Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Sviluppo urbano nei Paesi Bassi 2017

Sviluppo urbano

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Lo sviluppo urbano si riferisce agli aspetti economici, sociali e ambientali legati al ruolo del design urbano. Le aree comuni di studio sono pianificazione e sviluppo urbano, storia e teoria dello sviluppo urbano e del paesaggio urbano e il patrimonio.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Europa Pianeta

Radboud University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Un programma di Master con una particolare attenzione per la dimensione europea della pianificazione territoriale, la politica territoriale e ambientale e lo sviluppo economico regionale. [+]

I migliori Master in Sviluppo urbano nei Paesi Bassi 2017. Il programma del Master in pianificazione territoriale europea, le politiche ambientali e di sviluppo regionale (PLANET Europa) - un programma di Master congiunto due anni - è per gli aspiranti progettisti che desiderano affrontare le sfide economiche, ambientali e spaziali in una prospettiva internazionale. Il programma PLANET Europe è programma di Master congiunto di Radboud University, Blekinge Institute of Technology e dell'Università di Cardiff che prepara laureati per una carriera nella pianificazione territoriale strategica in Europa, ed è progettato per gli studenti che vogliono capire meglio le influenze dell'Unione europea e internazionale sviluppi sullo spazio, l'ambiente e l'economia, e che vorrebbero affrontare grandi sfide spaziali come i cambiamenti climatici o la gestione del fiume transnazionale nelle loro future carriere. Il programma permette una specializzazione su entrambi pianificazione territoriale europea e dello sviluppo sostenibile, o sulla pianificazione territoriale europea e dello sviluppo economico regionale e porta ad un doppio titolo riconosciuto a livello internazionale (MSc) dai principali scuole europee di pianificazione. Università partner - Università di Cardiff (Galles, Regno Unito) - Blekinge Institute of Technology (Karlskrona, Svezia) - Radboud University (Nijmegen, Paesi Bassi) Gradi multipla Master - Corso di Laurea Magistrale in Pianificazione territoriale - Corso di Laurea in Scienze Sociali e Politiche dell'Ambiente - Master of Science in European Spatial Planning, Politiche Ambientali e Sviluppo Regionale Specializzazioni PLANET Europa è un programma di collaborazione ha insegnato più di 2 anni per un valore di 120 EC. È necessario scegliere una... [-]