Lauree di secondo livello in Pianificazione urbana e regionale a Tallinn in Estonia

Guarda i Master in Pianificazione urbana e regionale a Tallinn in Estonia 2017

Pianificazione urbana e regionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Per chi è interessato all'elaborazione di progetti su larga scala che hanno un impatto su vaste comunità di persone, il campo della pianificazione urbana e regionale è spesso un settore professionale che suscita una notevole attrattiva.  

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e la più grande del paese. Ha più di 400.000 residenti. Tallinn ha 2 principali università e oltre 5 istituti secondari di istruzione superiore e le scienze.

Richiedi informazioni sui Master in Pianificazione urbana e regionale a Tallinn in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Urban Studies

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Il programma si trova al bivio trans-disciplinare di architettura, urbanistica e design, storia dell'arte e la teoria, la geografia critica, sociologia, etnografia, e discipline correlate. [+]

Master in Pianificazione urbana e regionale a Tallinn in Estonia. Come eventi e trasformazioni degli ultimi decenni hanno dimostrato con forza, la questione urbana permea tutti i principali sviluppi sociali, economici e politici di oggi. Il programma del Master biennale in Studi Urbani si impegna in modo critico con la manifestazione ad ampio raggio di urbanità contemporanea. Quali forme sono i processi di urbanizzazione assunto oggi? Come si producono gli spazi urbani? Il programma in primo piano prospettiva unitaria della città come spazio fisico, uno spazio sociale e uno spazio di disegno. Esso combina rigorosa ricerca accademica con lavoro sul campo intensiva. Il programma si trova al bivio trans-disciplinare degli studi urbani, urbanistica e pianificazione urbana, teoria dell'architettura, la sociologia, etnografia urbana e la geografia. I nostri studenti hanno una formazione accademica in architettura, scienze sociali o umanistiche. L'integrazione di interrogazione critica e pratica sperimentale, il programma ha un focus tripla usi sociali, i programmi spaziali e forme urbane. La forma di assegnazioni comprende studi a lungo termine di ricerca, workshop intensivi, conferenze, seminari e viaggi di studio. Il segno distintivo del programma Urban Studies è la sua dipendenza da azioni teoricamente informati nel campo. Prendiamo 'impegno serio: il programma si impegna' studenti attori reali 'e creare opportunità per la presentazione al pubblico, la discussione e la pubblicazione delle migliori opere. Il programma del Master è completamente in lingua inglese e ha un forte orientamento internazionale. Collaboriamo con una rete di istituzioni partner in Europa, e siamo collegati ai partner... [-]