Lauree di secondo livello part time in Arte in California negli USA

Trova i Master part time in Arte in California negli USA 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master part time in Arte in California negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master in Visual Brand Design

Domus Academy
Campus 12 mesi

Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. [+]

Master part time in Arte in California negli USA. Il Brand è immagine; simbolo; attenzione. E’ individuare il concetto astratto e dinamico dell’azienda e riuscire a trasmetterlo ai consumatori, è la capacità di evocare un modo d’essere, di ottenere una visualizzazione precisa, efficiente, che si presenti con un tono chiaro, identificatore e, step fondamentale, che abbia quel genere di input che cattura e disarma il consumatore. Perché la qualità dei marchi emerge sì dal dettaglio, ma allo stesso tempo emerge dall’insieme. E questa visione è determinante quando si arriva a competere in termini di promozione e reason why del prodotto. Progettazione. Narrazione. Grafica. Identità. Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. A chi si rivolge Il Master in Visual Brand Design si rivolge a studenti con un curriculum di studi in Visual e Graphic Design, Design, Comunicazione, Marketing e a professionisti che già operano in questi settori. Opportunità professionali Il Master in Visual Brand Design ha l’obiettivo di formare Visual Brand Designer e Brand Manager dinamici, aperti alle innovazioni, visionari, versatili, diretti ed efficaci. Designer che abbiano un approccio ricco e complesso in grado di orientare i bisogni dell’azienda in una direzione nuova, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di aziende medio grandi operanti nei settori della moda, del design, degli eventi, delle manifestazioni fieristiche, dei servizi, dei media digitali o nella pubblica amministrazione. Programma Il Master in Visual Brand Design è un’occasione unica per acquisire competenze pratiche e una conoscenza approfondita su come progettare l’identità di una società e/o l’organizzazione, integrando le competenze di progettazione grafica con il pensiero strategico. Creazione di un’immagine. Naming. Identificazione dei valori fondamentali dei marchi e delle aziende. Visual design. Storytelling. Integrazione di progettazione grafica e pensiero strategico. Tecnica. Psicologia del consumo. Marketing. Questo è branding, nel suo significato più ampio, specifico e globale. Si tratta di un approccio integrato e trasversale, il cui scopo è quello di scoprire le caratteristiche identificative della società e di essere in grado di organizzarle in una brand identity coerente, in modo che il consumatore possa diventare suo sponsor spontaneo. Il Master in Visual Brand Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che offrono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty, in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop si conclude con una presentazione aperta. Identity Design e Product Strategy sono i Core Workshop del Master in Visual Brand Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Envisioning, Experience Design – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Graphic Design Tools, Research and Design Methods and Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro –Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Visual Brand Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Bastard, Danone, Forevermark, Fundacion Escultor Berrocal, Glamour, Mondadori, Park Hyatt, Royal Rose, Smartbox, Unieuro. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master in Fashion Styling & Visual Merchandising

Domus Academy
Campus 12 mesi

Fashion Styling & Visual Merchandising è il percorso da scegliere per chi vuole comunicare attraverso le immagini da comunicare, per chi porta perennemente con sé una visione da trasmettere attraverso una vetrina, un allestimento, una foto. [+]

Osservare. Selezionare. Abbinare. Fashion Styling & Visual Merchandising è il percorso da scegliere per chi vuole comunicare attraverso le immagini da comunicare, per chi porta perennemente con sé una visione da trasmettere attraverso una vetrina, un allestimento, una foto. Modellato su storytelling e elementi visionari e idiosincratici, quello che viene messo in rilievo e valorizzato in questo Master è il saper comunicare i valori della brand identity, attraverso strumenti visivi, al fine di creare una forte attrattiva per il marchio stesso e fornire al cliente nuove esperienze. Il Fashion Stylist e il Visual Merchandiser sono due figure tanto versatili quanto interscambiabili eppure necessarie, tutte e due fondamentali per lo sviluppo di un mercato competitivo e una realtà in cui la comunicazione visiva ha un ruolo chiave per il successo di un’azienda. A chi si rivolge Il master si rivolge ai giovani neo-laureati in Moda, Design, Fotografia, Architettura o Comunicazione e a giovani professionisti nell’ambito dell’Industrial Design, del giornalismo e degli Uffici stampa di moda, del Fashion Styling, del Visual Merchandising, nonché ai titolari di aziende di moda desiderosi di migliorare le loro competenze. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è rendere i partecipanti in grado di intraprendere una carriera come Fashion Stylist o Visual Merchandiser, avviando una propria attività o lavorando per aziende di moda, agenzie di pubblicità, Tv, celebrity assistant, e in tutte le aree che coinvolgono la comunicazione visiva. Programma Il Master in Fashion Styling & Visual Merchandising analizza e combina le capacità e le competenze del Fashion Stylist e del Visual Merchandiser, due profili strategici e versatili, i cui rispettivi ruoli sono sempre più intercambiabili, per formare una nuova generazione di Visual Fashion Brand Communicator. Il Master fornisce agli studenti le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere i nuovi linguaggi e le nuove tendenze della moda. I partecipanti avranno l’opportunità di un’esperienza diretta lavorando con i migliori professionisti e i brand più prestigiosi. Il Master in Fashion Styling & Visual Merchandising è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che forniscono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Fashion Styling e Retail and Visual Merchandising sono i Core Workshop del Master in Fashion Styling & Visual Merchandising. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Fashion and Luxury Brand, Fashion Buying, Fashion and Luxury Communication – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Fashion Culture, Fashion and Luxury Marketing and Management, Visualization Tools,- sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Design and Research Methods and Tools, Business for Design, Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Fashion Styling & Visual Merchandising di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Ogni singola azienda è un utile contatto per la futura vita professionale di ogni studente, oltre che tutor indispensabile e figura di riferimento durante tutto il percorso di studi. Il Master ha collaborato con: 10 Corso Como, Bonaveri, Future Concept Lab, GQ, Moncler, Marni, Moschino, Patrizia Pepe, PleatsPlease, Stone Island, Salvatore Ferragamo, Muuse, Trussardi. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master in Urban Vision & Architectural Design

