MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Architettura negli Saragozza in Spagna

Guarda i Master in Architettura negli Saragozza in Spagna 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Saragozza si trova a rive del fiume Ebro nella provincia di Saragozza, in Spagna. E 'sede di una delle più antiche città della Spagna, l'Università di Saragozza.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Saragozza in Spagna 2019

1 Risultati in Architettura, Saragozza

Master in ricerca e formazione avanzata in architettura

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online & campus combinato Tempo pieno 1 anno November 2019 Spagna Saragozza

Il Master in Formazione Ricerca e specialistica in Architettura, che è un programma ufficiale e consente l'accesso agli studi di dottorato in architettura, si propone di approfondire le metodologie di ricerca e innovazione nelle tecniche e strumenti di comunicazione documentale e visivo applicata all'architettura, così come la sua utilità per la pratica e l'insegnamento della pratica professionale incorniciato nello Spazio europeo dell'istruzione superiore.