Lauree di secondo livello in Arti decorative nel Regno Unito

Guarda i Master in Arti decorative nel Regno Unito 2017

Arti decorative

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

 

Gli studenti interessati a collezioni d'arte che ospitano oggetti utili hanno la possibilità di studiare arti decorative. In un tale programma, gli studenti sono di solito insegnato come curerà collezioni di questo tipo di arte, insieme a imparare di più sulla storia dell'arte e teoria.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arti decorative nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Ma Il Vetro

University of Sunderland
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Regno Unito Sunderland Londra + di 1

Questo corso è per le persone che vogliono sviluppare una specializzazione in vetro, facendo uso delle strutture in essere presso il Centro Nazionale di Vetro a Sunderland. Non richiediamo precedente [+]

I migliori Master in Arti decorative nel Regno Unito 2017. Questo corso è per le persone che vogliono sviluppare una specializzazione in vetro, facendo uso delle strutture in essere presso il Centro Nazionale di Vetro a Sunderland. Non richiede precedente studio del vetro, ma la maggior parte degli studenti hanno esperienza in un tema legato all'arte e al design. Questo corso vi aiuterà a sviluppare una sinergia di idee creative e competenze tecniche. Si potrebbe concentrarsi su una delle tre aree principali: vetro caldo, vetro fornace, o vetro architettonico - o combinare approcci, e in tal modo stabilire se stessi come un artista del vetro professionale. Si prevede di utilizzare strutture di classe mondiale, e di avere accesso a 26 forni di vetro, una taglierina state-of-the-art a getto d'acqua, un laboratorio vetro caldo, due studi di lavorazione a freddo, un laboratorio di vetro di stampi, vetro architettonico in studio e vetro e ceramica stampa studio. Non abbiamo una 'casa in stile'; invece sarete incoraggiati e sostenuti per sviluppare la vostra attenzione proprio. Sarete incoraggiati a sviluppare la tua creatività indipendente, migliorare le vostre abilità tecniche attraverso il supporto di esperti, e sviluppare le competenze accademiche nel campo della ricerca e della comunicazione. Durante il corso vi incoraggiamo a sviluppare la vostra pratica personale attraverso il lavoro in studio, studi critici, pratica professionale, la ricerca, critiche, analisi e discussione. Sarete unendo il più grande reparto di vetro e della ceramica in Europa, costituito da un team internazionale di educatori e professionisti... [-]