Lauree di secondo livello in Architettura a Bangkok in Thailandia

Guarda i Master in Architettura a Bangkok in Thailandia 2017

Architettura

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Bangkok è uno dei luoghi migliori per fare i vostri studi in Thailandia. Bankok ha un'atmosfera fresca per fare i vostri studi personali, senza dimenticare le ottime università come Kasetsart che essa ospita.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Bangkok in Thailandia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Di Progetti In Costruzione

Asian Institute of Technology
Campus Part time 1 anno July 2017 Tailandia Bangkok

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato [+]

Master in Architettura a Bangkok in Thailandia. L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato un'istituzione post-laurea leader regionale e sta lavorando attivamente con partner del settore pubblico e privato in tutta la regione e con alcune delle migliori università del mondo. Il Project Management in Construction campo di studi forma professionisti a svolgere un ruolo di primo piano nel settore delle costruzioni internazionale. Si stampi studenti a diventare leader attivi nel settore delle costruzioni e grande progetto di costruzione. Il programma si prepara per gli studenti: - Per diventare dirigenti eccezionali e decisori che hanno familiarità con le moderne tecniche di gestione della costruzione, gestione ingegneria e gestione delle infrastrutture - A più competente e in grado di gestire progetti internazionali di costruzione di grandi dimensioni - Per essere in grado di assistere la società di installare e sviluppare il sistema di gestione del progetto in una società Caratteristiche principali del programma Un anno professionale laurea AIT master. I crediti possono essere accumulati per quattro anni Lavori di corso Certificate Gita internazionale per i grandi cantieri della regione Lingua di studio: inglese. Struttura del programma AIT Master Professional è progettato per quegli ingegneri che non possono lasciare il loro lavoro, mentre a seguito di un programma di master. Il programma è condotto in un anno. A completare il programma di Master, i partecipanti devono completare 11... [-]