Lauree di secondo livello in Arte in Lituania

Guarda i Master in Arte in Lituania 2017

Arte

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Con Scienze umanistiche si fa riferimento a corsi di studio che si concentrano su argomenti di tipo intellettuale che non sono sempre così diretti come la scienza e la matematica. Coloro che desiderano dare un contributo alla comunità svolgendo un ruolo creativo potrebbero essere interessati al campo umanistico.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Arte in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

Kaunas University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Il programma di Master in Architettura enfatizza lo sviluppo di specialisti di architettura nel design, progettazione architettonica, urbana e territoriale. Gli studi forniscono le competenze di valutazione scientifica-metodologica, che consentono la preparazione di progetti professionali per edifici e complessi urbani, nonché le competenze manageriali per progredire nel campo di attività dell'architettura. Questo è uno dei pochi programmi di studio con molto stretta collaborazione tra gli architetti e gli ingegneri civili, sia in studi e aree di ricerca. [+]

I migliori Master in Arte in Lituania 2017. architettura Maestro di arti creative Il programma di Master in Architettura enfatizza lo sviluppo di specialisti di architettura nel design, progettazione architettonica, urbana e territoriale. Gli studi forniscono le competenze di valutazione scientifica-metodologica, che consentono la preparazione di progetti professionali per edifici e complessi urbani, nonché le competenze manageriali per progredire nel campo di attività dell'architettura. Questo è uno dei pochi programmi di studio con molto stretta collaborazione tra gli architetti e gli ingegneri civili, sia in studi e aree di ricerca. Il mASTER + modello offre sia al capolavoro nella disciplina scelta, scegliendo la pista Campo di esperti o di rafforzare le competenze interdisciplinari scegliendo la pista interdisciplinare di esperti sottolineando competenze manageriali o una scelta di una competenza diversa per complimentarmi con la disciplina scelta e di ottenere un vantaggio competitivo nella carriera . Motivi principali per studiare @KTU Perché KTU? Perché Lituania? Struttura del corso Maggiori informazioni sul programma ktu.edu/m/architecture opportunità di mobilità e di stage Academic studenti KTU sono incoraggiati ad utilizzare programma di mobilità accademica tra i quali Erasmo + è il più popolare. Più di 350 Erasmus + e 100 altri accordi bilaterali sono fatti per lo scambio di studenti, e gli studenti possono trascorrere 1 semestre in un'università partner di KTU e di ottenere crediti che sono trasferiti nel loro piano di studi. Alcuni dei nostri numerose università-partner del programma sono di Brno University of Technology (Repubblica Ceca), Università Politecnica di Valencia (Spagna), Università di Malta (Malta), Università di Ferrara (Italia). Stage (pratica studi) può essere eseguita in aggiunta a studiare piano (in estate tra il 1 ° e 2 ° anno o come parte di progetti di ricerca). Gli studenti di questo programma possono svolgere stage in Lituania e all'estero con Erasmus +, IAESTE, AIESEC, ISIEC, P4V, etc. programmi di mobilità accademici e borse di studio designato. stage laureati sono offerti come bene. I principali partner commerciali del programma sono projektas AB Miesto, Lituania Real Estate Development Association, il Ministero della Cultura della Repubblica di Lituania, Lituania dell'Unione degli Architetti, etc. carriere Graduate Gli studenti possono svolgere attività pratiche durante gli studi e tenendo Master possono essere responsabili per i progetti di architettura a destra dopo la laurea. I nostri laureati lavorano non solo nei paesi dell'Unione europea, ma anche in Cina, Giappone, Emirati Arabi, Stati Uniti d'America, etc. Nel 2013 primi due studenti stranieri diplomati dal programma. La loro qualifica è stato immediatamente riconosciuto in Cina ed Emirati Arabi Uniti. Varietà di campi: Capo architetto; Specialisti in design, progettazione architettonica e urbana, pianificazione territoriale. Consigli di uno studente / laureato "Gli studi coinvolti lezioni teoriche, abbiamo preparato progetti concreti individualmente e in