Lauree di secondo livello in Architettura in Karlskrona in Svezia

Guarda i Master in Architettura in Karlskrona in Svezia 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Karlskrona città è sede di base navale della Svezia. Si trova nella contea di Blekinge. Karlskrona ha oltre 30.000 residenti. E 'sede del Blekinge Institute of Technology.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Karlskrona in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Pianificazione Urbana Sostenibile

Blekinge Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Karlskrona

Il programma si concentra su due temi centrali della pianificazione urbana e la progettazione dell'ambiente costruito in Svezia: dalla pianificazione del dopoguerra urbano fino al 1980, e la pianificazione urbana sostenibile dai primi anni 1990 fino ad oggi. C'è un grande interesse per le esperienze svedesi ... [+]

Master in Architettura in Karlskrona in Svezia. Master in Pianificazione Urbana Sostenibile \ Ge di esperienze svedesi di pianificazione urbana. Queste esperienze sono evidenziate dai vari corsi in programma, dove vengono contestualizzate e problematised con l'obiettivo di sviluppare tra gli studenti una prospettiva riflessiva e critica sulla pianificazione e sviluppo urbano sostenibile in Svezia. Gli studenti sono inoltre tenuti a mettere le loro conoscenze acquisite in pratica in vari progetti e incarichi. Integrando la teoria nella progettazione dell'ambiente urbano su diversi livelli, il programma mira a fornire agli studenti una conoscenza avanzata e la comprensione del contesto e della complessità della pianificazione urbana svedese. I risultati di apprendimento essere in grado di dimostrare la vasta conoscenza e la comprensione del campo interdisciplinare a cui appartiene la pianificazione territoriale, in cui le scienze sociali, le scienze naturali e la tecnologia si incontrano e si amalgamano nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare una conoscenza avanzata dei soggetti, discipline e aree di conoscenza applicabili per risolvere incarichi qualificati e di esaminare criticamente i piani di progettazione e documenti scritti. essere in grado di dimostrare una conoscenza avanzata delle problematiche di ricerca e sviluppo nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare conoscenze metodologiche avanzate nella pianificazione e progettazione dell'ambiente spaziale e delle attività comprese nel campo di lavoro di pianificazione territoriale. in modo riflessivo e analitico, essere in grado di dimostrare la capacità di integrare le conoscenze dalla pratica collaudata, aree tematiche e settori scientifici che sono rilevanti per l'elaborazione di... [-]