Domus Academy
Campus 12 mesi

Il Master in Urban Visual & Architectural Design stabilisce su queste basi le sue fondamenta disciplinari, e si nutre delle esperienze per raggiungere la più elevata forma di apprendimento. [+]

Master part time in Arte in California negli USA. Program. Adapt. Change. Il Master in Urban Visual & Architectural Design stabilisce su queste basi le sue fondamenta disciplinari, e si nutre delle esperienze per raggiungere la più elevata forma di apprendimento. Il Master è redazione, è comunicazione di progetti di alto livello, è ottimizzazione delle risorse finanziarie pubbliche e private. E’ cambiamento. Seguendo questo percorso di studi, si rende possibile una trasformazione rapida, dinamica e al passo con le tendenze del terzo millennio delle città e dello spazio urbano. A conti fatti le città, da sempre, sono palcoscenico di problemi e di nuovi fenomeni. Sono laboratori sperimentali in cui formulare e ridefinire le risposte adeguate ai bisogni dei cittadini. Urban Vision & Architectural Design è quindi un’ulteriore domanda cui dare risposta; è lo sguardo che plasma e affina la possibilità vista e interpretata da ogni studente della Domus Academy. A chi si rivolge ll Master si rivolge a giovani professionisti e a neo-laureati in discipline urbanistiche e/o architettoniche, oltre che a laureati in economia, scienze umane, scienze sociali e della comunicazione. Opportunità professionali I partecipanti al Master potranno intraprendere diverse carriere a livello nazionale e internazionale come Project Manager o Urban Designer. Potranno accedere a studi di architettura o ingegneria come consulenti, oltre che in agenzie per lo sviluppo del territorio, dipartimenti di pianificazione urbana, imprese edili o immobiliari e studi di design. Programma Il Master nasce con lo scopo di lavorare a 360° sui temi che si muovono intorno all’esperienza urbana. E’ attraverso quest’ottica che Domus Academy ha dato vita a un progetto di formazione di eccellenza in grado di ragionare sui mutamenti e sulle trasformazioni dello spazio della città. Urban Vision & Architectural Design promuove una attività di ricerca permanente su modelli e soluzioni progettuali adeguate e innovative nei campi dell’architettura, del paesaggio e dell’urbanistica. Il corso Il Master in Urban Vision & Architectural Design lavora su varie scale di progetto: urbanistica, architettura, paesaggio e design; analisi economica e di marketing, sociale e antropologica. All’interno del contesto urbano si definisce una nuova figura professionale capace di ripensare l’estetica e la funzionalità di uno spazio, nel contesto dell’eco-sostenibilità ambientale ed energetica. Il corso è strutturato in cinque moduli tematici: History & Culture and Methods & Practices, Strategies and Vision, Architectural Link, Urban and Landscape Design, Architectural Design. Le lezioni, i workshop, le visite in cantiere e le esperienze di ricerca si basano su metodi e ricerche radicate e diffuse in Europa, pur mantenendo un occhio di riguardo alla radice italiana del progetto. Progetto finale In quest’ultima fase è necessario selezionare, adattare e integrare le metodologie apprese durante il corso di studi e applicarle a un elaborato di abilità tecnica di alto livello, che sarà presentato in seguito ad aziende di settore. Nella stesura della relazione finale avranno maggiore rilevanza l’approccio professionale e la pianificazione personale, che dimostreranno la coerenza con cui la ricerca è stata svolta, la scrupolosità con cui il testo è stato redatto, e la modalità con cui il lavoro pratico è stato effettuato. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Urban Vision & Architectural Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Gli studenti hanno accesso a una vasta rete di collegamenti e relazioni con le aziende più prestigiose, tra cui: Castel Monastero ARUP, Bayer Material Science, CNS spa – Tecnologia per l’ambiente, Hines Italia Srl, Ing Real Estate Development ItalySrl, Legnolandia, Le FondBelval, Milano Metropoli – Development Agency, MU.VI.TA. – Museo Vivo delle Tecnologie per l’Ambiente, Peverelli – Giardini e Paesaggi d’Autore, Prelios, Pirelli RE. I partner Accademici e Istituzionali del Master sono: California State University Florence, i2a – international institute of architecture, Comune di Milano. Il Master ha collaborato con: ARUP, Bayer Material Science, CNS spa – Tecnologia per l’ambiente, Hines Italia Srl, Ing Real Estate Development ItalySrl, Legnolandia, Le FondBelval, Milano Metropoli – Development Agency, MU.VI.TA. – Museo Vivo delle Tecnologie per l’Ambiente, Peverelli – Giardini e Paesaggi d’Autore, Prelios, Pirelli RE. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master in Interior & Living Design

Domus Academy
Campus 12 mesi

Il Master si rivolge a giovani neo-laureati o a professionisti che siano interessati a seguire un corso di specializzazione avanzata e che desiderino ampliare e migliorare le proprie competenze avvalendosi di nuovi strumenti tecnici e culturali. [+]