team. Lavoro individuale sviluppato responsabilità delle mie decisioni, mentre il lavoro di squadra sviluppato competenze sociali e di comunicazione per il raggiungimento di reciproco obiettivo. Ho applicato con successo in attività di progettazione, lavorando come architetto in Lituania e completando il mio stage presso la società di architettura in Cina, oltre a svolgere attività di ricerca, lavorando con progetti scientifici, durante il mio stage presso l'Università di Oldenburg. Affascinato dalla possibilità di applicazione delle conoscenze teoriche, in pratica, ho deciso di continuare la mia formazione in studi di dottorato ". - dottorando KTU, Ingrida Povilaitienė. Requisiti per la domanda di ammissione e requisiti accademici Le domande sono presentate online su http://apply.ktu.edu e tutti i documenti richiesti devono essere caricati sul modulo elettronico di domanda. Università Bachelor (un minimo di 3 anni) certificato di laurea e il suo supplemento (legalizzato dal Ministero degli Affari Esteri, tradotto in inglese e notaio verificato); grado medio minimo (CGPA)> 60% in ciascuna voce soggetto; Le attività di ricerca, gli articoli non sono necessari, ma dà più alto punteggio di entrata. Punteggio di entrata è fissato in cui il peso in% di ogni voce soggetto è la seguente: 70% CGPA 20% Le attività di ricerca, articoli, portafoglio 10% La motivazione (intervista skype) conoscenza della lingua inglese: IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, QCER ≥C1, o equivalente, lettera di motivazione seguita da un'intervista skype, foto digitali, notaio copia verificato del passaporto o carta d'identità (per i cittadini UE). Per gli studenti di trasferimento in aggiunta: trascrizione accademico originale di formazione continua all'università e la descrizione dei corsi seguiti. requisito di qualificazione Programma: Corso di laurea in architettura scadenza domanda UE, SEE, CIS, Georgia, Turchia candidati: 30 luglio candidati comunitari gratuitamente degli studi di carica: 10 luglio I candidati internazionali: 30 giugno L'offerta di ammissione viene data entro 10 giorni dopo la piena presentazione della domanda on-line e l'intervista la motivazione, se richiesto (ad eccezione di quelli che si applicano per stato finanziato posti). Tasse e borse di studio Tassa di iscrizione i cittadini dell'Unione europea e dei cittadini con origine lituana: Lituania offre la connessione degli studi di carica per i cittadini dell'UE sulla base delle quote campo di studio e la concorrenza quindi tutti i cittadini dell'UE e quelli i cui genitori o nonni tenere la cittadinanza lituana una volta sono incoraggiati a richiedere di stato finanziato posti. scadenza per le domande è il 10 luglio. Coloro che hanno basso punteggio di entrata, ma ancora soddisfare i requisiti minimi di ingresso possono studiare come contribuenti tassa. I cittadini non-UE: 4000 euro / anno. Borse di studio e sconti KTU maggio borse di studio per i candidati in possesso di qualifiche eccezionali e per i buoni risultati accademici in tutta studi (per tutti i cittadini). KTU riconosce anche eventuali sovvenzioni dai vostri istituti d'origine e / o altre importanti fondazioni / organizzazioni. Sconti speciali sono applicate per i paesi UE-candidati cittadini (Albania, Montenegro, Serbia, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Turchia). Maggiori informazioni su admissions.ktu.edu costo della vita Il costo della vita dipende dalle abitudini individuali e stile di vita (cibo, intrattenimento, viaggi, igiene, servizi, etc.). Libri e altri materiali di studio sono forniti da università. KTU offre alloggio in residenze KTU (tariffe mensili variano da 50 euro a 140). Il costo complessivo stimato di vivere al mese è ~ EUR 450. Aspetti principali Studi linguistici: Inglese Durata: 2 anni (120 ECTS), Modalità di consegna: nel campus (Kaunas, Lituania) Gli studi cominciano: 1 settembre Modalità di studi: tempo pieno Scadenza della domanda: UE, SEE, CIS, Georgia, Turchia candidati: 30 luglio candidati comunitari gratuitamente degli studi di carica: 10 luglio I candidati internazionali: 30 giugno [-]

Master In Gioco / Gioco: La Progettazione, La Direzione E La Produzione

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 1 anno

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. [+]

