Lauree di secondo livello part time in Architettura a Bangkok in Thailandia

Trova i Master part time in Architettura a Bangkok in Thailandia 2017

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in Architettura può essere definito in vari modi, ma la definizione ideale di come una professione carriera viene da un contesto educativo. Viene quindi descritta come la scienza e l'arte di progettare e la creazione di strutture fisiche.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Bangkok è uno dei luoghi migliori per fare i vostri studi in Thailandia. Bankok ha un'atmosfera fresca per fare i vostri studi personali, senza dimenticare le ottime università come Kasetsart che essa ospita.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architettura a Bangkok in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Di Progetti In Costruzione

Asian Institute of Technology
Campus Part time 1 anno July 2017 Tailandia Bangkok

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato [+]

Master part time in Architettura a Bangkok in Thailandia. L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato un'istituzione post-laurea leader regionale e sta lavorando attivamente con partner del settore pubblico e privato in tutta la regione e con alcune delle migliori università del mondo. Il Project Management in Construction campo di studi forma professionisti a svolgere un ruolo di primo piano nel settore delle costruzioni internazionale. Si stampi studenti a diventare leader attivi nel settore delle costruzioni e grande progetto di costruzione. Il programma si prepara per gli studenti: - Per diventare dirigenti eccezionali e decisori che hanno familiarità con le moderne tecniche di gestione della costruzione, gestione ingegneria e gestione delle infrastrutture - A più competente e in grado di gestire progetti internazionali di costruzione di grandi dimensioni - Per essere in grado di assistere la società di installare e sviluppare il sistema di gestione del progetto in una società Caratteristiche principali del programma Un anno professionale laurea AIT master. I crediti possono essere accumulati per quattro anni Lavori di corso Certificate Gita internazionale per i grandi cantieri della regione Lingua di studio: inglese. Struttura del programma AIT Master Professional è progettato per quegli ingegneri che non possono lasciare il loro lavoro, mentre a seguito di un programma di master. Il programma è condotto in un anno. A completare il programma di Master, i partecipanti devono... [-]