Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale in Örebro in Svezia

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale in Örebro in Svezia 2017

Pianificazione urbana e regionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Avere un organico di oltre 100.000 persone, città di Örebro è il centro amministrativo del comune di Örebro Örebro, Svezia. E 'la città natale di uno dei nuovi collegi aggiornato della Svezia - l'Università di Örebro.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale in Örebro in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Il Programma Di Master In Pianificazione Pubblica Per Lo Sviluppo Sostenibile

Örebro University
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Orebro

Il focus del programma è lo sviluppo sostenibile come una sfida fondamentale per la nostra società che deve essere seriamente affrontato da parte dei governi e delle amministrazioni pubbliche. Il programma è una cooperazione tra Geografia Umana, scienze politiche e sociologia ed è un maestro a un anno, 60 crediti. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale in Örebro in Svezia. Vorresti sviluppare competenze e strumenti che consentono di contribuire a una società più sostenibile? Se questo è il caso, questo programma è su misura per te! Il focus del programma è lo sviluppo sostenibile come una sfida fondamentale per la nostra società che deve essere seriamente affrontato da parte dei governi e delle amministrazioni pubbliche. Il programma è una collaborazione tra Geografia Umana, scienze politiche e sociologia ed è un maestro a un anno, 60 crediti. Il primo semestre si prende corsi multidisciplinari che si concentrano sullo sviluppo sostenibile come una sfida politica e professionale e contribuiscono a approfondimenti teorici ed empirici nella complessità di diversi problemi ambientali e la loro connessione con dimensioni sociali ed economiche. Si sviluppa una comprensione di come i problemi ambientali sono incorniciate e in che modo questi fotogrammi impatto su quali strategie e le soluzioni vengono scelti così come contribuire a spiegare perché alcuni problemi non vengono gestiti affatto. È inoltre acquisire la conoscenza di ciò che il ruolo di pubblico ufficiale professionista e progettista può e dovrebbe significare quando si lavora per una società più sostenibile. Lo sviluppo sostenibile è ulteriormente descritto e analizzato da una prospettiva comparativa per dare intuizioni perché e come le condizioni, i modelli e le strategie di problem variano in tutto il mondo. Nei corsi, abbiamo problematizzare prospettive teoriche sullo sviluppo sostenibile e applichiamo anche teorie in relazione a casi concreti di progettazione sostenibile. Modalità di istruzioni e... [-]