Lauree di secondo livello a distanza in Arte in Scozia nel Regno Unito

Trova i Master a distanza in Arte in Scozia nel Regno Unito 2017

Arte

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I corsi di studio delle Scienze umanistiche spaziano da filosofia a inglese, da canto a esecuzione strumentale, fino ad arte culinaria o moda. Il denominatore che collega i programmi di studio umanistici è che hanno tutti a che fare con l'apprendimento creativo.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Arte in Scozia nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Visualizzazione Msc In Architettura E L'ambiente Costruito

The Robert Gordon University
online Part time 3 anni September 2017 Regno Unito Aberdeen

Questo corso post-laurea è stato sviluppato per consentire agli studenti di rispondere alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. Questi cambiamenti sono stati guidati da strategia del governo, le esigenze di [+]

Master a distanza in Arte in Scozia nel Regno Unito. Questo corso post-laurea è stato sviluppato per consentire agli studenti di rispondere alle esigenze di un settore in rapida evoluzione. Questi cambiamenti sono stati guidati da strategia del governo, le esigenze di Building Information Modeling (BIM) e l'ampio uso di tecniche di visualizzazione architettonica. Il corso permetterà di sviluppare una profonda comprensione delle tecniche di visualizzazione, le loro implicazioni per la progettazione, la costruzione e la collaborazione, e il modo in cui si intende influenzare la zona disciplina e la pratica di lavoro in futuro. Il corso contiene esperienza pratica con una serie di pacchetti software, fornendo una base sulla quale gli studenti possono sviluppare le proprie idee e project work. Costruire sulla nostra esperienza in una serie di campi di visualizzazione, il corso contiene i moduli che si occupano specificamente di Building Information Modeling (BIM1 e BIM2), visualizzazione di progettazione, visualizzazione urbano, la collaborazione virtuale e la visualizzazione di informazioni. Il percorso culmina in una dissertazione studente-led o progetto di visualizzazione avanzata. Ogni modulo contiene un'introduzione pratica al software e tecniche chiave, anche se va sottolineato che l'enfasi corso è a richiesta e valutazione critica, piuttosto che sulla formazione software. Requisiti per l'ammissione Diamo il benvenuto a candidati in possesso di una laurea con lode in architettura, tecnologia architettura, topografia, ingegneria, pianificazione o di qualsiasi disciplina associata. Il corso sarà anche di interesse per i laureati da un disegno di sfondo, compresa la progettazione d'interni e product design. I... [-]