Lauree di secondo livello in Progettazione urbana negli Nottingham nel Regno Unito

Guarda i Master in Progettazione urbana negli Nottingham nel Regno Unito 2017

Progettazione urbana

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studenti del Master in Laurea in Disegno Urbano riceveranno una formazione multidisciplinare con enfasi nella teoria del design urbano. I laureati saranno in grado di progettare spazi, paesaggi e gruppi di edifici che contribuiranno allo sviluppo all'interno dell'ambiente urbano.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana negli Nottingham nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

MArch Architettura

Nottingham Trent University: School of Architecture, Design and the Built Environment
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Nottingham

Questo corso è la progettazione focalizzata, con enfasi su un approccio di ricerca-informato che si sviluppa architetti con un'ampia prospettiva - competente per lavorare all'interno di entrambe le comunità e contesti locali e globali. Accreditato dal Royal Institute of British Architects (RIBA), il corso si concentra sull'architettura produttivo, sottolineando 'pensare e fare' all'interno di particolari luoghi e contesti. [+]

Master in Progettazione urbana negli Nottingham nel Regno Unito. MArch Architettura Questo corso è la progettazione focalizzata, con enfasi su un approccio di ricerca-informato che si sviluppa architetti con un'ampia prospettiva - competente per lavorare all'interno di entrambe le comunità e contesti locali e globali. Accreditato dal Royal Institute of British Architects (RIBA), il corso si concentra sull'architettura produttivo, sottolineando 'pensare e fare' all'interno di particolari luoghi e contesti. Il corso si propone di sviluppare gli architetti globali abili a lavorare all'interno di entrambi i contesti locali e internazionali. Si potranno beneficiare di: un vivace, l'insegnamento multidisciplinare e ambiente di apprendimento esenzione dalle Parte 2 esami per il RIBA un team di personale entusiasta supportato da professionisti di fama con i docenti in visita eminenti nuovi spazi didattici, CAD e studio in una posizione centrale opportunità per progetti dal vivo e lo sviluppo dei singoli specializzazione architettonico visite in loco e visite sul campo, tra cui un viaggio di studio internazionale (incluso nel tue spese) un impegno per la sostenibilità alla base del programma di studi. Questo due anni, corso a tempo pieno è stato progettato per formare laureati che sono motivati, indipendente, auto-diretto e socialmente responsabile. I moduli di progettazione sono guidate da importanti professionisti o studiosi in genere al di fuori dell'Università. Questo pone la progettazione e studio di architettura al centro del corso. Cosa studierai La marcia ha stabilito sei ambizioni strategiche chiave: formazione di architetto con una prospettiva globale; la ricerca in e attraverso la progettazione;... [-]