Lauree di secondo livello part time in Arte nei Paesi Bassi

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Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

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Ulteriori informazioni

Architettura D'interni Maestro

Zuyd University of Applied Sciences
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. [+]

I migliori Master part time in Arte nei Paesi Bassi. architettura d'interni maestro Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. Che cosa può questo Master Interior Architecture offrire? Percezione ed espressione nell'architettura dell'interno Ciò che rende un determinato luogo così caratteristico? È alla luce, rientrano in un angolo specifico attraverso le finestre di vetro? Il materiale e colori delle sedie, tavoli, tende, pareti, pavimento? I suoni specifici della stanza? Il tocco, l'odore di cose? La gente…? Aspetti fenomenologici determinano l'atmosfera di un interno. Il nucleo Interni a nostro Maestro Interior Architecture è di nicchia, sfumatura o un aspetto dell'architettura, ma un atteggiamento fondamentale nei confronti del mondo circostante. Il nucleo di questo Master è la comprensione di un luogo in tutte le sue manifestazioni, prima di iniziare a trasformare a causa di nuove esigenze e requisiti. Cosa imparerai? Si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e rendersi conto che il concetto. Parte importante è come presentare le vostre conclusioni come una componente essenziale del vostro disegno architettonico. Ad ogni assegnazione verrà chiesto di disegnare le connessioni tra il proprio lavoro e quello di altri e tra il lavoro e il pubblico. Inoltre si farà un contributo attivo in progetti di collaborazione. Nei due anni che studi a Maastricht si otterrà la possibilità di approfondire le vostre competenze di progettazione, personale interpretazione della situazione professionale e talento artistico. Otterrete conoscenza del tema, approfondimenti e competenze basate sulla propria ricerca applicata. Lingue Inglese / olandese. I docenti parlano anche tedesco. Per chi? Programma Il Master di due anni è aperto per voi se avete una laurea in Progettazione Architettonica, o un programma di un'altra laurea, e se si hanno le competenze di aspirazione desiderati. Carico di studio Normalmente si studiare e lavorare presso l'Accademia per circa 20 ore a settimana. Inoltre si dovrà studiare a casa per circa 20 ore a settimana. Crediti Il programma comprende 120 crediti europei in totale. DURATA A tempo pieno per la durata di due anni accademici, da settembre a luglio. Il primo anno Il proprio atelier Nel primo anno si lavorerà nel proprio atelier, dove si soddisfano le assegnazioni ipotetici e dove si valuta il processo di progettazione step-by-step con i vostri docenti. In queste assegnazioni potrete esplorare materialità, la luce, il tempo, la scala e la composizione. Assigments Iniziamo un'assegnazione con escursioni in luoghi diversi, in cui si prova questi con i sensi e esplorare con lo stato del nostro tempo di mente, dal di dentro. Si ricerca l'anatomia del luogo, indurre l'empatia e costruire la comprensione. A formulare l'intenzione di come riequilibrare la coreografia significato e si esemplificare il significato previsto come una struttura costruita di materialità esplicito. In questi incarichi la ricerca e l'analisi teorica giocano un ruolo chiave. Il vostro progetto di laurea Valutazione master finale Nel secondo anno si concentrerà sulla vostra tesi e pezzo finale. Il vostro progetto di laurea è la valutazione master finale. Con questa valutazione si prova che si è in grado di esercitare la professione. Vi posizionarsi come architetto d'interni e si presenta al mondo esterno in modo che si può costruire le basi per una futura carriera. Offre anche la possibilità di un contributo critico al dibattito su temi di attualità, ed è importante per l'ulteriore sviluppo del settore. Liberi di scegliere Il tema del progetto finale è libero di scegliere, ma ancora abbastanza vicini nel senso degli interni. È un'ipotesi in un contesto abitato. La selezione e la motivazione del progetto di laurea è parte del piano di laurea che viene inviato. Si dovrà concludere il luogo e l'idea primaria dell'intenzione. Tesi e modello anatomico Il vostro progetto di laurea è costituito da due strati collegati: la tesi e il modello anatomico. La tesi deve costituire la base del progetto, basato su linguaggio e ricerca teorica in senso storico, filosofico, culturale e socio-politico. Il modello anatomico è l'attuazione concreta della vostra intenzione e comprende tutti gli elementi spaziali. Il team di docenti Il Maestro lavora con grandi professionisti: architetti, architetti d'interni, rappresentanti di altri settori, come gli storici dell'arte, per la massima connessione con gli sviluppi attuali, il contributo delle loro conoscenze professionali, e l'esperienza professionale. Diploma e il riconoscimento Quando avete completato con successo il programma si ottiene il grado di Maestro di Architettura degli Interni. Il grado è riconosciuto dall'Unione degli olandesi Interior Architects (BNI) e si può registrare dopo un periodo di pratica due anni presso l'Architect Fondazione Register (Stichting Bureau Architectenregister). Regolamento didattico e di esame (OER) I regolamenti didattici e di esame (per i quali l'acronimo olandese è OER) forniscono tutte le informazioni necessarie in merito al contenuto del corso, il supporto accademico fornito, e il modo in cui sono organizzati gli esami. Essi contengono anche informazioni sui requisiti di ammissione. Scarica il file pdf della corrente OER (in olandese) per questo anno accademico. Requisiti di ammissione Si sono ammissibili se sei un laureato con una laurea in Progettazione Architettonica, o un programma di un'altra laurea, se si hanno le competenze di aspirazione desiderati. Quando non è possibile soddisfare questi requisiti di ammissione si ha la possibilità di richiedere un esame di ammissione. Per fare ciò, invia un portafoglio e lettera di accompagnamento alla segreteria programma. Tutti gli studenti che sono ammissibili saranno invitati nel mese di luglio per la valutazione della quantità assunta. Procedura di ammissione Non appena abbiamo ricevuto il vostro modulo di domanda vi inviteremo per la procedura di ammissione, che si compone dei seguenti passi: Una preselezione basata sulla lettera di motivazione, diploma e portfolio digitale. Un colloquio di motivazione e la valutazione del vostro portafoglio. Un'assegnazione pratico. Quando si passa la preselezione (1) vi inviteremo per la valutazione di aspirazione che si terrà a Maastricht per una giornata intera *. Durante questa giornata sarete messi alla prova sulla vostra idoneità per il programma. È possibile visualizzare e discutere esempi del lavoro nel vostro portafoglio con il comitato di ammissione (2). La parte finale è un compito pratico stabilito dal comitato di ammissione (3). * O via Skype, se si vive all'estero e non hanno la possibilità di venire a Maastricht. [-]

