Lauree di secondo livello in Architettura in Missouri negli USA

Guarda i Master in Architettura in Missouri negli USA 2018

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Missouri è stato degli Stati Uniti che si trova nel Midwest degli Stati Uniti. La città è soprannominata come "The Show Me State". Circa $ 2000 borsa di studio basato sul merito rinnovabili è offerto da diverse università della provincia. "

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Missouri negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura

Drury University
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Springfield

Fondata nel 1984 al Drury University di Springfield, Missouri, la Scuola di Architettura Hammons è un corso di laurea quinquennale professionale accreditati, che offre un Master in Architettura. [+]

Fondata nel 1984 al Drury University di Springfield, Missouri, la Scuola di Architettura Hammons è un corso di laurea quinquennale professionale accreditati, che offre un Master in Architettura. I corsi di architettura richiesti sono integrati con il curriculum arti liberali dell'università. L'obiettivo di questo approccio curricolo integrato è la preparazione per la pratica professionale di architettura nel più ampio contesto educativo possibile.

I primi due anni del programma quinquennale sono considerati gli anni di pre-professionali. Iscrizione al primo anno del programma di pre-professionale è limitato in basa su GPA liceo e punteggi SAT / ACT.

Durante i primi due anni di questo programma di corsi comprende un corpo di conoscenze di arti liberali in collaborazione con il disegno, la progettazione, storia e teoria, computer grafica e la tecnologia. Gli studenti che completano con successo questi studi iniziali continuano al programma professionale per continuare a corsi avanzati in architettura e la coinvolgente Our World (EOW) curriculum per i conclusivi tre anni.... [-]