Lauree di secondo livello in Architettura negli Washington (distretto di Columbia) negli USA

Guarda i Master in Architettura negli Washington (distretto di Columbia) negli USA 2018

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Washington (distretto di Columbia) negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Belle Arti Nell'architettura D'interni

The George Washington University - Columbian College of Arts & Sciences
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Washington DC

L'unico programma nella capitale nazionale, accreditato dal Consiglio per l'Accreditamento per l'Interior Design, l'MFA nell'architettura interiore dà agli studenti l'accesso alle risorse urbane, all'architettura top e alle imprese di interior design di DC e un curriculum studiato da studio che crea un design innovativo pensatori. [+]

L'unico programma nella capitale nazionale, accreditato dal Consiglio per l'Accreditamento per l'Interior Design, l'MFA nell'architettura interiore dà agli studenti l'accesso alle risorse urbane, all'architettura top e alle imprese di interior design di DC e un curriculum studiato da studio che crea un design innovativo pensatori. Attraverso il curriculum core di studio di 60 crediti richiesti, gli studenti conoscono ambienti abitabili che vanno da piccoli interni a spazi commerciali e istituzionali più grandi e più complessi. Con progetti focalizzati sui temi di progettazione attuali, nonché su lezioni e critiche da professionisti distinti, il programma IAD è una serie accuratamente sequenziata di corsi basati su sfide e esperienze teoriche, tecniche e creative. Prerequisito: Laurea in un campo diverso dal design degli interni, compresi un minimo di 30 ore di credito di corsi di arti e scienze liberali. Un portafoglio costituito da esempi di lavoro rilevante deve essere presentato con l'applicazione al programma.... [-]