Lauree di secondo livello part time in Architettura a Bangkok in Thailandia

Trova i Master part time in Architettura a Bangkok in Thailandia 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Bangkok è uno dei luoghi migliori per fare i vostri studi in Thailandia. Bankok ha un'atmosfera fresca per fare i vostri studi personali, senza dimenticare le ottime università come Kasetsart che essa ospita.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architettura a Bangkok in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Architettura Tailandia Bangkok. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here