229 Master Programmi in Architettura 2024

Master Programmi in Architettura 2024Filter
    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Un innovativo programma di Master in Architettura Cinematografica per studenti entusiasti con una laurea in architettura che desiderano esplorare le opportunità future nell'architettura, nel design, nel cinema e nelle industrie creative

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il M.Arch 1 di SCI-Arc è un programma professionale di architettura di tre anni, sette anni. Il nucleo del programma prevede la sperimentazione architettonica e l'apprendimento attraverso la creazione.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di ricerca MPhil/PhD Architecture si concentra sulla ricerca interdisciplinare e guidata dalla pratica con un impatto pubblico e sociale tangibile. Lavorando all'intersezione tra teoria, ricerca, media e pratiche critico-spaziali, il programma MPhil/PhD in Architettura supporta tesi sperimentali guidate dalla pratica e interdisciplinari che mirano ad un impatto pubblico e sociale tangibile.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    MRes RCA Architecture Pathway offre formazione in metodi di ricerca guidati dalla pratica e basati sulla pratica, integrando i metodi di ricerca condivisi in arti e discipline umanistiche insegnati in tutto il College come parte di MRes RCA .

    • Online Poland

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    A partire dal semestre primaverile, la Facoltà di Architettura Cracow University of Technology offre tre semestri (1,5 anni) Studi di laurea magistrale in inglese (M.Arch.). L'offerta di questi studi è destinata agli studenti con una laurea in architettura e li prepara per la pratica professionale come architetti.

    • Caserta, Italia
    • Istanbul, Turchia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016.

    • Florence, Italia

    Tempo pieno

    36 settimane

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Siamo un atelier di design con sede alle porte del centro storico di Firenze, in via Degli Artisti, una zona che ospita numerosi studi creativi.

    • Oulu, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Master in architettura è un programma di studio orientato al design. Il titolo rilasciato è un diploma professionale di architetto, che fornisce il diritto di esercitare la professione di architetto in Finlandia e nell'Unione Europea secondo le leggi e i decreti nazionali.

    • Syracuse, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    Syracuse Architecture si colloca costantemente tra le migliori scuole professionali di architettura del paese con il Master of Architecture costantemente classificato da DesignIntelligence. Il Master of Architecture è accreditato dal National Architectural Accrediting Board come primo diploma professionale, requisito di licensure per diventare un architetto praticante negli Stati Uniti e diploma terminale per molti educatori di design in tutto il mondo.

    • Mendrisio, Svizzera

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Italiano, Inglese

    Il Master of Science in Architecture offre l'opportunità di acquisire le più avanzate conoscenze teoriche e abilità operative per la pratica del design architettonico contemporaneo. La progettazione architettonica viene insegnata attraverso le sue basi disciplinari ed è strettamente correlata all'innovazione tecnologica, alle problematiche ambientali, ai modelli di gestione del territorio e ai temi del restauro e del ripristino del patrimonio storico, architettonico e ambientale.

    • Gdańsk, Polonia

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    I corsi coprono un'ampia gamma di questioni dalla teoria e progettazione architettonica e urbana, strutture e materiali avanzati, conservazione dei monumenti alle strategie di rinnovamento urbano. Il diploma conseguito al termine degli studi di secondo grado è formalmente riconosciuto (ai sensi della Direttiva 2005/36/CE) come prova del conseguimento dei titoli di architetto nell'Unione Europea.

    • Municipality of Fuenlabrada, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    Questa Laurea Magistrale in Architettura è da intendersi come il percorso naturale da seguire per gli studenti che stanno attualmente studiando la Laurea, che hanno manifestato in modo notevole e maggioritario il loro interesse per la sua attuazione.

    • Valencia, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    La Laurea Magistrale in Architettura completa il percorso formativo necessario per svolgere la professione regolamentata di Architetto, a partire dalla Laurea in Fondamenti di Architettura. Il titolo di Laurea Magistrale in Architettura conferisce direttamente la qualifica professionale di Architetto.

    • Valencia, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo Master in Architettura ti consente di lavorare come architetto professionista in Spagna e in tutta Europa. L'obiettivo del programma è quello di offrire agli studenti l'opportunità di ampliare le competenze e le conoscenze acquisite nell'ambito del Corso di Laurea in Architettura (Grado en Fundamentos de Arquitectura), esplorando i progetti architettonici in modo più approfondito da un punto di vista sperimentale, fornendo allo stesso tempo una solida e multidisciplinare conoscenza del campo.

    • London, Regno Unito
    • Online

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il MArch (parte 2) è un corso di lunga data e rispettato che è stato prescritto dall'ARB e convalidato dal RIBA per garantire l'esenzione dalla seconda fase della formazione professionale. L'enfasi del corso è sul lavoro di progettazione innovativa e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura.