Lauree di secondo livello in Architettura in Pécs in Ungheria

Guarda i Master in Architettura in Pécs in Ungheria 2017/2018

Architettura

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Le persone che si laureano con un master in architettura sono impegnati professionisti che sono appassionati di progettazione degli edifici.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Pécs in Ungheria 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

University of Pecs
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2017 Ungheria Pécs

Modalità di applicazione: diploma di laurea di scuola secondaria (Matematica e Fisica o Nozioni di base di architettura) e il disegno di test di idoneità. Una forma di ammissione è necessario con curriculum vitae, lettera di [+]

master in architettura

Lingua di insegnamento: Inglese

Modalità di applicazione: diploma di laurea di scuola secondaria (Matematica e Fisica o Nozioni di base di architettura) e il disegno di test di idoneità. Una forma di ammissione è necessario con CV, lettera di motivazione e dichiarazione o trascrizione conferma sufficiente conoscenza della lingua inglese.

Da oltre 30 anni Pollack Mihály Facoltà di Ingegneria e Informatica e il suo predecessore legale (Pollack Mihály Technical College) ha avuto una tradizione e specialità in architettura formazione. Questa storia garantisce la corretta gestione dei talenti in circolazione con particolare attenzione al numero di studenti (30 studenti) e posa significativa accentuazione le basi teoriche e la formazione del design di alto livello nei settori artistici e tecnici. Il nostro obiettivo primario è quello di trovare un equilibrio di materia, si occupano di sviluppo di capacità creative nei settori delle arti e di ingegneria. Durante i primi cinque o sei semestri gli studenti sono forniti con le basi in entrambi i campi dell'ingegneria artistico e umano reale, e durante i restanti semestri possano acquisire conoscenze specifiche strettamente legata alla loro qualifica - in questa fase di lavoro creativo e il suo risultato finale, il completati lavoro è dominante. Il progetto di design complesso finale e il progetto di design di diploma sono un riassunto, una concentrazione dei loro studi e la valutazione finale delle loro conoscenze acquisite.... [-]