Maestro Di Musica

Zuyd University of Applied Sciences
Campus 1 anno September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Quando avete ottenuto il vostro Bachelor of Music, si potrebbe desiderare di continuare gli studi e diventare un 'Master of Music'. Corso di laurea nostro Master dura un anno per completare. L'accademico [+]

maestro di musica

 

Quando avete ottenuto il vostro Bachelor of Music, si potrebbe desiderare di continuare gli studi e diventare un 'Master of Music'. Corso di laurea nostro Master dura un anno per completare. Il programma accademico può essere adattata alle proprie esigenze individuali. Per essere ammessi per l'ammissione al programma del Master, è necessario possedere un diploma di musica da un istituto riconosciuto nei Paesi Bassi (Bachelor of Music), o hanno raggiunto un livello comparabile con altri mezzi, su misura per il programma accademico offerto dal Conservatorio di Maastricht. Questi programmi sono aperti solo per un numero limitato di partecipanti. L'ingresso è solo audizione.... [-]


Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

I migliori Master part time in Arte nei Paesi Bassi. Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Master In Tecnologia Di Internet E Architettura (ita)

EIT Digital Master School
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Eindhoven

Il master ITA è un nuovo programma europeo di Master biennale nell'ambito dell'IET Maestro Digital School "Innovazione ICT". L'obiettivo dell'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) è quello di allevare una nuova generazione di tecnologia di abilità [+]

Il ITA maestro è un nuovo programma di Master biennale europeo nell'ambito dell'IET Maestro Digital School "Innovazione ICT". L'obiettivo dell'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) è quello di allevare una nuova generazione di imprenditori tecnologici qualificati, migliorando di alto profilo istruzione tecnologia con un forte orientamento al business. Per il settore delle TIC, l'IET ha creato attraverso le ICT Labs CCI (una delle comunità della conoscenza e dell'innovazione), diversi programmi di master ICT per combinare ingegneria ICT a livello avanzato con una minorenne business focalizzato su innovazione e imprenditorialità (I & E). L'obiettivo è quello di rendere gli studenti che prendono parte a questa formazione il gruppo di elite di futuri professionisti ICT. Le caratteristiche uniche di questa educazione livello avanzato sono: Un standardizzato I & E minore La mobilità tra le università (un anno presso un'università e il secondo anno in un'altra università) Specializzazione in una delle migliori università europee Relazioni industriali personali per gli studenti, tra cui mentori industriali e stage presso IET Digital partner extrauniversitari del mondo come parte del piano di studi. Tematica terra zona e utilizzazione delle risorse dalle attività di ricerca e di business EIT digitali Ci sono sette programmi ICT (major), uno di loro è la tecnologia di Internet e architettura (ITA) offerto da un consorzio di UPMC (Parigi), TUB (Berlino), KTH (Stoccolma), UNITN (Trento), UNS (Nizza), ITA / TB (Brest) e UPM (Madrid). Il primo anno è composto da un semestre di corsi di base di ITA e un semestre per l'istruzione imprenditoriale. Per il secondo anno, gli studenti possono scegliere una specializzazione e completare un progetto di tesi presso uno dei partner industriali. Tecnologia e Internet Architecture La principale tecnica di Internet tecnologia e architettura è un programma mirato di studio che coinvolge tecnologie di rete avanzate e architetture per la progettazione e la gestione di moderni sistemi informatici distribuiti e reti. Questo programma è in linea con il campo impegnativo di comunicazione informatica e tecnologie di rete che ha recentemente ricevuto una notevole attenzione ed è oggi considerato come un tema importante per la maggior parte degli studi curriculum nel settore IT. Programma Lo scopo della tecnologia di Internet e il programma di architettura è quello di sviluppare un insieme coerente di conoscenze professionali e comprensione e competenze teoriche nelle reti di computer. L'accento è posto sulla comprensione dei temi di ricerca attuali e dettagliate esperienza pratica di progettazione della rete, lo sviluppo, l'implementazione e la gestione. Il primo anno sarà simile ai quattro punti di ingresso UPMC, TUB, KTH e UNITN con quattro corsi di base sui fondamenti del networking, progettazione della rete e la modellazione, elaborazione wireless e mobile, e le reti di nuova generazione avanzate. Inoltre, alcuni insegnamenti opzionali possono essere scelti per prepararsi ad una specializzazione. Questo programma include anche un I & E minore in grado di fornire agli studenti sia i concetti teorici e strumenti pratici che si svilupperà il pensiero critico nel valutare opportunità imprenditoriali e l'elaborazione di strategie adeguate per trasformare le idee in iniziative imprenditoriali redditizie. La I & E minore è composta di due corsi: il corso di base I & E offre una introduzione al business e di gestione. La Business Development Lab si estenderà sistemi mediatici progetti di ingegneria da una ricerca di mercato, un processo di generazione modello di business, e un esercizio di sviluppo impresa. Gli studenti che partecipano al circuito ITA sarà offerto uno stage in un settore o di ricerca socio centro dell'IET digitale per lavorare su un progetto di tesi. Direttamente collegato alla tesi di laurea, ci sarà una tesi di minore I & E che specificherà i requisiti, la strategia e il piano aziendale per il progetto di tesi selezionato. Specializzazioni Specializzazioni saranno forniti nel secondo anno. Il principale ITA offrirà sette specializzazioni, ognuno in una posizione diversa: User-centric in rete a UPMC Le tecnologie Internet al TUB Progettazione di sistemi di comunicazione a KTH Reti di accesso wireless e mobile in Unitn Analisi in rete e Sperimentazione in UNS Internet delle cose in IT / TB Tecnologie per Mobile Internet e Ubiquitous Computing UPM Per soddisfare le esigenze di mobilità geografica, il punto di uscita prescelto deve differire dal punto di ingresso prescelto. Requisiti specifici di ammissione Un B.Sc. è richiesta laurea in ingegneria elettrica, elettronica, informatica, ingegneria informatica o tecnologia dell'informazione. È necessaria anche sufficiente nella comunicazioni di base di dati, telecomunicazioni e internetworking così come la matematica, tra cui calcolo, algebra lineare e statistica matematica. [-]

