Lauree di secondo livello in Sviluppo urbano a Reggio Calabria in Italia

Guarda i Master in Sviluppo urbano a Reggio Calabria in Italia 2017

Sviluppo urbano

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma nello sviluppo urbano prepara gli studenti ad analizzare e spazi piano di città e quartieri. I programmi possono concentrarsi su ambiente e cambiamenti climatici urbano, la governance del territorio urbano, strategie urbane e la pianificazione e la gestione e il finanziamento di infrastrutture urbane.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una grande città italiana, con un'atmosfera tranquilla e alcune delle migliori università come l'Università di Ragusa. E 'un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano per l'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole Ragusa è un posto dove stare.

Richiedi informazioni sui Master in Sviluppo urbano a Reggio Calabria in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura-restauro

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Reggio Calabria

Il Corso di Laurea 2 ° ciclo (Master) in Architettura-Restauro approfondisce gli elementi didattiche del 1 ° corso di Laurea in Scienze dell'Architettura, dando ai laureati un elevato livello di conoscenza tecnica e la base storico-critica approfondita, indispensabile per affrontare i temi professionali cruciali relative al patrimonio storico su diversi livelli: da un unico edificio a ... [+]

Master in Sviluppo urbano a Reggio Calabria in Italia. Il Corso di Laurea 2 ° ciclo (Master) in Architettura-Restauro approfondisce gli elementi didattiche del 1 ° corso di Laurea in Scienze dell'Architettura, dando ai laureati un elevato livello di conoscenza tecnica e la base storico-critica approfondita, indispensabile per affrontare i temi professionali cruciali relative al patrimonio storico su diversi livelli: da un singolo edificio al centro storico centri ambiente urbano, al paesaggio culturale. Il percorso formativo è caratterizzato da laboratori interdisciplinari che, attraverso un approccio pratico, sono adatti per affrontare i vari temi legati al progetto, facilitando l'apprendimento degli studenti. Il progetto, considerato come esperienza conoscitiva, analisi e valutazione critica delle esistenti, exploit strumenti adeguati utili a proteggere, conservare, il valore, gestire e promuovere il patrimonio culturale. Si può osservare, nella società contemporanea, una attenzione verso il secondo come beni architettonici e paesaggistici trasmettere il carattere distintivo del collegamento dell'architettura-cultura-territorio. Questo è il motivo per cui la società ha bisogno di professionisti tecnici e culturali in grado di soddisfare adeguatamente le esigenze dei territori che sono in grande sfida con la complessità architettonica e patrimonio paesaggistico legato alla importanza di riconoscere, preservare nel tempo e la valorizzazione del patrimonio storico che identifica la peculiarità di ogni paese. Primo anno Storia della città e del territorio Fisica Tecnica Ambientale Elettivo Laboratorio di solidi e Meccanica Strutturale e Ingegneria Strutturale Meccanica dei Solidi e delle Strutture ingegneria strutturale Laboratorio di Rafforzamento degli edifici storici Stengthening di edifici storici Laboratorio per la rigenerazione... [-]