Dai forma. Esperienza. Vivi. Il Master in Interior & Living Design di Domus Academy si concentra sull’esigenza di considerare ogni singolo aspetto della pratica progettuale. Dalla prima intuizione al tratto netto e consapevole sulla carta, che sia virtuale o reale, passando per molteplici stimoli di carattere storico e contemporaneo. Questo è il contesto che creiamo per i nostri studenti, ed è il percorso che disegniamo per far sì che siano loro stessi i primi a cambiare le regole in tavola, a reinventare per inventarsi. Il Master rende così ogni passaggio cruciale, attraverso le sfide che vengono imposte dalla realtà. Con questo programma di studio Domus Academy vuole plasmare la figura di un nuovo professionista: il designer di spazi e di servizi. A chi si rivolge Il Master si rivolge a giovani neo-laureati o a professionisti che siano interessati a seguire un corso di specializzazione avanzata e che desiderino ampliare e migliorare le proprie competenze avvalendosi di nuovi strumenti tecnici e culturali. Opportunità professionali Con il Master in Interior & Living Design si intende formare un nuovo professionista che sia in grado di coniugare tecnica, cultura e strategia. Una nuova figura professionale consapevole dell’affettività e del legame che lo spazio crea nelle nostre menti, e attenta ai processi e ai tempi di gestione del progetto. Programma Il Master in Interior & Living Design si concentra sulla necessità di considerare ogni aspetto della pratica di progettazione per esplorare e modellare lo spazio degli interni. Milano è una città che offre una vasta gamma di incentivi storici e contemporanei, nonché una tradizione unica nella sperimentazione e risoluzione di pratiche di vita. Andare oltre i confini delle discipline è quindi il punto di partenza per realizzare un progetto sinergico che considera gli aspetti materiali e immateriali dello spazio. Grazie all’ambiente accademico di Domus Academy, gli studenti sono influenzati da una continua e idiosincratica serie di domande, che guida il loro lavoro, la loro creatività e le loro esperienze al di là dei limiti strutturali della disciplina Il Master in Interior & Living Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che danno una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Design of Spaces e Envisioning sono i Core Workshop del Master in Interior & Living Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Experience, Identity Design, Advanced Design & Process – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Visualization Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Design & Research Methods and Tools, Business for Design, Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse; – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Interior & Living Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Agape, Alessi, B&B Italia, Boffi, Camper, Club Med, Coin, Deborah Milano, Fiorucci, Flos, Fnac, Haworth, Kvadrat, La Triennale di Milano, Moleskine, Mondadori, Moroso, Mutina, Park Hyatt Milano, Pitti, Rossana Orlandi, Tucano, Veuve Clicquot. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. Opportunità professionali Con il Master in Interior & Living Design si intende formare un nuovo professionista che sia in grado di coniugare tecnica, cultura e strategia. Una nuova figura professionale consapevole dell’affettività e del legame che lo spazio crea nelle nostre menti, e attenta ai processi e ai tempi di gestione del progetto. [-]

Master in Interaction Design

Domus Academy
Campus 12 mesi

ll Master è rivolto a candidati con un background e/o esperienza professionale in campi specifici come architettura, economia, fashion design, industrial design, ingegneria, management, media e web design, scienze della comunicazione, scienze dell’informazione, visual e graphic design. [+]

Master part time in Arte in California negli USA. Codifica. Disegno. Immagine. Information & Communication Technology. Sensibilità al design. Orientamento al business. Il Master in Interaction Design nasce grazie all’iniziativa della ricerca. Proposito di questo slancio è la creazione di un prodotto di design interattivo, l’inserimento nella vita di tutti i giorni di elementi digitali, la trasformazione di visioni progettuali in opportunità di mercato. Il Master in Interaction Design si presenta come una sfida, e si fa conoscere come il desiderio di portare nel mondo dell’Information &Communication Technology l’originalità della cultura del Design italiano. A chi si rivolge ll Master è rivolto a candidati con un background e/o esperienza professionale in campi specifici come architettura, economia, fashion design, industrial design, ingegneria, management, media e web design, scienze della comunicazione, scienze dell’informazione, visual e graphic design. Opportunità professionali Chi partecipa al Master sviluppa capacità e competenze necessarie per poter ricoprire diversi ruoli progettuali e strategici, quali: Interactive Designer, User Experience Designer, Creative Director, Strategist, Design Director. Obiettivo del Master in Interaction Design è formare progettisti che posseggano gli strumenti pratici e concettuali necessari a sviluppare strategie per il mondo dell’ICT, coniugando sensibilità progettuali e creative a competenze più specifiche. Le possibilità d’impiego possono essere, quindi, molteplici, tra queste: centri di ricerca, aziende di telecomunicazione, e studi di architettura e design. Programma Il Master in Interaction Design rappresenta l’evoluzione di una serie di iniziative di formazione e di ricerca sviluppate in Domus Academy dal 1983 focalizzato sul tema dell’innovazione tecnologica e sul design delle relazioni immateriali con oggetti e servizi interattivi. Progettazione, produzione, promozione e commercializzazione di un prodotto o di un servizio nella società post-industriale, richiede progettisti con competenze molto specifiche, in grado di comunicare con diverse personalità e di andare oltre la logica classica del mercato. Il Master in Interaction Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che danno una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Experience Design e Tangible Interactions sono i Core Workshop del Master in Interaction Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Envisioning Design, Identity, Product Strategy – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Digital and Physical Prototyping, Research & Design Methods and Tools – e argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Business for Design e Personal Branding. Internship Lo stage presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Interaction Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Adobe, Canon, Cisco, Condé Nast, Fujitsu, Fundación Escultor Berrocal, Hager Group, Illywords, Iks Core Consulting, Mattel, Meet the Media Guru, Mit Mobile Experience Lab, Motorola, Nokia, Park Hyatt, RCS MediaGroup, Re-Power, Samsung, Studio Museo Achille Castiglioni. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master in Fashion Management

Domus Academy
Campus 12 mesi

Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. [+]