Master In Interazione Uomo-computer E Disegno (hcid)

EIT Digital Master School
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Eindhoven

Il programma di Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. [+]

I migliori Master part time in Arte nei Paesi Bassi. Perché studiare l'interazione IET Digital Human Computer e il programma di Design? Il programma EIT Digital hcid offre: Prima linea contenuto tecnico nel campo Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT Digital almeno attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? Il programma in Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. Il programma hcid è un programma interdisciplinare che offre corsi sulla progettazione e valutazione di sistemi interattivi con una forte enfasi su tecniche di progettazione user-centered: capire le capacità umane e le conseguenze dell'utilizzo di tecnologie informatiche come strumento per la soluzione di compiti legati al lavoro, e in via di sviluppo e valutazione dei sistemi mettendo l'utente al centro del processo di progettazione. Inoltre, il programma crea un business di pensare in termini di profili utente, segmenti di utenza, in stile casa, branding, e lo sviluppo del mercato e le introduzioni di prodotto. Quali sono le opportunità di carriera per i laureati del programma? I laureati di programma del master hcid si qualificheranno per i lavori nelle organizzazioni internazionali e locali in entrambi i ruoli tecnici e di business. Titoli tipici sono: interaction designer o utente experience designer, ingegnere di sistemi interattivi, esperto di fattori umani, ingegnere usabilità, business Developer, product manager o consulente. Attraverso i loro laureati atteggiamento multidisciplinare sono utili in ambienti d'innovazione aperti in cui i diversi aspetti (di mercato, utenti, aspetti sociali, tecnologie media) si fondono insieme. Essi saranno facilmente trovare posti di lavoro all'interno delle aziende che forniscono prodotti e servizi a valore aggiunto, come le società di telecomunicazioni, società di gioco, e-learning, sviluppatori web, e di intrattenimento. Un percorso alternativo potrebbe essere quella di iniziare la propria azienda a fornire prodotti e lo sviluppo tecnologico, contenuti multimediali, lo sviluppo del business e servizi di consulenza. Come è strutturato il programma? Il programma è un programma di doppia laurea con studi presso una università in un paese del primo anno (la voce) e gli studi in una università di un altro paese al secondo anno (uscita). Il programma ha un contenuto tecnico integrato contenuto (tecnico principale) e imprese (innovazione e imprenditorialità - I & E minore). La I & E minore è condivisa tra tutti i programmi (link). Parte integrante del secondo anno è una tesi di Master (30 ECTS). La struttura e il contenuto dei principali tecnico è dato seguito. Dove posso studiare Se scelgo hcid? Ingresso - 1 ° anno KTH UPS Aalto Twente Exit - 2 ° anno, la specializzazione Interazione mobile e onnipresente (KTH - Stoccolma) Modellazione utente (Aalto - Helsinki) Situato interazione (UPS - Parigi) Interazione multimodale (TU Berlin) Sistemi intelligenti (Univ. Di Twente) Affective computing (UCL - Londra) Interazione cognitiva (UniTN - Trento) Requisiti specifici di ammissione Un B.Sc. è richiesta laurea in informatica, ingegneria elettrica, ingegneria informatica o sistemi informativi. In casi particolari gli studenti di design industriale, tecnologia dei media, linguistica computazionale, le scienze cognitive e con sufficienti competenze in matematica, progettazione e programmazione di software possono essere considerati. [-]