GAME / PLAY: Progettazione, direzione e produzione è il programma di un nuovo marchio di master per aspiranti designer che credono in una cultura di gioco che valorizza la diversità, la creatività e l'innovazione. Nel contesto di game design, IULM offre ora un anno, a tempo pieno, solo in inglese, studio a base di Master innovativo situato nel centro di Milano, Italia. Il programma è progettato per gli studenti che sono interessati a creare fresco, inventiva, e sperimentali videogiochi e esperienze interattive. Una rigorosa - eppure giocoso - concentrazione sulle pratiche professionali porterà laureati di lavoro avanzato nel game design e nuovi media di produzione. Diretto da Matteo Bittanti e coordinato da Pietro Righi Riva, GAME / PLAY presenta alcuni dei designer più innovativi e rinomati, studiosi e autori che lavorano oggi e che sono altamente impegnati a loro ricerca, la pratica e l'insegnamento. GAME / PLAY Progettazione, Direzione e Produzione fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lo sviluppo, la distribuzione e mostra di taglio videogiochi all'avanguardia e esperienze interattive. il modello didattico del programma si concentra su sessioni pratiche con docenti compiuto, artisti ospiti, gli sviluppatori di giochi provenienti da tutto il mondo, e le critiche di gruppo con istruttori e coetanei. Gli studenti potranno anche seguire corsi di studi di gioco e Game Art che affrontano pratiche critiche ed estetiche eclettici. Un programma realmente interdisciplinare, GAME / PLAY supporta la collaborazione e lo scambio significativo tra i vari servizi della scuola. Completamento del programma guadagnerà laureati una laurea da Università IULM Nel corso dell'anno (ottobre 2016 - luglio 2017), gli studenti lavoreranno individualmente o in squadre di brainstorming, ricerca, progettazione e sviluppo di un gioco digitale che diventerà la loro progetto definitivo da sottoporre a competizioni internazionali come l'Independent Games Festival, Indiecade, Fantastic Arcade (Stati Uniti), un labirinto. (Germania), Game On! (Argentina), Gamerz (Francia), e molti altri. Inoltre, nel mese di febbraio 2017, tutti gli studenti iscritti si recheranno a San Francisco per visitare la conferenza annuale Game Developers con il coordinatore del programma e partecipare agli eventi, workshop e pannelli. In aggiunta alla loro partecipazione a eventi di larghezza di reparto e campus, gli studenti potranno sfruttare appieno ricca offerta culturale e artistico di Milano: durante l'anno accademico, la classe visiteranno diversi musei, fondazioni e gallerie, partecipare a workshop, conferenze e colloqui. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare ad eventi relativi ai giochi come marmellate, mostre, concorsi, festival e workshop che si svolgono a Milano. Che i giochi inizino! Università IULM Situato a Milano, uno dei più diverse, dinamiche e sofisticate città in Europa, Università IULM è una delle principali università italiane in Scienze della Comunicazione, comunicazione e lingue. La missione di IULM è quello di formare e insegnare professionisti in grado di assumere le sfide e cogliere le opportunità emergenti dai mercati internazionali e scenari, ma anche di plasmare uomini e donne consapevoli del proprio essere e vale la pena. IULM garantisce ai propri studenti profonda consapevolezza culturale e una formazione universitaria solida - un mix di teoria e pratica: adotta un approccio integrato, che si è dimostrato di essere estremamente utile non solo per aiutare gli studenti entrare con successo nel mondo del lavoro, ma anche nell'aiutarli trovare soddisfazione personale nella loro vita. Corsi Il Master GAME / PLAY si compone di nove corsi tenuti da una facoltà eccezionale. Inoltre, è dotato di una serie di conferenze e workshop imperdibili. GIOCO SCENE indaga il rapporto tra arte e giochi, giochi in particolare digitali. Si esamina una serie di interventi artistici ispirati a videogiochi o che utilizzano la tecnologia digitale in modo esplicito gioco basato, compreso l'uso di videogiochi rattoppati o modificati o la ri-proposizione di giochi esistenti e / o meccaniche di gioco. GameScenes esamina anche l'influenza del gioco - sia digitale che tradizionale su pittura, scultura, street e graffiti art, prestazioni, cultura visiva, e la cultura di campionamento / remix. Nel corso del semestre gli studenti sperimenteranno e discutere giochi d'arte, interventi machinima, in-game, e performance, installazioni site-specific, mods sito-relativa, ma anche