Analyse. Strategise. Envision. Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. Oltre alla capacità di gestire i cambiamenti forti e gli imprevisti del sistema Moda, questa è la solida base del percorso di studi il cui scopo finale è la competenza professionale. Il Master in Fashion Management è l’epicentro da cui la nuova generazione di manager ha l’opportunità di propagarsi, farsi conoscere, mostrarsi attraverso un metodo nuovo e unico, efficace di fronte alle richieste del mercato. A chi si rivolge Il corso si rivolge a coloro che provengono da facoltà economiche, umanistiche o di design, che sono interessati al mondo della moda e desiderano acquisire competenze organizzative e di management per iniziare una carriera nel fashion business. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è di formare professionisti in grado di trasmettere sensibilità creativa attraverso competenze manageriali. Gli studenti che frequentano il corso possono ambire a ruoli di Product Manager, Merchandising Manager, Brand Manager, Retail Manager, Community Manager (Social Media), Communication Manager, Fashion Buyer. Programma Il Master in Fashion Management intende formare manager in grado di comprendere e interpretare le regole del fashion system. Il corso crea diversi profili professionali validi e specificatamente rilevanti per le molte aree del settore, dalla gestione dei prodotti e del marchio alla loro rispettiva distribuzione e comunicazione. L’approccio del programma è multi-culturale e multi-disciplinare, e combina la conoscenza del prodotto alla sensibilità per la moda. Fornisce agli studenti le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere la nuova lingua e le nuove tendenze della moda. I partecipanti avranno l’opportunità di intraprendere l’esperienza diretta di lavoro con professionisti di alto livello e marchi prestigiosi. Il Master in Fashion Management è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che forniscono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Fashion and Luxury Brand e Fashion Buying sono i Core Workshop del Master in Fashion Management. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Fashion Styling, Retail and Visual Merchandising, Fashion and Luxury Communication e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Fashion Culture, Fashion and Luxury Marketing and Management, Integrated Communication Strategy – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship Lo stage presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Fashion Management di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Ogni singola azienda è un utile contatto per la futura vita professionale di ogni studente, oltre che tutor indispensabile e figura di riferimento durante tutto il percorso di studi. Il Master ha collaborato con: 10 Corso Como, Albino, Antonioli, Bonaveri, Calvin Klein Collection, Camera Italiana Buyer Moda, Felice Limosani, Fendi & Maserati, Google Italia, Hogan /Gruppo Tod’s, L.A. Distribuzione, L’Orèal, La Rinascente/Tiziana Cardini, Moncler, Montblanc Germania, Penelope Stores, Pleats Please, Privalia, Red Valentino, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Sergio Tacchini International, Sisley – Fabrica, Slowear, Stone Island, Swarovski Elements, Sonae Sierra, Trussardi, Versace Gioielli, Versus /VJC, Vionnet/Gruppo Marzotto, Youtube. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master in Fashion Design

Domus Academy
Campus 12 mesi

Il Master in Fashion Design è l’integrazione tra gli aspetti strutturali, culturali e produttivi che riguardano il marketing e la comunicazione del settore Moda. Nasce da un dialogo quotidiano tra gli esperti del settore e l’esigenza di creare una figura di rilievo che abbia le capacità per governare e guidare il processo creativo, dalla selezione del tessuto alla sfilata. [+]

Master part time in Arte in California negli USA. Sogna. Sperimenta. Fai. Il Master in Fashion Design è l’integrazione tra gli aspetti strutturali, culturali e produttivi che riguardano il marketing e la comunicazione del settore Moda. Nasce da un dialogo quotidiano tra gli esperti del settore e l’esigenza di creare una figura di rilievo che abbia le capacità per governare e guidare il processo creativo, dalla selezione del tessuto alla sfilata. Il Master in Fashion Design è un percorso di esperienza e di opportunità che sa coniugare la teoria con importanti collaborazioni di alto prestigio, che sono qualificanti e determinanti per il percorso di ogni accademico. L’obiettivo di questo Master è rispondere ai continui cambiamenti della Moda praticando e allenando la creatività di ogni studente, e promuovendo istruttivamente la sua identità e il suo talento pratico, nonché l’abilità imprenditoriale e la sua elasticità d’immagine. A chi si rivolge Il Master si rivolge ai giovani laureati in Fashion Design, Design, o Architettura che desiderano sviluppare la propria professionalità, e a chi possiede un background adeguato di interessi e conoscenze professionali relative al settore della Moda. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è di formare professionisti che abbiano la capacità di coniugare la propria creatività e le conoscenze teoriche con abilità organizzative e di relazione con il mondo della produzione. Tra gli sbocchi occupazionali: aziende di moda casual e pret à porter, case di moda, e aziende produttrici di tessuti. Programma Il Master in Fashion Design di Domus Academy sottolinea la creatività, la capacità produttiva e imprenditoriale, favorendo le opportunità di innovazione e di posizionamento sul mercato, ma soprattutto rendendo i suoi studenti protagonisti del cambiamento nella costante evoluzione della moda. La moda non è semplicemente produzione di un indumento o di un assortimento di indumenti. Le nuove figure professionali in questo campo devono essere sempre più in grado di generare e gestire la varie proposte, divenendo al tempo stesso manager e art director, figure interdisciplinari e versatili, in grado di guidare e coordinare la produzione, la comunicazione e la distribuzione. Il Master in Fashion Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane ed una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che forniscono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Fashion Collection e Fashion Identity sono i Core Workshop del Master in Fashion Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Structural Design, Body Extension Design, Fashion Styling – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Fashion Culture, Fashion and Luxury Marketing and Management, 3D Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Design & Research Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Fashion Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Trussardi, Muuse, 7 For All Mankind, Alessandro Dell’Acqua, Antonio Berardi, Costume National, Eastpak, Fay, Fiorucci Love Therapy, Fondazione Gianfranco Ferrè, Frankie Morello, Havaianas, Hogan, Maurizio Galante – Tal Lancman, Interware, Meltin’Pot, Napapijri, Neil Barrett, Nike, SAOBC (South African Ostrich Business Chamber), Stefanel, Ter et Bantine, Versace, Veuve Clicquot, Ermenegildo Zegna. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master in Product Design

Domus Academy
Campus 12 mesi

Il Master in Product Design di Domus Academy coniuga una didattica prestigiosa e stimolante al contributo di concrete collaborazioni con il mercato, e aiuta i suoi studenti a elevarsi in termini di formazione e orientamento, assistendo e contribuendo al loro progresso didattico. [+]