Master In Europa Pianeta

Radboud University
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Un programma di Master con una particolare attenzione per la dimensione europea della pianificazione territoriale, la politica territoriale e ambientale e lo sviluppo economico regionale. [+]

Il programma del Master in pianificazione territoriale europea, le politiche ambientali e di sviluppo regionale (PLANET Europa) - un programma di Master congiunto due anni - è per gli aspiranti progettisti che desiderano affrontare le sfide economiche, ambientali e spaziali in una prospettiva internazionale. Il programma PLANET Europe è programma di Master congiunto di Radboud University, Blekinge Institute of Technology e dell'Università di Cardiff che prepara laureati per una carriera nella pianificazione territoriale strategica in Europa, ed è progettato per gli studenti che vogliono capire meglio le influenze dell'Unione europea e internazionale sviluppi sullo spazio, l'ambiente e l'economia, e che vorrebbero affrontare grandi sfide spaziali come i cambiamenti climatici o la gestione del fiume transnazionale nelle loro future carriere. Il programma permette una specializzazione su entrambi pianificazione territoriale europea e dello sviluppo sostenibile, o sulla pianificazione territoriale europea e dello sviluppo economico regionale e porta ad un doppio titolo riconosciuto a livello internazionale (MSc) dai principali scuole europee di pianificazione. Università partner - Università di Cardiff (Galles, Regno Unito) - Blekinge Institute of Technology (Karlskrona, Svezia) - Radboud University (Nijmegen, Paesi Bassi) Gradi multipla Master - Corso di Laurea Magistrale in Pianificazione territoriale - Corso di Laurea in Scienze Sociali e Politiche dell'Ambiente - Master of Science in European Spatial Planning, Politiche Ambientali e Sviluppo Regionale Specializzazioni PLANET Europa è un programma di collaborazione ha insegnato più di 2 anni per un valore di 120 EC. È necessario scegliere una traccia di specializzazione durante il processo di applicazione: - lo sviluppo territoriale e sostenibile europea (RU / CU - traccia) - del territorio europeo e lo sviluppo economico regionale (RU / BTH - traccia) In entrambe le specializzazioni tutti gli studenti iniziano con un'introduzione completa su la dimensione europea della pianificazione territoriale e l'impatto territoriale delle politiche dell'UE in semestre 1 a Radboud University in Olanda. Nel semestre 2 studenti o continuano a Cardiff University a Cardiff sullo sviluppo sostenibile nella politica e pratica, o continuano a BTH in Karlskrona con un semestre su innovazione e coesione nell'UE. Nel semestre 3, gli studenti si applicano le loro conoscenze per la pratica della pianificazione e ricevere una formazione sulle competenze di comunicazione e di presentazione transnazionali. Gli studenti completano i loro studi con la tesi di un singolo master su un argomento di loro scelta sotto la supervisione congiunta di esperti provenienti da due delle università. A seconda della scelta del tracciato, gli studenti rimangono a Nijmegen, Cardiff, e Karlskrona durante gli ultimi due semestri. ... [-]

MA In Studi Storici, Letterari E Culturali (ricerca)

Radboud University
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Il programma del Dottorato di Ricerca si prepara per una carriera accademica internazionale, sia che si tratti della storia d'Europa, lo sviluppo della letteratura europea moderna e l'arte di Roma, che ti affascina. [+]

Sia che si tratti della storia d'Europa, lo sviluppo della letteratura europea moderna o l'arte di Roma che ti affascina, specializzazioni del Dottorato di Ricerca sono una scelta eccellente per gli studenti di talento che desiderano prepararsi per una carriera accademica internazionale.

