Lauree di secondo livello in Architettura In Portogallo

Guarda i Master in Architettura In Portogallo 2018

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Integrata In Architettura

Universidade Lusófona do Porto
Campus A tempo pieno 5 anni October 2018 Portogallo Porto

Il Piano di Maestro Integrato corso di studi in Architettura presso l'Università lusofoni Port segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in l'architettura di dominio, impostare il programma UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO. [+]

Il Master Plan di studi in Architettura presso l'Università di Porto lusofoni segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in Architettura Dominio, programma congiunto della UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO.

Il Master in Architettura è guidato da un alto interazione tra la pratica e l'insegnamento, attraverso: - fondata la ricerca nella pratica del progetto; - Metodi di costruzione, nonché i relativi discipline; - Per il progetto come una sintesi delle conoscenze acquisite e come elemento centrale della formazione dell'architetto.

obiettivi

L'architettura è un campo interdisciplinare che comprende diversi componenti: umanistiche, scienze sociali e fisiche, la tecnologia e arti creative. Tale formazione deve essere considerato come la manifestazione di un atteggiamento di concettualizzare, coordinare e attuare un lavoro radicata nella tradizione umanistica.... [-]


Master In Urban Water Cycle

University of Algarve
Campus 2 anni October 2018 Portogallo Faro

Il Master in Urban Water Cycle offre una formazione multidisciplinare in risposta alle nuove sfide nel ciclo idrico urbano, in uno scenario di cambiamenti globali. Gli studenti sviluppano competenze nelle diverse aree delle infrastrutture idriche urbane, gestione sostenibile delle risorse idriche (origini, qualità, uso e riutilizzo) e governance idrica (economica, politica e normativa). Gli studenti studieranno diverse realtà geografiche e saranno pronti a partecipare alla gestione delle risorse idriche a livello locale, nazionale e internazionale. [+]

Di

Il Master in Urban Water Cycle offre una formazione multidisciplinare in risposta alle nuove sfide nel ciclo idrico urbano, in uno scenario di cambiamenti globali. Gli studenti sviluppano competenze nelle diverse aree delle infrastrutture idriche urbane, gestione sostenibile delle risorse idriche (origini, qualità, uso e riutilizzo) e governance idrica (economica, politica e normativa). Gli studenti studieranno diverse realtà geografiche e saranno pronti a partecipare alla gestione delle risorse idriche a livello locale, nazionale e internazionale.

Gli obiettivi generali del Master in Urban Water Cycle sono:Abilitare professionisti con diverse basi di formazione, per lavorare in gruppo, in modo trasversale e multidisciplinare, rispondendo alle nuove sfide nel ciclo idrico urbano, in uno scenario di cambiamenti globali;Qualificare gli studenti per sviluppare competenze nelle diverse aree delle infrastrutture idriche urbane, gestione sostenibile delle risorse idriche (origini, qualità, uso e riutilizzo) e governance idrica (economica, politica e normativa);Formare gli studenti per incontrare realtà geografiche diverse, preparandoli a partecipare alla gestione delle risorse idriche a livello locale, nazionale e internazionale. [-]