Lauree di secondo livello in Arte in Oman

Guarda i Master in Arte in Oman 2017

Arte

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I corsi di studio delle Scienze umanistiche spaziano da filosofia a inglese, da canto a esecuzione strumentale, fino ad arte culinaria o moda. Il denominatore che collega i programmi di studio umanistici è che hanno tutti a che fare con l'apprendimento creativo.

Quando avete bisogno di esplorare Estremo Oriente e imparare la meravigliosa e ricca cultura araba, iscriversi ad un università o corso universitario in Oman. Questo è un paese con istituzioni rango come Sultan Qaboos University, Università di Nziwa, e l'Università Dhofar. Vieni a conoscere i molti modi di vita in arabo mentre studiava in Oman.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arte in Oman 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura

Hindustan University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 Oman Moscato

Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. [+]

I migliori Master in Arte in Oman 2017. Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. Caratteristiche salienti Il corso post-laurea è previsto come una piattaforma per la realizzazione di vari progetti di ricerca e l'avvio dei programmi di dottorato di ricerca in futuro. Il corso trova la sua necessità di inculcare nei studenti, la capacità di affrontare i problemi contemporanei che interessano l'architettura e anticipare le direzioni future in architettura e nella pratica di progettazione architettonica. Si dà l'opportunità di rifondare le proprie capacità di progettazione e di stimolo per la ricerca perseguendo la loro comprensione dell'architettura attraverso le più recenti innovazioni nella tecnologia. La durata minima dei Programmi è di 4 semestri, ma in ogni caso non più di 8 semestri esclusi i semestri ritirati per ragioni mediche. Le seguenti norme saranno generalmente seguiti nell'assegnazione dei crediti per i corsi. Un credito per ogni lezione / esercitazione ora a settimana per semestre. Un credito per ogni disegno session in studio / tesi di laurea / tesi di due periodi a settimana per semestre. Il curriculum di Marzo. è progettato in modo che i crediti minimi prescritti richiesti per l'assegnazione del titolo è entro i... [-]