Sentire. Schizzare. Fare. Quella in cui viviamo è un’era post-industriale in cui a emergere sono le professionalità complesse, consapevoli, che offrono una solida competenza e un talento significativo. Sono i designer indipendenti, capaci, dalle menti dinamiche, in grado di spaziare tra più discipline. Lo studente di Product Design approfondisce e mette in pratica i codici espressivi della cultura del prodotto, e attraverso la conoscenza operativa acquisita, matura una visione critica, autonoma, efficace e consapevole centrata sul problem setting. Il Master in Product Design di Domus Academy coniuga una didattica prestigiosa e stimolante al contributo di concrete collaborazioni con il mercato, e aiuta i suoi studenti a elevarsi in termini di formazione e orientamento, assistendo e contribuendo al loro progresso didattico. A chi si rivolge Il corso si rivolge a laureati in design e architettura, come anche a giovani designer, progettisti e professionisti. Opportunità professionali Il Master forma professionisti capaci di creare e di progettare prodotti per diversi settori del sistema industriale. I partecipanti sviluppano competenze atte a introdurli in aziende di design, in studi di architettura e di progetto, in ambienti di ricerca. Programma Il Master in Product Design mira a rafforzare la capacità di ricerca e di progettazione combinando la teoria con un processo di esperienza diretta in collaborazione con aziende e professionisti di prestigio. In questo modo, gli studenti dirigono la loro sensibilità creativa in attività di studio, conoscendo produzioni e business locali, e sperimentando con adeguate metodologie di progettazione lo sviluppo di una profonda conoscenza del settore in tutti i suoi aspetti. Il Master in Product Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane ed una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che offrono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop si conclude con una presentazione aperta. Envisioning e Advanced Design & Process sono i Core Workshop del Master in Product Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Product Strategy, Design of Spaces, Tangible Interactions – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Visualization Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Research & Design Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse; – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Product Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: 3M, Alpi, Artemide, Bayer Material Science, BLM, Brix, Candy, Canon, Confindustria Ceramica, Electrolux, Elica, Fondazione Bracco, Gufram, Hager Group, Ikea, Illywords, IMRA/AISIN, Industreal, Leroy Merlin, LG, MaterialConnexion, Pirelli, Rotaliana, Samsung, Swarovski, Teuco, Toto Bagni, Veneta Cucine, Veuve Clicquot, Wega & Astoria. [-]

Master In Business Design

Domus Academy
Campus 12 mesi

Il Master in Business Design è il risultato del "Progetto culturale", che si riunisce e si nutre di competenze manageriali. L'obiettivo del Master è quello di formare progettisti in grado di progettare piani strategici per le aziende, le comunità e start up, in grado di fondere progettazione di marketing e comunicazione. [+]

Master part time in Arte in California negli USA. Scoprire. Coordinate. Cura i dettagli. Il Master in Business Design è il risultato del "Progetto culturale", che si riunisce e si nutre di competenze manageriali. L'obiettivo del Master è quello di formare progettisti in grado di progettare piani strategici per le aziende, le comunità e start up, in grado di fondere progettazione di marketing e comunicazione. Lo studente in Business Design analizza i problemi, la progettazione e la verifica delle soluzioni, per creare strategie di successo e di progettare il lavoro in una prospettiva globale. In realtà lo scopo principale del Master è quello di portare la qualità del territorio, servizi, e le imprese sociali, mantenendo l'alto profilo di una visione globale che valorizza il marchio, il mercato e l'industria. Formazione e interdisciplinare, il design in programma Business Studies crea nuove relazioni tra il mondo delle imprese e il mondo del design, alimentato dalla costante scambio di informazioni e la collaborazione con il mondo di imprenditori e professionisti. Chi è Il corso è aperto a laureati in economia, scienze umane o di design, che sono interessati ad acquisire competenze organizzative e gestionali, con un approccio multidisciplinare. Opportunità professionali Gli studenti che affronteranno il percorso del Master avranno entrambi i percorsi di carriera manageriale che coprono ruoli aziendali di natura specialistica, entrambi i ruoli trasversali in studi di architettura, agenzie di comunicazione e di marketing o di consulenza e servizi. Programma Il Master in Business Design di Domus Academy offre la conoscenza e il rafforzamento dei processi di Made in Italia, per accelerare in su, renderli più grandi e li ottimizzare e una gestione aziendale basata sulla ricerca e lo sviluppo di significati che concepisce il lavorare in vista di un progetto globale, in grado di migliorare la marca, il mercato e il settore. Il corso in Business Design è un processo continuo che mira a sviluppare nuove idee, al fine di confezionare loro e lanciarsi in nuovi mercati. Il Master in Business Design si basa su un workshop, supportato da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni e progetti seguiti da professionisti esperti, sul campo attraverso un rapporto pro-attivo con il Capo Corso e Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno corsi e laboratori, tra cui, seguiti da un periodo di stage di otto settimane e una presentazione finale del portafoglio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che danno una conoscenza specifica in base al programma di laurea magistrale. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla facoltà in collaborazione con partner esterni e aziende professionisti. Gli studenti saranno supportati dalle classi di tempo per ampliare le loro conoscenze sullo specifico soggetto, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Strategia di prodotto e l'imprenditorialità attraverso la progettazione sono il cuore del Master in Business Design Workshop. Inoltre, gli studenti completano il loro curriculum scegliendo tra elettive Workshop - Experience Design, Identity Design, Advanced Design & Process - e la libera scelta di un laboratorio opzionale. I corsi, in combinazione con lezioni, esercitazioni ed esercizi, fornendo agli studenti gli strumenti adeguati e le esperienze per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi chiave - cultura del progetto, Imprenditorialità e Business per il design - entrambi gli argomenti legati allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro - Metodi e strumenti di ricerca e di progettazione, Personal Branding. Tirocinio Lo stage presso alcune aziende del settore è una parte significativa del programma di formazione che permette di testare, approfondire e implementare quanto appreso nei laboratori e seminari. Inoltre si tratta di una grande opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il loro futuro professionale. Il Master offre due tipi di stage: - esperienza di lavoro presso una società nel loro campo di interesse, - workshop intensivi in ​​collaborazione con una società presso il Campus di Domus Academy. Aziende Una rete di professionisti e leader in diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e proficuamente con il Master in Business Design di Domus Academy, partecipando attivamente a programmi educativi, workshop e concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Maestro ha lavorato con 3M, Altre forme, Autogrill, Barilla, BTicino, Co.Import, Comieco, DB abbigliamento, eBay Italia, Elica, Fondation Interieur, Italia Independent, MDF Italia, Moreschi, Pininfarina, Piquadro, Procter & Gamble, Rilastil, Royal Rose, Sevengrams, Slowear, Sunstar, The Coca Cola Company, Unieuro, Unilever, Veuve Clicquot, Wega. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti che soddisfano i requisiti di NABA riceveranno la realizzazione degli studi del titolo di Accademico Master 1 livello (60 ECTS), che è riconosciuta dal Ministero Italiano dell'Università e della Ricerca (MIUR) attraverso NABA - Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master Of Fine Arts In Fotografia

