Lauree di secondo livello in Architettura in Örebro in Svezia

Guarda i Master in Architettura in Örebro in Svezia 2017

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Avere un organico di oltre 100.000 persone, città di Örebro è il centro amministrativo del comune di Örebro Örebro, Svezia. E 'la città natale di uno dei nuovi collegi aggiornato della Svezia - l'Università di Örebro.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Örebro in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Master In Pianificazione Pubblica Per Lo Sviluppo Sostenibile

Örebro University
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Orebro

Il focus del programma è lo sviluppo sostenibile come una sfida fondamentale per la nostra società che deve essere seriamente affrontato da parte dei governi e delle amministrazioni pubbliche. Il programma è una cooperazione tra Geografia Umana, scienze politiche e sociologia ed è un maestro a un anno, 60 crediti. [+]

Master in Architettura in Örebro in Svezia. Vorresti sviluppare competenze e strumenti che consentono di contribuire a una società più sostenibile? Se questo è il caso, questo programma è su misura per te! Il focus del programma è lo sviluppo sostenibile come una sfida fondamentale per la nostra società che deve essere seriamente affrontato da parte dei governi e delle amministrazioni pubbliche. Il programma è una collaborazione tra Geografia Umana, scienze politiche e sociologia ed è un maestro a un anno, 60 crediti. Il primo semestre si prende corsi multidisciplinari che si concentrano sullo sviluppo sostenibile come una sfida politica e professionale e contribuiscono a approfondimenti teorici ed empirici nella complessità di diversi problemi ambientali e la loro connessione con dimensioni sociali ed economiche. Si sviluppa una comprensione di come i problemi ambientali sono incorniciate e in che modo questi fotogrammi impatto su quali strategie e le soluzioni vengono scelti così come contribuire a spiegare perché alcuni problemi non vengono gestiti affatto. È inoltre acquisire la conoscenza di ciò che il ruolo di pubblico ufficiale professionista e progettista può e dovrebbe significare quando si lavora per una società più sostenibile. Lo sviluppo sostenibile è ulteriormente descritto e analizzato da una prospettiva comparativa per dare intuizioni perché e come le condizioni, i modelli e le strategie di problem variano in tutto il mondo. Nei corsi, abbiamo problematizzare prospettive teoriche sullo sviluppo sostenibile e applichiamo anche teorie in relazione a casi concreti di progettazione sostenibile. Modalità di istruzioni e applicazioni pratiche varie... [-]