MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Architettura negli Villaviciosa de Odón in Spagna

Guarda i Master in Architettura negli Villaviciosa de Odón in Spagna 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Villaviciosa si trova nella zona ovest della Comunità di Madrid, Spagna. La città ha una dimensione piccola popolazione di circa 30.000 persone. E 'indicato anche come una città universitaria a causa della sua vicinanza alla Università Europea di Madrid.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Villaviciosa de Odón in Spagna 2019

1 Risultati in Architettura, Villaviciosa de Odón

Master in Architettura, Design e Innovazione - MArch

Universidad Europea
Campus Tempo pieno September 2019 Spagna Valencia Madrid Cina Shanghai Stati Uniti d'America San Diego Irvine Alcobendas Santa Cruz de Tenerife Villaviciosa de Odón Spain Online Las Palmas de Gran Canaria + di 10

Imparerai in un luogo di interazione e relazione di diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi di insegnamento e lavori professionali. I diversi spazi all'interno dell'Espai Alfaro (Valencia), consentono di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e disseminare il design.