Lauree di secondo livello in Architettura in Svizzera

Guarda i Master in Architettura in Svizzera 2017

Architettura

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Master In Sviluppo Urbano E Regionale

University of Geneva
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2018 Svizzera Ginevra

Il Master in sviluppo urbano e regionale offre una formazione approfondita nei settori della pianificazione urbana e uso del suolo paese, lo sviluppo urbano e la pianificazione del paesaggio, nel Nord e nel Sud. Il programma pone un forte accento sulla esperienza pratica (attraverso workshop o stage a progetto, per esempio), che consente agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per effettuare diagnosi territoriali e per progettare e realizzare progetti di pianificazione urbana o coordinare i processi e soggetti coinvolti nelle aree urbane e lo sviluppo regionale. Anche gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita degli strumenti tecnici, legali e pratici utilizzati dai professionisti su base giornaliera. [+]

I migliori Master in Architettura in Svizzera 2017. Master in sviluppo urbano e regionale Il Master in sviluppo urbano e regionale offre una formazione approfondita nei settori della pianificazione urbana e uso del suolo paese, lo sviluppo urbano e la pianificazione del paesaggio, nel Nord e nel Sud. Il programma pone un forte accento sulla esperienza pratica (attraverso workshop o stage a progetto, per esempio), che consente agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per effettuare diagnosi territoriali e per progettare e realizzare progetti di pianificazione urbana o coordinare i processi e soggetti coinvolti nelle aree urbane e lo sviluppo regionale. Anche gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita degli strumenti tecnici, legali e pratici utilizzati dai professionisti su base giornaliera. L'aspetto pensiero critico di queste attività è un altro obiettivo importante del programma: mentre gli studenti sono tenuti a padroneggiare vari strumenti e tecniche, ma devono anche sviluppare approcci riflessivi e critici per lo sviluppo urbano e regionale al fine di anticipare corrente Gli orientamenti disponibili: pianificazione territoriale e urbanistica Architettura del paesaggio Sviluppo regionale nel Sud sistemi di informazione geografica OBIETTIVI: Il Master in Urban e di sviluppo regionale fornisce una formazione completa nei settori della regione, città e la pianificazione del paesaggio. La formazione è fornita tramite workshop che in primo piano i metodi e gli strumenti utilizzati nelle professioni di pianificazione urbana e regionale (diagnostica, progetti, disegni, modelli di mappatura, in scala, ecc). L'obiettivo del programma è quello di fornire in modo approfondito formazione iniziale che prepara... [-]