giochi da tavolo, simulazioni, e giocattoli. Argomenti del corso includono la rappresentazione sessuale e politica, l'ideologia e la politica in opere d'arte gioco basato, critica Game Art e l'interazione tra i giochi e l'arte contemporanea. Attraverso il gioco gli studenti produzione sarà imparare il mestiere di sviluppo del gioco attraverso una serie di esercizi pratici. La classe esplora gli elementi comuni a tutti i giochi che sono fondamentali per un game designer che lavora in qualsiasi formato, dallo sport ai giochi da tavolo per computer e videogiochi. Gli studenti potranno investire il loro tempo in progettazione vera e propria e la produzione, che sarà strutturato e guidato dall'istruttore. Questa volta la produzione sarà integrata da esercitazioni in aula, letture e discussioni, e parla di artisti in visita e gli sviluppatori di giochi. Gli studenti potranno creare ed esperienze sintonia di gioco, introdurre gli studenti ai ruoli di produzione, il gioco-test, le considerazioni di pubblico e la piattaforma, e altri problemi pratici in giochi di costruzione. Alla fine dell'anno scolastico ogni studente o gruppo avrà prodotto un gioco digitale giocabile. Tra gli argomenti trattati dalla produzione di giochi sono la ricerca, pre-produzione, produzione, la collaborazione e la distribuzione. La scelta del linguaggio più appropriato per esprimere un'idea di design gioco è altrettanto importante quanto la scelta della tecnologia più efficace, o il mercato destra. GIOCO ESTETICA fornisce un'introduzione all'estetica nello sviluppo del gioco contemporaneo, da dinamiche di interazione a stile visivo. Essa esplora tutti gli aspetti della rappresentazione nei giochi - dalla simulazione di gioco astratto, dal fotorealismo all'arte pochi poligoni, dall'espressionismo digitale all'estetica punk radicale - fornire agli studenti una preziosa esperienza utilizzando diversi linguaggi, strategie e metodi che possono essere applicati a i loro progetti. L'istruttore fornirà utile riferimento e la volontà aiuta gli studenti a identificare e raggiungere il loro stile unico. Per la valutazione degli studenti work-in-progress durante l'anno, il programma adotta il formato di scuola d'arte di critiche settimanali: sia un membro della facoltà e gli studenti parteciperanno a discussioni costruttive, dirette e aperte sullo stato del loro progetto. Una critica gioco è pensato per promuovere sia l'ambiente creativo e il contesto intellettuale per la sperimentazione. Gli studenti sono incoraggiati a sfidare le convenzioni pensieroso prevalenti di gioco digitale (sia in termini di forma e contenuto), sviluppare nuove forme, e diventare innovatori nel design giocabile. GIOCO CONTESTI esamina la rilevanza storica e culturale di gioco, discute le caratteristiche chiave dei giochi, sondaggi emergenti e approcci interdisciplinari di game design. Particolare attenzione è rivolta a integrare le conoscenze e design approcci da altri campi creativi, come l'architettura, fashion design, progettazione di servizi, e l'arte contemporanea. Pivotal al modulo è il processo di aiutare gli studenti a sviluppare strategie per esplorare questi approcci per lo sviluppo e la produzione del proprio lavoro. Particolare attenzione sarà dedicata alla evoluzione del design del gioco come disciplina e come interagisce con continui cambiamenti di design e della cultura del tutto. Ogni settimana durante il semestre, l'istruttore introdurrà e discutere un gioco specifico. Gli studenti saranno tenuti a giocare il gioco e contribuire alla discussione. I temi esplorati in classe verranno successivamente utilizzati per gli obiettivi di sviluppo. creazione di giochi e la produzione sono sforzi multidisciplinari che beneficiano la sperimentazione e l'applicazione di tecniche innovative e approcci presi in prestito dalla scienza e l'arte. In Game Lab, gli studenti saranno introdotti ad una selezione di tecniche non tradizionali che gli artisti hanno utilizzato per creare giochi: fotocamera assistita scultura 3D, esperimenti di motion capture fai da te, scripting visivo, l'integrazione del mondo reale cattura nel calcolatore generato mondi, e più. L'istruttore introdurrà gli studenti a questi strumenti per creare rapidamente prototipi idee sperimentali e di integrare queste tecniche nei loro progetti. Game Studio fornisce agli studenti una serie di materiali, strumenti, librerie, quadri, motori, interfacce e strumenti per creare giochi, sia analogici che digitali. Tra gli strumenti digitali che verranno