Lauree di secondo livello in Architettura in Tennessee negli USA

Guarda i Master in Architettura in Tennessee negli USA 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Tennessee è uno stato ricco di bellezze naturali e artificiali. Lo stato si trova attraverso le montagne degli Appalachi e si alterna tra grandi città e colline. Tennessee è sede di centinaia di università, molti dei quali sono fama mondiale per la loro bravura accademica.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Tennessee negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Ms In Ingegneria Biomedica

University of Memphis
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Memphis

Biomedical Engineering si concentra sulla tecnologia e dei processi che i professionisti medici utilizzare e applicare per risolvere i problemi di salute complessi. Gli ingegneri biomedici hanno un enorme impatto su come, quando, dove e perché le cure mediche viene consegnato. [+]

Master in Architettura in Tennessee negli USA. ingegneria biomedica si concentra su tecnologie e processi che i professionisti medici utilizzare e applicare per risolvere i problemi di salute complessi. Gli ingegneri biomedici hanno un enorme impatto su come, quando, dove e perché le cure mediche viene consegnato. Li potete trovare facendo le cose come la progettazione di nuovi impianti per i pazienti con fratture, lo sviluppo di strumenti in grado di rilevare gli attacchi di cuore minori prima che ingrandiscono in fibrillazione ventricolare, e sviluppare i mezzi per fornire farmaci per curare le infezioni locali o per mantenere i livelli di zucchero nel sangue nel diabete . Il Dipartimento di Ingegneria Biomedica presso l'Università di Memphis e il Dipartimento di Chirurgia Ortopedica e Ingegneria Biomedica presso l'Università del Tennessee Health Science Center, Memphis, partecipare al Programma congiunto di Laurea in Ingegneria Biomedica. Il programma comune offre corsi di laurea che conducono ai gradi di Master of Science e Dottore di Ricerca in Ingegneria Biomedica. Gli studenti possono scegliere corsi di studio nei seguenti ambiti: la consegna biomateriali / farmaci, biomeccanica, biosensori, ingegneria cardiopolmonare, l'ingegneria delle cellule e dei tessuti, elettrofisiologia, imaging medicale e biomeccanica ortopedici. Tutti gli studenti universitari devono essere conformi ai requisiti generali della Scuola di Dottorato e dei requisiti del programma del corso di laurea perseguiti. ESAME DI AMMISSIONE I candidati devono aver preso il ETS® GRE ® rivisto prova generale entro cinque anni dalla data di applicazione. La prova generale GRE rivisto è uno strumento di... [-]