Lauree di secondo livello in Architettura negli Murcia in Spagna

Guarda i Master in Architettura negli Murcia in Spagna 2018

Architettura

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Murcia City è sulle rive del fiume Segura nella regione di Murcia. Ha un clima mite e di estati calde rendono una meta di vacanza eccellente. La città ha uno privato e uno pubblico universitario e cioè Università Cattolica Sant'Antonio e Università di Murcia, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Murcia in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologie Mobili E Città Intelligenti (mmtsc)

Universidad Politécnica de Cartagena
Campus A tempo pieno 15 mesi October 2018 Spagna Murcia

MMTSC è un Master che permette agli studenti acquisire le conoscenze, competenze e abilità necessarie per coinvolgere le sfide tecnologiche legate al Mobile Technologies per Smart Cities. Il MMTSC comprende corsi sulle norme Banda larga senza fili e Tecnologie, Città intelligenti Tecnologie e gestione dei dati, Big & Open Data, IoT (Internet of Things), Urban Informatics, Adaptive internazionali, di trasporto intelligenti, la sicurezza dei dati, l'imprenditorialità ad alto rischio in rapida evoluzione aree tecnologiche, sviluppo mobile app, il funzionamento e la gestione di nuove reti digitali, sensori, attuatori nuovi e gadget ... e molto altro ancora. Gli studenti esploreranno il ruolo della tecnologia e dei dati nelle città, e impareranno come partecipare alla creazione di città intelligenti. [+]

MMTSC è un Master che permette agli studenti acquisire le conoscenze, competenze e abilità necessarie per coinvolgere le sfide tecnologiche legate al Mobile Technologies per Smart Cities. Il MMTSC comprende corsi sulle norme Banda larga senza fili e Tecnologie, Città intelligenti Tecnologie e gestione dei dati, Big & Open Data, IoT (Internet of Things), Urban Informatics, Adaptive internazionali, di trasporto intelligenti, la sicurezza dei dati, l'imprenditorialità ad alto rischio in rapida evoluzione aree tecnologiche, sviluppo mobile app, il funzionamento e la gestione di nuove reti digitali, sensori, attuatori nuovi e gadget ... e molto altro ancora. Gli studenti esploreranno il ruolo della tecnologia e dei dati nelle città, e impareranno come partecipare alla creazione di città intelligenti.... [-]