Lauree di secondo livello in Progettazione urbana a Milano in Italia

Guarda i Master in Progettazione urbana a Milano in Italia 2017

Progettazione urbana

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studenti del Master in Laurea in Disegno Urbano riceveranno una formazione multidisciplinare con enfasi nella teoria del design urbano. I laureati saranno in grado di progettare spazi, paesaggi e gruppi di edifici che contribuiranno allo sviluppo all'interno dell'ambiente urbano.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master in Urban Vision & Architectural Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Urban Visual & Architectural Design stabilisce su queste basi le sue fondamenta disciplinari, e si nutre delle esperienze per raggiungere la più elevata forma di apprendimento. Il Master è redazione, è comunicazione di progetti di alto livello, è ottimizzazione delle risorse finanziarie pubbliche e private. E’ cambiamento. Seguendo questo percorso di studi, si rende possibile una trasformazione rapida, dinamica e al passo con le tendenze del terzo millennio delle città e dello spazio urbano. [+]

Master in Progettazione urbana a Milano in Italia. Program. Adapt. Change. Il Master in Urban Visual & Architectural Design stabilisce su queste basi le sue fondamenta disciplinari, e si nutre delle esperienze per raggiungere la più elevata forma di apprendimento. Il Master è redazione, è comunicazione di progetti di alto livello, è ottimizzazione delle risorse finanziarie pubbliche e private. E’ cambiamento. Seguendo questo percorso di studi, si rende possibile una trasformazione rapida, dinamica e al passo con le tendenze del terzo millennio delle città e dello spazio urbano. A conti fatti le città, da sempre, sono palcoscenico di problemi e di nuovi fenomeni. Sono laboratori sperimentali in cui formulare e ridefinire le risposte adeguate ai bisogni dei cittadini. Urban Vision & Architectural Design è quindi un’ulteriore domanda cui dare risposta; è lo sguardo che plasma e affina la possibilità vista e interpretata da ogni studente della Domus Academy. A chi si rivolge ll Master si rivolge a giovani professionisti e a neo-laureati in discipline urbanistiche e/o architettoniche, oltre che a laureati in economia, scienze umane, scienze sociali e della comunicazione. Opportunità professionali I partecipanti al Master potranno intraprendere diverse carriere a livello nazionale e internazionale come Project Manager o Urban Designer. Potranno accedere a studi di architettura o ingegneria come consulenti, oltre che in agenzie per lo sviluppo del territorio, dipartimenti di pianificazione urbana, imprese edili o immobiliari e studi di design. Programma Il Master nasce con lo scopo di lavorare a 360° sui temi che si muovono intorno all’esperienza... [-]