Lauree di secondo livello in Architettura a Saragozza in Spagna

Guarda i Master in Architettura a Saragozza in Spagna 2017

Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Saragozza si trova a rive del fiume Ebro nella provincia di Saragozza, in Spagna. E 'sede di una delle più antiche città della Spagna, l'Università di Saragozza.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Saragozza in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ricerca E Formazione Avanzata In Architettura

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Saragozza

Il Master in Formazione Ricerca e specialistica in Architettura, che è un programma ufficiale e consente l'accesso agli studi di dottorato in architettura, si propone di approfondire le metodologie di ricerca e innovazione nelle tecniche e strumenti di comunicazione documentale e visivo applicata all'architettura, così come la sua utilità per la pratica e l'insegnamento della pratica professionale incorniciato nello Spazio europeo dell'istruzione superiore. [+]

Master in Architettura a Saragozza in Spagna. La ricerca e l'innovazione in architettura. Le sfide del presente e del futuro In oggi di cambiare ed esigente nuovo contesto atteggiamenti proposizionali, professionale attiva dovrebbe essere, più che mai, creativo, versatile e capace di condurre e gestire team multidisciplinari, rivestiti con la ricerca e l'innovazione. Superiore Scuola Tecnica di Architettura dell'Università degli Studi di San Jorge si è impegnata a un programma di formazione innovativo nel campo e si vuole affrontare una vera e propria necessità nella nostra società e nella professione: differenziare l'atto creativo del fatto indagare e pubblicizzare i meccanismi imbricar consentire sia azioni completamente originali e future. Il Master in Formazione Ricerca e specialistica in Architettura, che è un programma ufficiale e consente l'accesso agli studi di dottorato in architettura, si propone di approfondire le metodologie di ricerca e innovazione nelle tecniche e strumenti di comunicazione documentale e visivo applicata all'architettura, così come la sua utilità per la pratica e l'insegnamento della pratica professionale incorniciato nello Spazio europeo dell'istruzione superiore. Per questo, il programma di master fornisce conoscenze e la formazione avanzata per lo sviluppo di un progetto di ricerca applicata, dalla iniziale alla diffusione dei risultati alla comunità scientifica, un obiettivo fondamentale del profilo specifico che garantisce idea. E tuttavia, la conoscenza dei mezzi di comunicazione e canali per la pubblicazione, la diffusione e trasferimento dei risultati e delle strategie della comunicazione visiva e del design e la gestione di documentazione scritta e grafica, al fine di fornire... [-]