Lauree di secondo livello in Architettura negli Umeå in Svezia

Guarda i Master in Architettura negli Umeå in Svezia 2018/2019

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in Architettura può essere definito in vari modi, ma la definizione ideale di come una professione carriera viene da un contesto educativo. Viene quindi descritta come la scienza e l'arte di progettare e la creazione di strutture fisiche.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Umeå è situato al lato nord della Svezia in Vasterbotten County. E 'indicato per una città universitaria. Ha più di 100.000 residenti. Dispone di 3 università che cercano di studi di ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Umeå in Svezia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Architettura e Urban Design

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Umeå

Vuoi partecipare alla progettazione di un'architettura sostenibile e sviluppare socialmente solo le città per il futuro? Il programma di Master in Architettura e Design Urbano opera tra il campo della conoscenza artistica e scientifica. Il programma è caratterizzato da un'attenzione costante alla sostenibilità e ha un profilo esplorativo e sperimentale con insegnanti di tutto il mondo. [+]

Master in Architettura e Urban Design

Vuoi partecipare alla progettazione di un'architettura sostenibile e sviluppare socialmente solo le città per il futuro? Il programma di Master in Architettura e Design Urbano opera tra il campo della conoscenza artistica e scientifica. Il programma è caratterizzato da un'attenzione costante alla sostenibilità e ha un profilo esplorativo e sperimentale con insegnanti di tutto il mondo.

Mentre si studia

Le sfide ecologiche come i cambiamenti climatici e le crisi sociali come le diseguali aree di sviluppo e migrazione a livello locale e globale sollevano una forte richiesta da parte dell'architettura di sviluppare nuove soluzioni basate su ampie prospettive interdisciplinari. Nel programma di Master in Architettura e Urban Design, queste complesse questioni sono trattate in vari studi di design. Partendo dalla propria esperienza e posizione etica, il programma vuole sfidare la pratica architettonica contemporanea convenzionale e il futuro della professione.... [-]