Specializzazioni

È possibile scegliere tra le seguenti specializzazioni Inglese-insegnato: Studi Storici Studi Letterari Arte e cultura visiva

programma del corso

Tutte e tre le specializzazioni di master hanno una struttura simile, che contiene i seguenti elementi: Teoria della ricerca scientifica in Lettere 5.0 CE Metodi e Tecniche di Lettere 5.0 CE Dibattiti contemporanei in Lettere 5.0 CE Scrittura accademica. 5.0 CE I testi chiave per discipline umanistiche 5.0 CE seminario di ricerca 5.0 CE carta di ricerca e proposta 5.0 CE tesi di master e colloquio 30,0 CE Inoltre corsi disciplinari e di ricerca soggiorno / stage all'estero 55,0 CE ... [-]

Master In Studi Liberali

European College for Liberal Studies
Campus Part time 9 - 12 mesi September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

MLS - Master in Studi Liberali (60 crediti) [+]

I nostri corsi di laurea, ciascuno con differenti requisiti del programma, si basano su e sono pienamente compatibili con la stabilita sistemi educativi europei e americani. Le linee guida europee per l'istruzione superiore sono delineati negli accordi di Bologna. Una volta che un numero minimo di crediti è stata guadagnata, una richiesta per la laurea può essere presentata. Non tutti i programmi sono offerti in tutte le sedi. Fare riferimento al palinsesto per ulteriori dettagli. Corsi corsi di laurea sono divisi in corsi di base e corsi di specializzazione. Elettivi possono essere scelti da uno qualsiasi dei corsi programmati offerti a livello di laurea. Corsi di specializzazione sono in programma sulla base di iscrizioni e potrebbero non essere disponibili in tutte le sedi. Corsi di specializzazione in programma sono a disposizione di tutti gli studenti anche come elettivi. Fare riferimento al palinsesto per ulteriori dettagli. Fare riferimento alla panoramica corso per l'elenco dei corsi disponibili. Gli studenti sono invitati a completare i corsi e guadagnare crediti al più alto livello possibile. requisiti del programma Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti Il passaggio a un altro programma quando gli studi hanno iniziato è possibile finché i requisiti del programma sono soddisfatte dalla fine degli studi. Pertanto, la decisione di cambiare dovrebbe essere fatto il più presto possibile per evitare che non soddisfano i requisiti del programma entro la durata del programma previsto. Requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese laurea (o equivalente) Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo delle arti liberali. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus 1 anno

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

I migliori Master part time in Arte nei Paesi Bassi. GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Master In Museologia Nuovi Media E Comunicazione Museale

International University of Languages and Media
online & campus combinato Part time 1 semestre

Il nostro Master ha un approccio unico alla museologia nelle sue tendenze più innovative soprattutto a livello europeo. Si è svolta sotto gli auspici del Museo dell'Accademia Fondazione europea (NL), che contribuisce con i suoi esperti e con le risorse didattiche. I moduli online offrono la possibilità di prendere parte a questo corso anche per gli studenti all'estero, sotto un Tutorato attento. [+]

