Lauree di secondo livello in Arti applicate in Estonia

Guarda i Master in Arti applicate in Estonia 2017

Arti applicate

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Arti applicate si riferiscono a qualsiasi forma di arte applicata al design o decorazione. Questo potrebbe includere industriale, grafica, moda e design. Si potrebbe anche includere le arti decorative. Architettura e fotografia sono a volte inclusi nelle arti implicite. Questo è distinta dalle belle arti, che mirano a fornire esteticamente gradevoli, forme intellettualmente stimolanti d'arte.

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti applicate in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design E Dell'artigianato

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

L'Accademia estone delle arti offre un programma di Master in Design e Arti e mestieri, pronunciato in inglese. Gli studenti entrano in un programma comune, ma anche selezionare una disciplina: la ceramica, arte del vetro e del design, gioielli e fabbri, design tessile, arte e design in pelle accessorio o fashion design. [+]

I migliori Master in Arti applicate in Estonia 2017. I due anni di programma di design e artigianato MA prepara gli studenti per la pratica professionale e li aiuta a identificare le proprie posizioni come artisti - all'interno delle loro comunità, società, settore del design, economia globale, ambiente naturale e in altri contesti. Il programma fornisce agli studenti come molti nel mondo reale, hands-on di situazioni possibili, dando loro accesso ai praticanti professionisti e diverse opportunità. Il programma si sviluppa e cambia con gli studenti anche. Con ogni nuovo gruppo, si comincia con tavole rotonde per scoprire ciò che i nostri studenti realmente vogliono. Quali esperienze fanno valore? Qual è al centro dei loro interessi? Quali sono i loro sogni professionali? Gli studenti entrano in un programma comune, ma selezionare anche una specializzazione. Gli studenti che studiano nel programma di design e artigianato rimanga in stretto contatto con la loro disciplina scelta. Indipendentemente specializzazione, il programma MA concentra sulla collaborazione. Questo include attività di gruppo che le discipline si incrociano, in modo che gli studenti con background differenti e di studio esperienza di lavoro insieme. Una parte significativa del corsi si svolge in forma di workshop (sotto la supervisione di docenti internazionali), che hanno lo scopo di rompere routine e fornire ispirazione. Design e artigianato specializzazioni: ceramica vetro arte e design gioielli e fabbri design tessile l'arte e il design in pelle fashion design design e artigianato discipline materiali a base hanno una visione unica e la filosofia, e l'Accademia... [-]