Brooks Institute
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Ventura

Il Master of Fine Arts in grado di Fotografia presso Brooks Institute è stato progettato per preparare gli studenti a dare un contributo importante al ruolo crescente della esperienza visiva nella vita contemporanea. Il programma esplora immagine-making come una forza culturale e un modo di espressione personale. [+]

Il Master of Fine Arts in Fotografia laurea presso Brooks Institute è stato progettato per preparare gli studenti a dare un contributo importante per il ruolo in espansione dell'esperienza visiva nella vita contemporanea. Il programma esplora immagine-making come una forza culturale e un modo di espressione personale. Gli studenti che perseguono un master in fotografia possono crescere intellettualmente e creativamente attraverso il vivace scambio di idee provenienti da diverse fonti e prospettive di ampio respiro, che unisce ricerca estetica in tutte le forme di media-based lente luce-based e con ricerca accademica attraverso la ricerca. Il Master of Fine Arts in Fotografia offre un programma rigoroso di studio per gli studenti desiderosi di esplorare le idee e tecnologie in vari approcci per la creazione di immagini che esprimono la loro visione personale. Lavorare con istruttori che sono professionisti esperti, gli studenti possono imparare ad approfondire la loro comunicazione concettuale, espandere la loro comprensione artistica, e articolare una dichiarazione coerente e convincente circa il loro lavoro. Il programma 61-credito comprende corsi di storia dell'arte e di critica; la storia, la scienza e la psicologia di immagine-making; e comunicazione, affari, e l'istruzione, permettendo ai laureati di perseguire una vasta gamma di opzioni di carriera, compreso l'insegnamento a livello di college. Corsi di base MFA di Brooks Institute di Fotografia si compone di una serie di due anni di studio ed seminari corsi che enfatizzano la crescita creativa e lo sviluppo di un vocabolario visivo. Altri corsi impegnano lo studente nell'esplorazione teorico, psicologico ed estetico di espressione artistica. Corsi di base includono: Storia dell'Arte: Rinascimento al 1900 Storia dell'Arte: 1900 Presente Teoria fotografica La psicologia di immagini Metodi Imaging Istruzione Storia della Fotografia Ottica di Belle Arti Aspetti interdisciplinari della comunicazione Critica contemporanea Imaging Systems Contemporary Competenze imprenditoriali per Artisti Opzioni elettive Oltre ai corsi di base, il MFA in fotografia curriculum al Brooks Institute comprende una selezione di concentrati, importanti corsi opzionali. Tra queste opzioni insegnamenti opzionali sono *: Stage Insegnamento: Gli studenti lavorano con un insegnante / mentore di acquisire in aula e l'esperienza educativa. Concedere scrittura: ricerca e sviluppare proposte per borse di studio, residenze e borse di studio. Tirocini di auto-proposto e argomenti speciali. Obiettivi del programma Il MAE in fotografia da Brooks Institute offre un ampio programma di studio volto a sviluppare eccezionali artisti che cercano di approfondire la loro comprensione e la consapevolezza della comunicazione visiva. Dottorandi devono essere dotati di: Creare un corpo coeso di lavoro originale integrazione di una padronanza dei materiali, metodi e concetti. Articolare una prospettiva informata che include la definizione di un approccio estetico, rivedere metodi e processi, e fornendo un contesto culturale più ampio in cui comprendere un corpo di lavoro. Sintetizzare la conoscenza ottenuta attraverso varie attività di ricerca che presentano un livello di integrità accademica e di un livello di laurea di analisi critica. Impegnarsi in collaborazione creativa come membro effettivo di una squadra. [-]

Architettura Laureato Gradi

NewSchool of Architecture and Design
Campus 2 - 3 anni October 2017 Stati Uniti d'America San Diego

NewSchool offre molteplici corsi di laurea in architettura per soddisfare le esigenze specifiche della nostra industria. Molti dei nostri programmi sono NAAB accreditato. NewSchool può scegliere di concentrare i loro studi in entrambe le Neuroscienze per l'Architettura e Urbanistica sano. [+]

Master part time in Arte in California negli USA. NewSchool offre molteplici corsi di laurea in architettura per soddisfare le esigenze specifiche della nostra industria. Molti dei nostri programmi sono NAAB accreditato. Su richiesta di ulteriori informazioni il nostro specialista iscrizione può spiegare le diverse offerte del programma più in dettaglio per aiutarvi a trovare il percorso che è giusto per te. Il Master in Architettura I laurea è un grado accreditato NAAB che prepara gli studenti a perseguire lo stato dell'architettura rilascio di autorizzazioni. Il programma è diviso in due tracce a seconda carriera scolastica dello studente. Gli studenti che hanno un bachelor in architettura da un programma che non era NAAB accreditati in grado di completare il programma in due anni. Gli studenti che hanno un diploma di laurea in un campo estraneo trascorreranno un anno aggiuntivo imparare i fondamenti di architettura e completare il livello in tre anni. Il Master in Architettura II laurea offre agli studenti che hanno già completato una laurea accreditati NAAB l'opportunità di sviluppare una più profonda comprensione dei principi di progettazione e teoria. Gli studenti acquisiscono le credenziali accademiche e l'esperienza pratica ci vuole intraprendere una carriera ricca di soddisfazioni nel campo dell'insegnamento, nonché occupazioni simili. Master of Science in Architettura Dalla pianificazione urbanistica al design interno, molte professioni oggi beneficiare di approfondito studio dell'architettura. Il Master of Science in Architettura presso NewSchool è progettato per gli studenti che vogliono arricchire la loro conoscenza del settore, ma non intendono perseguire licenza architettonico. Il programma è aperto a studenti che hanno completato un diploma di laurea in qualsiasi campo. [-]

