Lauree di secondo livello in Arti decorative a Firenze in Italia

Guarda i Master in Arti decorative a Firenze in Italia 2017

Arti decorative

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Le arti decorative si riferiscono alla progettazione e produzione di oggetti esteticamente piacevoli, ma funzionali,. Gli elementi delle arti decorative sono spesso visti nella progettazione di interni. Poiché gli elementi creati attraverso le arti decorative sono funzionali in natura, questo campo di studio è diverso da arte, che produce la bellezza per amore bellezza 's solo.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Arti decorative a Firenze in Italia 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Arti decorative Italia Firenze. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here