Lauree di secondo livello in Architettura a Saragozza in Spagna

Guarda i Master in Architettura a Saragozza in Spagna 2017/2018

Architettura

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Saragozza si trova a rive del fiume Ebro nella provincia di Saragozza, in Spagna. E 'sede di una delle più antiche città della Spagna, l'Università di Saragozza.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Saragozza in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Ricerca E Formazione Avanzata In Architettura

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Saragozza

Il Master in Formazione Ricerca e specialistica in Architettura, che è un programma ufficiale e consente l'accesso agli studi di dottorato in architettura, si propone di approfondire le metodologie di ricerca e innovazione nelle tecniche e strumenti di comunicazione documentale e visivo applicata all'architettura, così come la sua utilità per la pratica e l'insegnamento della pratica professionale incorniciato nello Spazio europeo dell'istruzione superiore. [+]

Master in Architettura a Saragozza in Spagna. La ricerca e l'innovazione in architettura. Le sfide del presente e del futuro In oggi di cambiare ed esigente nuovo contesto atteggiamenti proposizionali, professionale attiva dovrebbe essere, più che mai, creativo, versatile e capace di condurre e gestire team multidisciplinari, rivestiti con la ricerca e l'innovazione. Superiore Scuola Tecnica di Architettura dell'Università degli Studi di San Jorge si è impegnata a un programma di formazione innovativo nel campo e si vuole affrontare una vera e propria necessità nella nostra società e nella professione: differenziare l'atto creativo del fatto indagare e pubblicizzare i meccanismi imbricar consentire sia azioni completamente originali e future. Il Master in Formazione Ricerca e specialistica in Architettura, che è un programma ufficiale e consente l'accesso agli studi di dottorato in architettura, si propone di approfondire le metodologie di ricerca e innovazione nelle tecniche e strumenti di comunicazione documentale e visivo applicata all'architettura, così come la sua utilità per la pratica e l'insegnamento della pratica professionale incorniciato nello Spazio europeo dell'istruzione superiore. Per questo, il programma di master fornisce conoscenze e la formazione avanzata per lo sviluppo di un progetto di ricerca applicata, dalla iniziale alla diffusione dei risultati alla comunità scientifica, un obiettivo fondamentale del profilo specifico che garantisce idea. E tuttavia, la conoscenza dei mezzi di comunicazione e canali per la pubblicazione, la diffusione e trasferimento dei risultati e delle strategie della comunicazione visiva e del design e la gestione di documentazione scritta e grafica, al fine di fornire... [-]