Lauree di secondo livello part time in Architettura negli Marburgo in Slovenia

Trova i Master part time in Architettura negli Marburgo in Slovenia 2018/2019

Architettura

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Master in Architettura può essere definito in vari modi, ma la definizione ideale di come una professione carriera viene da un contesto educativo. Viene quindi descritta come la scienza e l'arte di progettare e la creazione di strutture fisiche.

Slovenia, ufficialmente la Repubblica di Slovenia, è uno Stato-nazione in Europa centrale al crocevia delle principali itinerari culturali e commerciali europee. La Slovenia è un paese relativamente sicuro da visitare. L'università di Lubiana è l'istituzione scolastica più antica e più grande del paese, che offre tre accademie d'arte: Teatro e cinema, la musica, e le belle arti.

Essendo la seconda città più grande della Slovenia, Maribor è la più grande delle tradizionali città regione di questo paese. Ha una popolazione di circa 100.000 persone e diviso in 11 distretti.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architettura negli Marburgo in Slovenia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Management di Smart Cities

DOBA Business School
online & campus combinato Part time 2 anni October 2018 Slovenia Marburgo

Le città e le comunità sono le sedi principali delle sfide chiave dei tempi moderni, che dobbiamo comprendere e essere in grado di risolvere includendo i cittadini per migliorare lo sviluppo sostenibile e la qualità della vita. Una città intelligente è una città che si basa sulle esigenze dei suoi cittadini e che utilizza tecnologie avanzate per promuovere la competitività, lo sviluppo sostenibile e una migliore qualità della vita. [+]

Le città e le comunità sono le sedi principali delle sfide chiave dei tempi moderni, che dobbiamo comprendere e essere in grado di risolvere includendo i cittadini per migliorare lo sviluppo sostenibile e la qualità della vita.

Una città intelligente è una città che si basa sulle esigenze dei suoi cittadini e che utilizza tecnologie avanzate per promuovere la competitività, lo sviluppo sostenibile e una migliore qualità della vita.

A causa del fatto che il processo di urbanizzazione si intensificherà, le città dovranno affrontare sfide di sviluppo sostenibile a diversi livelli: ambientale, sociale ed economico, specialmente nei paesi meno sviluppati dove il livello di urbanizzazione è molto maggiore. È essenziale introdurre forme di politica integrativa per una migliore qualità della vita delle popolazioni urbane e rurali e per una maggiore inclusione sociale.... [-]