tra lezioni teoriche, laboratori pratici, la pratica reale in hotel-scuola e professionali esercitazioni nel settore.

&nbsp

Ingresso Diplomati o laureati tecnici in gastronomia, arte culinaria o simili. Le persone autorizzate nelle scuole cucina e gastronomia. Studi superiori gradi di formazione tecnica e professionale in cucina, gastronomia e osteria con almeno due anni di 'educazione completa, precedentemente riconosciuti da EUHT StPOL. Professionisti con sufficiente esperienza dimostrabile nel parere del EUHT StPOL. ... [-]