Lauree di secondo livello part time in Arti applicate negli Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Arti applicate negli Barcellona in Spagna 2018/2019

Arti applicate

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

 

Un corso di laurea arti applicate è stato progettato per fornire agli studenti le competenze e conoscenze specifiche in modo che siano pronti a entrare nella forza lavoro subito dopo la laurea. Questo tipo di laurea può essere offerto in una varietà di aree tematiche.

 

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time in Arti applicate negli Barcellona in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Progettazione e tipografico Application

Seeway - Barcelona
Campus Part time 9 mesi October 2018 Spagna Barcellona

L'importanza della tipografia nel disegno è evidente. Non è possibile progettare senza tipografia, ma può essere progettato solo con la tipografia. Tipografia intorno a noi e ci accompagna 24 ore al giorno. E 'onnipresente e inevitabile e interpretare visivamente ciò che accade intorno a noi. Dal punto di vista del design attuale, la tipografia è passato da trasparenza ad occupare un ruolo di primo piano e hanno auto-espressione. [+]

L'importanza della tipografia nel disegno è evidente. Non è possibile progettare senza tipografia, ma può essere progettato solo con la tipografia. Tipografia intorno a noi e ci accompagna 24 ore al giorno. E 'onnipresente e inevitabile e interpretare visivamente ciò che accade intorno a noi. Dal punto di vista del design attuale, la tipografia è passato da trasparenza ad occupare un ruolo di primo piano e hanno auto-espressione.

In sostanza, l'obiettivo della tipografia (sia la progettazione e realizzazione) è sempre rimasta la stessa: cercare di comunicare in modo attraente qualsiasi testo, indipendentemente dal livello di lettura. Ovviamente non si deve utilizzare lo stesso tipo di carattere per leggere in modo efficace un libro per segnalare un aeroporto, ma è chiaro che l'obiettivo è sempre lo stesso; che il destinatario comprenda il messaggio nel modo più chiaro possibile.... [-]