esplorati sono Processing (un ottimo strumento per imparare i fondamenti della programmazione, libero e open source) e Unity 3D, il motore più importante per fare gioco. Questo corso prevede anche una fase 'prototipazione rapida', in cui sviluppatori lavorano febbrilmente per realizzare un gran numero di piccole idee per testare la loro potenziale prima di intraprendere processi più rigide e costose coinvolti in piena produzione. Diversi giochi famosi della storia è iniziata con un prototipo minimalista creata in meno di una settimana. è un corso intensivo che mira a costruire il repertorio di uno studente di competenze in rapida prototipazione e fornire allo studente una preziosa esperienza in partenza e arrivo giochi. Ogni prototipo sarà confinata all'interno di un tema concettuale e / o all'interno di vincoli tecnici unici. Al di là semplicemente imparare a programmare, gli studenti di questa classe potranno esplorare modelli e algoritmi utili per lo sviluppo di giochi. Gli studenti acquisiscono competenze pratiche con la costruzione di esperienze di gioco attraverso una serie di esercizi a ciclo breve. Business game fornisce agli studenti che cercano di ottenere un lavoro nel settore dei videogiochi con una conoscenza di base delle sue componenti economiche e driver, in modo che possano meglio comprendere il loro ruolo all'interno di esso, sia come dipendente di una società più grande, un partner in modo indipendente Studio, un singolo sviluppatore, o un imprenditore indipendente. L'obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza pratica e gli studenti comprensione concettuale bisogno per raggiungere il massimo grado di successo e la libertà creativa durante la loro carriera. Il corso affronta anche le questioni relative al marketing, networking e promozione. La creazione di strategie di narrazione innovative per i giochi digitali è una delle questioni chiave per lo sviluppo del gioco. giochi narrativi costruire ponti tra scrittura drammatica per il teatro e il cinema, la televisione e game design, e apre nuove strade per nuovi tipi di scrittura per i media digitali. GIOCO DI SCRITTURA è un corso hands-on che si concentra sui giochi che includono una forte componente di narrazione, offrendo la possibilità di fare il lavoro interdisciplinare. Il corso introduce gli studenti alla progettazione di giochi narrativi, tra cui la concettualizzazione, strategie di progettazione narrativa fondamentali, e la scrittura. Durante tutto il corso dell'anno, gli studenti impareranno come utilizzare diversi strumenti e motori per sviluppare giochi narrativi; lavoreranno individualmente e in team. GIOCO DI SCRITTURA utilizza il genere gioco di avventura come un gateway per le strategie generali utilizzati per incorporare narrativa nei giochi. Lineamenti Laurea: Master Lingua: Inglese-only Frequenza: a tempo pieno, obbligatoria Titolo di studio richiesto: BA ECTS: 60 Durata: 1 anno (ottobre 2017 - giugno 2018), 1500 ore Frequenza del corso: obbligatorio, 3-4 giorni a settimana Località: Milano, Italia Data di inizio: 9 Ottobre 2017 Applicazione Data di inizio: in corso Termine per l'iscrizione: 30 settembre 2017 Costi Studenti Europei € 13,500 tassa di pre-presentazione: € 100 (che può essere dedotta dal primo pagamento) Gli studenti non europei € 16,200 Come applicare Le applicazioni sono ora aperte In seguito alla nomina, il Maestro ammette laureati in Arte, Scienze della Comunicazione, Comunicazione e Grafica, Tecnologia, Design o Architettura e loro equivalenti o candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti disponibili. Tutti i corsi sono tenuti in inglese e gli studenti devono essere esperti in lingua inglese al fine di partecipare. I candidati saranno ammessi su una rigorosa selezione in base a: a) Una lettera di applicazione delineare sfondo accademica e creativo, nonché piani di ricerca attuali e futuri. Lo studente è invitato a esprimere il suo o la sua motivazione per la scelta di un gioco digitale o arte interattiva come mezzo di espressione; b) La pagina di curriculum vitae riguardante le competenze, i risultati e le esperienze precedenti; c) Un portafoglio aggiornato dei lavori più significativi dello studente in qualsiasi campo o disciplina (la scrittura, arte, design, prestazioni, ecc); d) Una proposta di progetto per un gioco o di un pezzo di media interattivi (500 parole max); e) Un colloquio con il direttore del programma e il coordinatore del programma. Le domande devono essere inviate alla Segreteria Didattica IULM. [-]

