Lauree di secondo livello in Architettura a Washington negli USA

Guarda i Master in Architettura a Washington negli USA 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Washington negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione Urbana E Regionale

Eastern Washington University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Spokane

Pianificazione urbana e regionale è uno dei mezzi della società per affrontare questi problemi in maniera positiva e creativa. La pianificazione è una professione di problem-solving che si occupa con le forze che influenzano la qualità della vita nel quartiere, città, regione, stato, nazione e del mondo. Così, la pianificazione prevede un viale del lavoro unico per coloro che desiderano un ruolo nel plasmare un futuro migliore ... [+]

Master in Architettura a Washington negli USA. Molti sociali, fisici, economici, tecnici e politici le questioni della società gridano per la definizione e la risoluzione. Tra questi ci sono: Il declino nelle città centrali; Il deterioramento dei quartieri; tassazione inefficiente e iniquo e politiche di regolamentazione; La congestione e altri problemi di accessibilità; L'impatto della crescita e del cambiamento; Una erosione delle risorse naturali; e servizi alla persona inefficienti o assenti. Pianificazione urbana e regionale è uno dei mezzi della società per affrontare questi problemi in maniera positiva e creativa. La pianificazione è una professione di problem-solving che si occupa con le forze che influenzano la qualità della vita nel quartiere, città, regione, stato, nazione e del mondo. Così, la pianificazione prevede un viale del lavoro unico per coloro che desiderano un ruolo nel plasmare un futuro migliore. L'obiettivo del programma di pianificazione urbana e regionale di EWU è quello di formare professionisti competenti per le carriere nella pianificazione. Per raggiungere questo obiettivo, il dipartimento sottolinea l'acquisizione di abilità pratiche, analisi e organizzative per aiutare lo studente nell'analisi dei problemi e l'organizzazione di attività della comunità per aiutare a risolvere i problemi. La combinazione di lezioni in classe e progetti sul campo di pianificazione applicata sviluppa competenze professionali e assicura che ogni studente ha le capacità necessarie per operare all'interno della professione dopo aver lasciato il programma. Il reparto è particolarmente orgoglioso di avere l'unico accreditato laurea pianificazione di laurea nel nord-ovest e uno dei soli 16 nella nazione. Quali... [-]