Maestro Obiettivo Il nostro Master ha un approccio unico alla museologia nelle sue tendenze più innovative soprattutto a livello europeo. Si è svolta sotto gli auspici del Museo dell'Accademia Fondazione europea (NL), che contribuisce con i suoi esperti e con le risorse didattiche. I moduli online offrono la possibilità di prendere parte a questo corso anche per gli studenti all'estero, sotto un Tutorato attento. La Summer School si terrà nel Campus IULM di Milano, capitale mondiale del design e della moda e la più vivace città italiana. I seminari sono in programma a Milano, così come in altre sedi europee. Il Master è stato progettato per coloro che sono interessati ad acquisire competenze in museologia contemporanea e le interconnessioni tra il museo e il patrimonio, nonché nei nuovi media e comunicazione museale. I laureati del corso saranno pronti ad intraprendere una carriera in musei e istituzioni culturali, associazioni culturali, agenzie educative che si occupano di questioni di eredità. master Il programma di studio è composto da: Un seminario di 5 giorni a Milano presso l'apertura del Corso; 4 Moduli on-line con la partecipazione di esperti e professionisti con esperienza internazionale documentata; 6 giorni di Summer School e diplomi che danno cerimonia a Milano di cui uno Escursione a Venezia; partecipazione gratuita alle riunioni internazionali opzionali co-organizzato dall'Accademia Europea museo durante il semestre. Questo programma è soggetto a lievi modifiche dovute a circostanze organizzative. Argomenti Milano Seminario L'evoluzione del museo Definizione musei di gestione Gestione della qualità totale nei musei Planning Exhibition Musei e Patrimonio Multimedia in Musei Visita di studio a Milano Moduli on-line Il Museo del XXI secolo utenti Analisi L'apprendimento permanente in musei Musei e il Web Scuola estiva Nuove tendenze in Musei Interpretazione digitale Laboratorio Social Media e Musei Officina Bambini in Musei Visita di studio a Venezia Requisiti di ammissione Il Master è aperto a candidati in possesso di un diploma di laurea (MA o dottorato di ricerca) o una laurea accompagnata da una documentata esperienza nel campo dei musei e / o del patrimonio. Il corso è aperto anche ai candidati già lavorano in questo settore e la volontà di migliorare o aggiornare le loro conoscenze grazie all'accesso a state-of-the art contenuti didattici. processo di applicazione Intervista con il Maestro comitato scientifico. Dopo aver proceduto con l'applicazione, il richiedente sarà contattato per essere informato del suo / la sua idoneità a continuare il processo di selezione per la fase finale (ultima fase di valutazione), che consisterà in un colloquio con il maestro comitato scientifico. Applicazione in linea Le domande possono essere presentate attraverso: http://servizionline.iulm.it/ (Una volta che si apre la pagina, contrassegna la casella per accedere alla versione inglese del sito) Devi registrarti per prima, e poi accedere alla tua area personale, entrare in "Ufficio di Registar" e poi "test di ammissione". Scegliere "Master Specialistici Ed esecutivo" Scegliere "Master in Museologia - online - gennaio 2017" [-]

Master In Scienze Umane: Studi Critici Di Arte E Cultura (ricerca)

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il Dottorato di Ricerca in Studi Critici in Arte & cultura è un programma di due anni, che vi permetterà di sviluppare in un ricercatore professionista. Il programma si occupa di ... [+]

Master in Studi Critici di Arte & Cultura (Ricerca)

Questo programma di due anni è unico nei Paesi Bassi. Con particolare attenzione alle questioni metodologiche e teoriche, si correla le prospettive della storia dell'arte, studi sui media, gli studi di progettazione e di storia dell'architettura. Favorisce l'acquisizione di conoscenze, capacità di analisi e una capacità di riflettere criticamente sugli sviluppi storici e contemporanei nelle industrie culturali. Si concentra sull'analisi di "oggetti visivi" (da paesaggi, le città e gli edifici a opere d'arte in vari media, cinema, televisione, progettazione e giochi) nei loro contesti sociali, istituzionali, economici e ideologici. Il programma è in lingua inglese.... [-]


Master In Archeologia: Archeologia Mediterranea

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Gli archeologi con un Master in Archeologia del Mediterraneo sono particolarmente adatti a seguire una carriera professionale in archeologia. Avranno ... [+]

Master in Archeologia del Mediterraneo

 

Un punto di forza condivisa del UVA e VU di Amsterdam è la loro lunga tradizione di condurre ricerche nell'area del Mediterraneo. Questo può essere visto dalla grande quantità di progetti sul campo in Italia e Grecia, nonché le collezioni del museo nel Museo Allard Pierson. Le due specializzazioni interconnettere con le lunghe, ma molto attuali, tradizioni disciplinari della UVA e VU di Amsterdam, che comprendono l'attenzione per lo studio delle basi di archeologia, oggetti e - per l'interazione e la connessione - anche creatori e gli utenti.

 

 

Due specializzazioni

Il Master Mediterranean Archaeology offre due specializzazioni: Questioni di oggetti e dei popoli... [-]


Master In Archeologia: Il Paesaggio E Il Patrimonio

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Programma di Archeologia Il Master: paesaggio e del patrimonio non è fissato a confini geografici o cronologici, ma si occupa tematicamente con archeologico ... [+]

Master in paesaggio e il patrimonio

 

Programma di Archeologia Il Master: paesaggio e del patrimonio non sono stabiliti a confini geografici o cronologici, ma offerte tematicamente con paesaggi archeologici e del patrimonio archeologico in molte società diverse. Nella specializzazione Paesaggio Archeologia, il paesaggio culturale sarà affrontato da molte prospettive. La specializzazione Beni Archeologici concentra sulle varietà di significati che resti archeologici possono ottenere nella società moderna.

 

 

Specializzazioni

 

Programma di Archeologia Il Master: Paesaggio e Patrimonio distingue due specializzazioni:

Archeologia paesaggio l'archeologia del paesaggio è una specializzazione che è ben sviluppato alla VU di Amsterdam e la UvA. Paesi Bassi (scavi su larga scala) e del Mediterraneo (ricognizioni di superficie) costituiscono i paesaggi storici in cui si svolge il lavoro sul campo, e sono anche i punti focali per i progetti di ricerca in corso circa l'uso di GIS in archeologia e villa paesaggi nel nord della romana Impero. Temi centrali nel programma sono: le dimensioni ecologiche ed economiche di interrelazione tra l'uomo e il paesaggio; la stratificazione storica dei paesaggi; il 'passato nel passato'; paesaggio e l'identità.... [-]


Master In Arti E La Cultura: Arti Comparativi E Studi Dei Media

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma Arti Comparate e Scienze della Comunicazione si concentra sulle intermedialities in materia di cinema, televisione, media digitali, la letteratura e le arti visive. Intermedialities ... [+]

Master in Comparative artistiche e dello spettacolo

 

Il programma Arti Comparate e Scienze della Comunicazione si concentra sulle intermedialities in materia di cinema, televisione, media digitali, la letteratura e le arti visive. Intermedialities sono crossover e interrelazioni tra le arti e dei media, ma anche all'interno e tra i vari mezzi di comunicazione. Questi sono stati intensificati con l'arrivo dei media digitali e la "hypermedium" che nasce dalla sinergia sullo schermo di parole, immagini e suoni e attraverso la convergenza di cinema, la televisione, la radio, il giornalismo, e-book, e la fotografia su la rete.

 

 

Corsi di base Il programma è costruito attorno a quattro corsi principali: Concetti di lettura di intermedialità, Cross-Media Storytelling, crossmediale Mostre, e L'arte del confronto: The Cinematic City. Il primo semestre è costituito da due corsi di introduzione alla base quadri teorici di studi intermedialità:... [-]


Master In Classici E Antiche Civiltà (ricerca)

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master ricerca si propone di fornire i ricercatori ben attrezzate nel campo degli antichi studi. Si concentra sulle culture e le società di ... [+]

Master in Classics e Antiche civiltà (ricerca)

 

Il programma del Master ricerca si propone di fornire i ricercatori ben attrezzati nel campo degli studi antichi. Si concentra sulle culture e le società della regione del Mediterraneo, l'Europa occidentale e l'Asia occidentale nel periodo dal c. 1000 aC al 500 dC. Il programma offre un buon mix di insegnamento disciplinare e interdisciplinare e ricerca. Disciplinare perché il programma si basa sui specializzazioni offerte nel programma di Bachelor; interdisciplinare perché si fanno uso dei risultati di discipline affini durante i cosiddetti "moduli di base. Si tratta di due esercitazioni interdisciplinari, in cui i membri del corpo insegnante di varie discipline dal dipartimento di Studi antica e archeologia ti insegnano come affrontare un tema di ricerca condiviso da diverse prospettive e per fornire sostegno teorico per questo tema. Optando per il programma di Master di ricerca vi porterà in un ambiente di ricerca stimolante. Il dipartimento di Studi Antichi e archeologia ha avuto un enorme successo negli ultimi anni nella creazione di opportunità di ricerca per gli studenti di dottorato di ricerca post-dottorato e, compresi i grandi progetti tematici che hanno spazio per un numero di studenti di dottorato di ricerca post-dottorato e.... [-]