Master In Museologia Nuovi Media E Comunicazione Museale

International University of Languages and Media
online & campus combinato Part time 1 semestre

Il nostro Master ha un approccio unico alla museologia nelle sue tendenze più innovative soprattutto a livello europeo. Si è svolta sotto gli auspici del Museo dell'Accademia Fondazione europea (NL), che contribuisce con i suoi esperti e con le risorse didattiche. I moduli online offrono la possibilità di prendere parte a questo corso anche per gli studenti all'estero, sotto un Tutorato attento. [+]

I migliori Master in Arte in Lituania 2017. Maestro Obiettivo Il nostro Master ha un approccio unico alla museologia nelle sue tendenze più innovative soprattutto a livello europeo. Si è svolta sotto gli auspici del Museo dell'Accademia Fondazione europea (NL), che contribuisce con i suoi esperti e con le risorse didattiche. I moduli online offrono la possibilità di prendere parte a questo corso anche per gli studenti all'estero, sotto un Tutorato attento. La Summer School si terrà nel Campus IULM di Milano, capitale mondiale del design e della moda e la più vivace città italiana. I seminari sono in programma a Milano, così come in altre sedi europee. Il Master è stato progettato per coloro che sono interessati ad acquisire competenze in museologia contemporanea e le interconnessioni tra il museo e il patrimonio, nonché nei nuovi media e comunicazione museale. I laureati del corso saranno pronti ad intraprendere una carriera in musei e istituzioni culturali, associazioni culturali, agenzie educative che si occupano di questioni di eredità. master Il programma di studio è composto da: Un seminario di 5 giorni a Milano presso l'apertura del Corso; 4 Moduli on-line con la partecipazione di esperti e professionisti con esperienza internazionale documentata; 6 giorni di Summer School e diplomi che danno cerimonia a Milano di cui uno Escursione a Venezia; partecipazione gratuita alle riunioni internazionali opzionali co-organizzato dall'Accademia Europea museo durante il semestre. Questo programma è soggetto a lievi modifiche dovute a circostanze organizzative. Argomenti Milano Seminario L'evoluzione del museo Definizione musei di gestione Gestione della qualità totale nei musei Planning Exhibition Musei e Patrimonio Multimedia in Musei Visita di studio a Milano Moduli on-line Il Museo del XXI secolo utenti Analisi L'apprendimento permanente in musei Musei e il Web Scuola estiva Nuove tendenze in Musei Interpretazione digitale Laboratorio Social Media e Musei Officina Bambini in Musei Visita di studio a Venezia Requisiti di ammissione Il Master è aperto a candidati in possesso di un diploma di laurea (MA o dottorato di ricerca) o una laurea accompagnata da una documentata esperienza nel campo dei musei e / o del patrimonio. Il corso è aperto anche ai candidati già lavorano in questo settore e la volontà di migliorare o aggiornare le loro conoscenze grazie all'accesso a state-of-the art contenuti didattici. processo di applicazione Intervista con il Maestro comitato scientifico. Dopo aver proceduto con l'applicazione, il richiedente sarà contattato per essere informato del suo / la sua idoneità a continuare il processo di selezione per la fase finale (ultima fase di valutazione), che consisterà in un colloquio con il maestro comitato scientifico. Applicazione in linea Le domande possono essere presentate attraverso: http://servizionline.iulm.it/ (Una volta che si apre la pagina, contrassegna la casella per accedere alla versione inglese del sito) Devi registrarti per prima, e poi accedere alla tua area personale, entrare in "Ufficio di Registar" e poi "test di ammissione". Scegliere "Master Specialistici Ed esecutivo" Scegliere "Master in Museologia - online - gennaio 2017" [-]

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 2 anni

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Maestro Di Musica, Esecutore O Il Conduttore

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lituania Kaunas

Il contenuto del programma in modo adeguato corrispondono i più recenti progressi nel campo della scienza, arte e tecnologia. Gli studenti conoscono la teoria e la pratica di attività creative, l'improvvisazione, direzione artistica del progetto, il marketing dell'arte e metodologia della ricerca. [+]

