Lauree di secondo livello in Architettura negli Malmö in Svezia

Guarda i Master in Architettura negli Malmö in Svezia 2019

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Malmö è la capitale della contea di Skåne, Svezia. E 'la città sede del comune Malmo e ha più di 600.000 persone. Ha diverse università e diversi altri istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Malmö in Svezia 2019

Ulteriori informazioni

Master in Urban Studies

Malmö University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Malmö

[+]

Alla fine del primo anno viene condotto un progetto indipendente.

Durante il secondo anno gli studenti prendono corsi elettivi di 30 crediti.

[-]