Maestro In Linea Di Gestione Della Costruzione

NewSchool of Architecture and Design
online 1 anno October 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Dato che i progetti di costruzione crescono sempre più complesso, così fa la domanda di personale specializzato a livello di gestione. Maestro completamente online NewSchool di Construction Management prepara gli studenti a prosperare in questo ruolo e di eccellere in varie professioni che ruotano attorno l'ambiente costruito. Insieme con istruzione di base intorno a tutti i segmenti del settore delle costruzioni, il programma pone particolare enfasi sullo sviluppo di abilità come un business manager preparati per le sfide attuali e future del commercio di costruzione. [+]

Dato che i progetti di costruzione crescono sempre più complesso, così fa la domanda di personale specializzato a livello di gestione. Maestro completamente online NewSchool di Construction Management prepara gli studenti a prosperare in questo ruolo e di eccellere in varie professioni che ruotano attorno l'ambiente costruito. Insieme con istruzione di base intorno a tutti i segmenti del settore delle costruzioni, il programma pone particolare enfasi sullo sviluppo di abilità come un business manager preparati per le sfide attuali e future del commercio di costruzione. [-]

Master In Architettura

Academy of Art University
Campus o online 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il Master accreditati NAAB of Architecture è un programma professionale olistico offerto in due tracce. Dedicato al rapporto della teoria, fino a data sviluppi tecnici, progettazione architettonica avanzata e la pratica di fare e la costruzione, il programma ha un profilo eccezionale. [+]

Master part time in Arte in California negli USA. Il NAAB accreditato Master in Architettura è un programma professionale olistico offerto in due tracce. Dedicato al rapporto della teoria, fino a data sviluppi tecnici, progettazione architettonica avanzata e la pratica di fare e la costruzione, il programma ha un profilo eccezionale. Attraverso facoltà competente e pratica, permettiamo ai nostri studenti a diventare leader responsabili nel loro campo, che abbiano le competenze di immaginare, progettare e costruire un futuro desiderabile e praticabile, e quindi contribuire attivamente per l'evoluzione della società. Requisiti M. Arch pista che mi Unità Principali 48 unità Regia Studio 6 unità Elettivi * 9 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti Architettura M. Arch laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo punteggio minimo di C in tutta la richiesta di 63 unità (Traccia I) o 87 unità (Track II) Requisiti Unità M. Arch Track II Principali 66 unità Regia Studio 6 unità Elettivi * 15 unità TOTALE 87 unità * Per approvazione regista MARZO Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: Design: Dimostrare sviluppo di esplorazione design e comprensione tutto il programma Comunicazione visuale: Visivamente comunicare idee attraverso schizzi a mano / disegno, tra cui schizzi disegnati a mano concetto, schizzi processo di progettazione e diagrammi Visivamente comunicare idee attraverso disegni architettonici (digitali o altro): planimetria, pianta, sezione, elevazione, e la rappresentazione in 3D Produrre modelli fisici accurati di idee progettuali Comunicazione scritta: Effettivamente riassumere il progetto e di processo in una proposta e di tesi libro ben fatto Abilità di presentazione: Professionalmente presentare la proposta di tesi e progetto finale Sistemi costruttivi, materiali e metodi: Dimostrare comprensione dei sistemi materiali e dettagli costruttivi Dimostrare la comprensione dei sistemi costruttivi (compresi i sistemi strutturali, meccanici, idraulici, e impianti elettrici) Dimostrare comprensione dei sistemi di controllo ambientale Dimostrare comprensione dei codici di costruzione e l'accessibilità Applicare i concetti di sostenibilità nel loro progetto Tesi Sviluppo Proposta: Definire chiaramente la missione del loro progetto la ricerca attuale che definisce la necessità e l'opportunità del progetto Fornire un profilo del gruppo di utenti Completo di definire e analizzare l'area sito proposto e il suo contesto Presentare e analizzare i precedenti rilevanti per il progetto Sviluppare un concetto progetto generale relativo alla analisi del sito e del programma Effettivamente presente l'idoneità del programma proposto sul sito proposto Produrre un programma spaziale / funzionale in linea Progetto di tesi: Produrre una soluzione architettonica e la costruzione completa per la missione Academy of Art University Learning Outcomes I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di: Produrre un corpo di lavoro adatto per la ricerca di opportunità professionali nel loro campo scelto di arte e design. Risolvere i problemi creativi nel loro campo dell'arte e del design, tra cui la ricerca e la sintesi di tecnica, estetica e conoscenza concettuale. Comunicare le proprie idee con professionalità e connettersi con il loro pubblico previsto usando visivi, orali, scritte e capacità di presentazione relativi al loro campo. Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali sulla base di una comprensione dei principi di arte e design. Valutare il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale. Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storici che contemporanei, per i prodotti di arte e design. Apprendere le competenze professionali e dei comportamenti necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design. Visita www.academyart.edu per conoscere meglio i costi totali, student loan debito mediana, potenziali occupazioni e altre informazioni. Accreditata membro WSCUC, NASAD, CIDA (BFA-IAD, MAE-IAD), NAAB (B.Arch *, M.Arch), CTC (California Maestro credenziali). corso di laurea recitazione non è attualmente offre corsi on-line. ** B.Arch è attualmente in stato di candidatura. [-]

Master In Animazione E Gli Effetti Visivi

Academy of Art University
Campus o online 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il MAE in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. [+]

