Lauree di secondo livello in Arti culinarie in Francia

Guarda i Master in Arti culinarie in Francia 2018

Arti culinarie

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti culinarie in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master Internazionale In Food & Cook Progettazione

École de Condé
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Lione

Il Master Internazionale in food & cook progetto, a pieno in lingua inglese, offre un alto livello di formazione nel campo della cucina e cuocere il design. [+]

Il Master Internazionale in food & cook progetto, a pieno in lingua inglese, offre un alto livello di formazione nel campo della cucina e cuocere il design.

Uno dei pochi corsi di questo tipo disponibile in Francia e in Europa, il Master Internazionale in food & cook progettazione viene insegnata a École de Condé Lione, che si trova nella capitale della gastronomia francese. Il corso riunisce designer, chef rinomati, sociologi e scienziati in classe unica che si concentra sulla produzione e la pianificazione.

Oltre alla progettazione di piatti di cibo, piatti e luoghi di ristorazione (ristoranti, negozi, ecc) il corso va nel rapporto tra il consumatore e il prodotto attraverso storiche, socio-culturale, di marketing, ma anche di analisi nutrizionale e scientifico.... [-]