Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale negli Liverpool nel Regno Unito

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale negli Liverpool nel Regno Unito 2017

Pianificazione urbana e regionale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il campo della pianificazione urbana e regionale si occupa di elaborare progetti per terreni che devono essere utilizzati in ottica urbana, industriale o regionale. Tra le specializzazioni sono inclusi l'ambiente e i trasporti.  

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale negli Liverpool nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Città Mcd E L'assetto Territoriale

University of Liverpool
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Liverpool + di 1

Questo programma MCD insegnato è pienamente riconosciuto dalla Royal Town Planning Institute e vi introdurrà gli aspetti essenziali della città e della pianificazione regionale. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale negli Liverpool nel Regno Unito. MCD Town e Pianificazione Territoriale Questo programma MCD insegnato è pienamente riconosciuto dalla Royal Town Planning Institute e vi introdurrà gli aspetti essenziali della città e della pianificazione regionale. Imparerete circa le sfide sociali, economiche e ambientali progettisti devono affrontare, mentre familiarizzare con strumenti di pianificazione, metodi e come possono essere applicate a particolari contesti di pianificazione. Tre percorsi MCD sono disponibili, due dei quali sono stati su misura per soddisfare le esigenze degli studenti che hanno completato un corso di laurea in progettazione presso l'Università di Liverpool o XJTLU: Pathway B (Urban Design) e Pathway C (Spatial Modelling). Percorso A (Pianificazione Territoriale) è destinato a studenti con una laurea in uno di una serie di discipline affini alla pianificazione, come la geografia, la sociologia, studi o politiche ambientali; o per gli studenti part-time di lavoro nella pratica di pianificazione. Tutti e tre i percorsi MCD sono accreditati dal Royal Town Planning Institute. Disponibile a tempo pieno in un anno o part-time per due anni, questo corso intensivo unisce lezioni e seminari con i singoli progetti di corsi e di gruppo. Una visita sul campo in un altro Paese europeo vi permetterà di esplorare il modo in cui le forze culturali, storiche, politiche e istituzionali forma pianificazione delle risposte. Fatti salienti RAE 2008 Il 50% delle attività di ricerca ritenute leader mondiale o internazionale eccellente e un ulteriore 35% riconosciuto a livello internazionale. Ospitato nella Gordon Stephenson costruzione L'edificio... [-]