Il MFA in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. Comunicazione, collaborazione e gestione del tempo competenze sono enfatizzate in tutto il programma per garantire i laureati sono acclimatati alla cultura professionale intenso che li attende. MFA Animazione & Video Requisiti Effetti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista MFA Animazione & Video Requisiti Effetti laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: MFA Tesi Progetto Presentare un concetto tesi originale degno del grado MAE Dimostrare la fattibilità del progetto di tesi Produrre un progetto professionale-standard, con contenuti di attualità per l'industria, in mostra la capacità tecnica e artistica. Competenze tecniche Dimostrare struttura con tecnologia di animazione e software. Abilità di presentazione Chiaramente discutere il lavoro e flusso di lavoro con un comitato di revisione, usando la terminologia del settore. Effettivamente lanciare idee per il comitato di revisione Creare visivamente accattivanti, materiali di presentazione di qualità professionale Pre-produzione Skills (Progetto di sviluppo) Realizzare progetti che dimostrano attenzione: la ricerca, il pensiero analitico, dettaglio, la flessibilità nella soluzione dei problemi, e la revisione. Collaborazione Collaborano per produrre efficacemente progetti creativi Readiness professionale Presentare una vasta demo reel / portafoglio dimostrando di livello professionale raggiungimento di abilità speciali Dimostrare la responsabilità per la pianificazione di progetti complessi, priorità compiti e rispettare scadenze di progetto. flusso di lavoro di progetto di documento. Abilità speciali: animazione tradizionale Dimostrare una forte capacità di disegno e struttura con l'anatomia, proporzioni, figura, animali, prospettiva, colore e design, e la composizione Sviluppare storie visive che supportano le situazioni comiche o drammatiche storie scena attraverso le scelte di posizionamento della telecamera efficace Disegnare convincenti caratteri, layout, storyboard, animatic e Applicare i principi di animazione per creare movimento animati e spettacoli Abilità speciali: storyboarding Dimostrare una forte capacità di disegno e struttura con la composizione e il colore e il design Creare studi di valore che creare l'atmosfera per ogni scena, l'applicazione di una comprensione della fonte di luce. Dimostrare continuità nella narrazione visiva attraverso efficaci scelte di posizionamento della fotocamera Abilità speciali: Animazione 3D Applicare i grandi principi di animazione Creare pezzi che mettono in risalto l'espressione e l'emozione storie scena attraverso le scelte di posizionamento della telecamera efficace Abilità speciali: Modellazione Convincente modellare forme in 3 dimensioni che dimostrano una conoscenza approfondita dell'anatomia e della forma scultorea. Visualizzare una serie di set di abilità di modellazione comprese le superfici dure e organico. Creare trame che verranno applicate alla superficie di modelli. Produrre turnaround e wireframe standard di settore Abilità speciali: Effetti visivi Progettare effetti digitali che soddisfano le esigenze del linguaggio figurato. Creare immagini credibili combinando elementi provenienti da fonti diverse Comporre scatti per forza narrativa Academy of Art University Learning Outcomes I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di: Produrre un corpo di lavoro adatto per la ricerca di opportunità professionali nel loro campo scelto di arte e design. Risolvere i problemi creativi nel loro campo dell'arte e del design, tra cui la ricerca e la sintesi di tecnica, estetica e conoscenza concettuale. Comunicare le proprie idee con professionalità e connettersi con il loro pubblico previsto usando visivi, orali, scritte e capacità di presentazione relativi al loro campo. Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali sulla base di una comprensione dei principi di arte e design. Valutare il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale. Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storici che contemporanei, per i prodotti di arte e design. Apprendere le competenze professionali e dei comportamenti necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design. Visita www.academyart.edu per conoscere meglio i costi totali, student loan debito mediana, potenziali occupazioni e altre informazioni. Accreditata membro WSCUC, NASAD, CIDA (BFA-IAD, MAE-IAD), NAAB (B.Arch *, M.Arch), CTC (California Maestro credenziali). corso di laurea recitazione non è attualmente offre corsi on-line. ** B.Arch è attualmente in stato di candidatura. [-]

Maestro Nella Pubblicità

Academy of Art University
Campus o online 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. [+]

Master part time in Arte in California negli USA. Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. MFA Pubblicità Requisiti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti MFA Pubblicità laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: Comunicazione Strategica Sviluppare elementi strategici incentrati sul cliente target, il prodotto / servizio, e il mercato Raccogliere, valutare e applicare le informazioni pertinenti, tra cui la ricerca storica, di lavoro strategico Visual Communication Utilizzare appropriati mezzi visivi, tra cui disegno a mano libera, per trasmettere gli elementi essenziali Applicare principi di progettazione appropriati di lavoro strategico e creativo Comunicazione verbale Trasmettere idee creative, concetti, e il tono del marchio attraverso il linguaggio coinvolgente e raffinato in ogni fase del processo creativo Comunicare verbalmente e per iscritto con una voce unica e versatile Pensiero concettuale Comunicare obiettivi importanti attraverso l'utilizzo di scelte estetiche interessanti Pensare concettualmente ed eseguire progetti al di là di mezzi pubblicitari tradizionali Prendere in considerazione diversi punti di vista, e giungere a conclusioni ben ragionate, come parte del processo di progettazione concettuale e Readiness professionale Presentare un portafoglio sofisticato e originale per acquisire un posto di lavoro nel settore. Obiettivi di carriera articolare e piano per la loro realizzazione Comunicare gli obiettivi concettuali e artistiche strategici a livello professionale Presentare il lavoro secondo gli standard di presentazione professionali Collaborare con altri membri di un team creativo Specialità Abilità: strategia creativa Analizzare le tendenze sociali e culturali per identificare i modelli e le potenziali implicazioni Valutare la posizione di un marchio da diverse prospettive Academy of Art University Learning Outcomes I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di: Produrre un corpo di lavoro adatto per la ricerca di opportunità professionali nel loro campo scelto di arte e design. Risolvere i problemi creativi nel loro campo dell'arte e del design, tra cui la ricerca e la sintesi di tecnica, estetica e conoscenza concettuale. Comunicare le proprie idee con professionalità e connettersi con il loro pubblico previsto usando visivi, orali, scritte e capacità di presentazione relativi al loro campo. Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali sulla base di una comprensione dei principi di arte e design. Valutare il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale. Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storici che contemporanei, per i prodotti di arte e design. Apprendere le competenze professionali e dei comportamenti necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design. Visita www.academyart.edu per conoscere meglio i costi totali, student loan debito mediana, potenziali occupazioni e altre informazioni. Accreditata membro WSCUC, NASAD, CIDA (BFA-IAD, MAE-IAD), NAAB (B.Arch *, M.Arch), CTC (California Maestro credenziali). corso di laurea recitazione non è attualmente offre corsi on-line. ** B.Arch è attualmente in stato di candidatura. [-]