Lauree di secondo livello part time in Architettura in Slovenia

Visualizza tutti i Master part time in Architettura in Slovenia 2018/2019

Architettura

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Slovenia, ufficialmente la Repubblica di Slovenia, è uno Stato-nazione in Europa centrale al crocevia delle principali itinerari culturali e commerciali europee. La Slovenia è un paese relativamente sicuro da visitare. L'università di Lubiana è l'istituzione scolastica più antica e più grande del paese, che offre tre accademie d'arte: Teatro e cinema, la musica, e le belle arti.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Architettura in Slovenia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Management di Smart Cities

DOBA Business School
online & campus combinato Part time 2 anni October 2018 Slovenia Marburgo

Le città e le comunità sono le sedi principali delle sfide chiave dei tempi moderni, che dobbiamo comprendere e essere in grado di risolvere includendo i cittadini per migliorare lo sviluppo sostenibile e la qualità della vita. Una città intelligente è una città che si basa sulle esigenze dei suoi cittadini e che utilizza tecnologie avanzate per promuovere la competitività, lo sviluppo sostenibile e una migliore qualità della vita. [+]

Le città e le comunità sono le sedi principali delle sfide chiave dei tempi moderni, che dobbiamo comprendere e essere in grado di risolvere includendo i cittadini per migliorare lo sviluppo sostenibile e la qualità della vita.

Una città intelligente è una città che si basa sulle esigenze dei suoi cittadini e che utilizza tecnologie avanzate per promuovere la competitività, lo sviluppo sostenibile e una migliore qualità della vita.

A causa del fatto che il processo di urbanizzazione si intensificherà, le città dovranno affrontare sfide di sviluppo sostenibile a diversi livelli: ambientale, sociale ed economico, specialmente nei paesi meno sviluppati dove il livello di urbanizzazione è molto maggiore. È essenziale introdurre forme di politica integrativa per una migliore qualità della vita delle popolazioni urbane e rurali e per una maggiore inclusione sociale.... [-]