I migliori Master in Arte in Lituania 2017. Il contenuto del programma in modo adeguato corrispondono i più recenti progressi nel campo della scienza, arte e tecnologia. Gli studenti conoscono la teoria e la pratica di attività creative, l'improvvisazione, direzione artistica del progetto, il marketing dell'arte e metodologia della ricerca. Gli studenti sono liberi di scegliere i compositori di varie epoche (compresa l'ultima) e nazionalità per i loro esami finali e il progetto finale. I dottorandi sono incoraggiati a perseguire le più moderne forme di prestazioni, che aiuta a integrarsi nella e si posizionano nel contesto della scena artistica contemporanea. Deve essere anche notato che corsi di perfezionamento sono guidati dai virtuosi più considerati nel loro campo e numerosi visiting professors. Migliora veramente la familiarità degli studenti con il più singolari sviluppi artistici più recenti e. I pedagoghi docenza sono attivi e riconosciuti artisti con il plauso nazionale e internazionale. Sono membri di varie associazioni e portare un alto livello di competenza. La competenza professionale è un fattore importante nel soddisfare lo scopo del programma. Alcuni dei docenti appartengono a organizzazioni internazionali che sono legati alla loro attività professionale o organizzative. Specializzazioni: fisarmonica, Jazz-Canto, Pianoforte, Pianoforte - accompagnamento, Generi Scenic canto, Strumenti ad Arco (violino, chitarra), Camera - Strumento a corde (violino, chitarra), Camera - Winds Instrument (Clarinetto, Flauto, Tromba), Strumento a fiato (Clarinetto, Flauto, Tromba). Valutazioni di docenti e studenti "Music Academy di Vytautas Magnus University è un membro a pieno titolo della Associazione europea dei conservatori, è attiva in altre organizzazioni internazionali. corsi di laurea Music Academy sono accreditati da esperti internazionali. I nostri studenti sono impiegati in Lituania e le organizzazioni dei concerti dell'Unione europea ". Doc. Dr. Saulius Gerulis, decano della Music Academy competenze acquisite Analizzare e valutare i processi artistici e creativi e le aree in via di sviluppo della musica (creazione, la comprensione, l'utilizzo e la diffusione) come parte della cultura. Preparare una performance artistica, facendo uso di un repertorio fornito. Eseguire diversi stili, generi e forme di musica durante la visualizzazione della propria individualità insieme al compositore. Eseguire in vari ambienti e progetti culturali e sociali. Confronta performance di diversi artisti e composizioni, riconoscere, analizzare e confrontare elementi di musica di diverse epoche e generi. Essere in grado di presentare i dettagli rilevanti del contesto storico di una composizione per gli ascoltatori e altri artisti. Opportunità di carriera I laureati saranno in grado di lavorare nei seguenti ambiti professionali di lavoro: giocare, cantare in formazioni, collettivi musicali; erfo rm ruoli, giocare in un'orchestra o cantare in un coro in diversi teatri; stabilire le proprie formazioni, collettivi musicali; perseguire pratica pedagogica personale della preparazione; perseguire pratica pedagogica personali degli adulti di insegnamento che vogliono imparare uno strumento o migliorare le proprie capacità vocali; perseguire una carriera solista; partecipare a progetti musicali; continuare a studiare a livello di dottorato; scrivere documenti educativi o professionali per i siti web e riviste musicali. Requisiti di accesso Laurea in Musica e qualificazione professionale di un artista. I candidati al programma Performing Arts devono essere laureati di studi bachelor appartenenti alla stessa o relativo campo. La prova di lingua inglese: richiedente deve presentare documento attestante il livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (TOEFL iBT 87/534, IELTS 5.5 o qualsiasi altra prova di livello B2 documento) se il richiedente non aveva ricevuto l'istruzione in lingua inglese. Dopo l'ingresso a tutti gli studenti saranno testati per il livello di lingua inglese presso l'Istituto di Lingue Straniere presso Università di Vytautas Magnus. Se il livello di inglese sarà sotto gli studenti B2 devono studiare l'inglese a raggiungere il livello B2 in primi due semestri di studio master. Gli studenti devono auto-finanziare studi inglesi. Portfolio (locandine di concerti, l'elenco dei CD, legami di attività musicali, etc.). Bachelor video di diploma (mentre si applica il link del video può essere indicato nel CV o portafoglio). punteggio ammissione viene conteggiato basa su: media aritmetica di tutti i soggetti di diploma di laurea * 0,2 + dell'artista consegna portafoglio * 0,1+ lettera di motivazione * 0,3 + diplomi di concorsi internazionali * 0,1 + laurea esame di diploma video (dovrebbe essere indicasted in CV) * 0,3. [-]